Hotel Reconquista Plaza

1 opinioni su Hotel Reconquista Plaza

Check in 15:00 - 23:30 Check out 12:00
    Reconquista, 602
    Vorremmo fare qualche gita nei dintorni. Cosa ci consigliate, esiste qualche itinerario turistico? Ci si può spostare con i mezzi pubblici da Hotel Reconquista Plaza?
    Sonia Rumayor
    Buonasera Sonia! Grazie per la Sua richiesta. Il nostro borgo è all'interno del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e questa è sicuramente la prima cosa da visitare. Moltissimi sono i sentieri che si possono intraprendere nella foresta di svariate difficoltà.

Gli altri punti da non perdere sono L'Eremo ed il Monastero di Camaldoli (5 km da noi), il castello di Poppi ed il suo borgo medievale (10 km), la pieve ed il castello di Romena e il Santuario di Chiusi della Verna.

Il Casentino è una valle piccola da girare ed i paesi si trovano ad un massimo di 20 km l'uno dall'altro, purtroppo non è ben fornita di mezzi pubblici perciò senza un mezzo proprio diventa difficile girare. Comunque è possibile contattare società di transfer che vi permettano di fare gli itinerari che desiderate.

A presto! Marta
    Il proprietario - Hotel Reconquista Plaza
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Borgo I Tre Baroni? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Tutte le camere hanno prodotti da bagno e asciugacapelli.
    Il proprietario - Hotel Reconquista Plaza
    Borgo I Tre Baroni offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Connessione wi fi gratuita in tutte le aree.
    Ristorante, Asciugacapelli
    Area fitness, Spa e centro benessere
    Personale multilingue, Portabagagli, Servizio lavanderia