Portivene - Un Mare di Sapori

Chiuso

6 opinioni su Portivene - Un Mare di Sapori

Un mare di sapori ... per davvero!

Situato nel cuore della splendida Portovenere, Portivene è un ristorante caratteristico nel quale consumare ottimi piatti tipici - i Testaroli accompagnati da pesto, parmigiano e salsa di noci sono imperdibili - immersi nella suggestiva atmosfera del borgo ligure.

L'arredamento del locale è originale ed il servizio impeccabile.

Un posticino davvero delizioso

Portovenere è un bellissimo borgo della Liguria in cui però si teme sempre di cadere in una delle tante trappole per turisti e finire a mangiare in un ristorante caro e dalla scarsa qualità. Portivene non è assolutamente così. È un posticino delizioso, con una piccola entrata e arredato in modo accogliente. Si trova in una delle strade principali di Portovenere quindi è facile trovarlo anche senza conoscerne l’indirizzo. Il menù prevedeva pochi piatti ma tutti altamente selezionati e appartenenti alla tradizione culinaria ligure. Io ho preso i Testaroli con pesto e crema di noci, una bontà. Poi ho preso un secondo a base di pesce e l’immancabile dolce della casa.

Il top a Portovenere

Locale raffinato presentazione dei piatti eccellente qualità eccelsa personale preparato carta dei vini al top 6 tipi di champagne diversi nessuno e come loro.

Ristorante di grande qualita

Vorrei ringraziare i titolari andrea e sabina per la loro gentilezza e professionalità nel proprio lavoro.

Io sono un pescatore da 2 generazioni quindi lo conosco molto bene sono stato 5 giorni a portovenere e ho cenato qui le ultime 3 sere mi avevano consigliato il ristorante Palmaria.

Collocato nel grand hotel ma lasciamo stare la qualita trovata da portivene non si trova da nessuna parte complimenti ancora e continuate cosi non avete rivali.

Semplicemente Unico

Siamo di Spezia capitati con degli amici che frequentavamo posti diversi ma devo dire che questo e diventato di gran lunga il migliore a Portovenere piatti ricerti con sapori freschi unici presentazione bellissima e una eccellente carta dei vini bravi ci vediamo quando riaprite.

Eleganza

Quando un locale così elegante e raffinato fa uscire piatti così buoni sei al top

Informazioni Portivene - Un Mare di Sapori

Link utili Portivene - Un Mare di Sapori