Résidence Maeva Orion Les Jardins De La Madragde Apartment

1 opinioni su Résidence Maeva Orion Les Jardins De La Madragde Apartment

L'Appartamento Maeva Orion Les Jardins...

L'Appartamento Maeva Orion Les Jardins De La Madragde si ubica nella bella localita' di Montpellier. Questo meraviglioso complesso dispone di camere molto attrezzate per assicurare il massimo relax. Tutte le camere sono dotate di internet ad alta velocità, Wi-Fi, TV via cavo gratuita, telefono, doccia manuale, orologio e sveglia, minibar e molto altro.

73, avenue des Sergents
    Cosa posso visitare nella zona? Ci sono musei o monumenti? Mi servirebbe anche sapere se li posso raggiungere con i mezzi pubblici partendo dall’Résidence Maeva Orion Les Jardins De La Madragde Apartment.
    pacoalface
    Gentile,
    Grazie per la sua mail,
    I Luoghi da visitare sono molti e tutti nelle vicinanze, ci troviamo al centro della tiscana zona strategica per muoversi ovunque.

Monumenti e musei quindi nella zona, la fermata del pullman è proprio a pochi metri dall agriturismo, ma consiglio un mezzo a noleggio tipo piccola auto o vesta,
    a tal proposito la invito a visitare il nostro sito web troverà molte info utili sui luoghi e musei.
    Resto comunque a sua disposizione
    Cordialmente
    Stella
    AGRITURISMO IL GIRASOLE
    San Gimignano
    Il proprietario - Résidence Maeva Orion Les Jardins De La Madragde Apartment
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Il Girasole? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si tutto questo è disponibile.
    Il proprietario - Résidence Maeva Orion Les Jardins De La Madragde Apartment