+1.508
Praga Indirizzo

126 opinioni su Praga

Per visitare una città come Praga, non ...

Per visitare una città come Praga, non è necessario armarsi di una cartina. A volte ci si può anche lasciare andare all'istinto. Questa città è infatti ricca di particolari estetici meravigliosi, di viuzze nascoste e intime, di grandi palazzi rinascimentali, di dettagli barocchi, di palazzi in stile sovietico.. Ideale per fare una passeggiata in totale relax.

La città più romantica

Se siete innamorati prendete il primo aereo per Praga! Una città magica dalle atmosfere struggenti! È bello perdersi nelle strade piene di ristoranti e negozi, assistere ai concerti che si svolgono dentro le chiese, passeggiare lungo il Ponte Carlo ascoltando la musica dei violini, navigare lungo il fiume Moldava, assistere allo scoccare dell'ora dell'Orologio Astronomico nella piazza della Città Vecchia, lasciarsi ispirare dalla splendida facciata della Chiesa di Nostra Signora di Tynska. Una città per innamorati o per chi si vuole innamorare

Praga Magica

Amo la fotografia. Amo la cultura dell’est Europa. Amo il freddo e l’Inverno.
Sono a Praga. Per la seconda volta. Non c’è la neve. Le giornate nevose qui sono più belle delle giornate di sole ma mi sento bene lo stesso, come fossi a casa. Esco a fotografare.

Sono curiosa, molto curiosa, ed ho un vizio: qualsiasi cosa attiri la mia attenzione mi porta ad immaginare delle storie, delle vite, come quando mi capita di comprare vecchie macchine fotografiche e fantastico sul loro passato.

Sono innamorata di Praga, ricca di credenze e leggende.

La mia passeggiata mi porta sul Ponte Carlo. C’è una lapide ricordo, nel punto esatto dove fu fatto uccidere san Giovanni Nepomuceno protettore delle acque; si dice che toccando la lapide possa avverarsi un desiderio espresso.

Praga Magica

Amo la fotografia. Amo la cultura dell’est Europa. Amo il freddo e l’Inverno.

Sono innamorata di Praga, ricca di credenze e leggende.

La Repubblica Ceca, prima...

La Repubblica Ceca, prima Cecoslovacchia, ha sempre avuto una fiorente industria automobilistica. Molto più di quanto la gente pensi. Oggi il marchio Skoda, gruppo WolksWagen, è sinonimo di affidabilità, ma questo marchio ha conosciuto diversi periodi. E' stato uno dei produttori di alta qualità dell'europa comunista, ha esportato verso l'Occidente e soprattutto, negli anni Venti e Trenta ha costruito insieme con gli altri grandi brand nel paese (Tatra) autovetture ad elevatata tecnologia. Oggi è piacevole vedere le vetture storiche ceche integrate nella città soprattutto per scopi turistici ma

Praga è una di quelle città che non l...

Praga è una di quelle città che non lascia indifferenti. Ogni angolo nasconde una nuova sorpresa dall'arrivare a una grande piazza a trovarsi in una stradina minuscola. E' una allegria per la vista che riempie il cuore e si univa agli odori che provenivano dai ristoranti e con la musica che si ascoltava attraversano il Ponte Carlos sopra il fiume Moldava in una rivoluzione di bellezza per i sensi

La città al cuore d'Europa

Quando abbiamo scelto la destinazione per la nostra luna di miele, non avremmo mai immaginato, che Praga ci avrebbe colpito tanto...e per sempre. È davvero una città magica, unica, con una personalità e una storia molto lunga e ricca di incredibili capitoli. È giustamente chiamata il cuore d'Europa, la città d'oro, dalle mille torri.

Informazioni Praga