Zeri's Restaurant

+ (356) 21-359-559
+ (356) 21-359-559

1 opinioni su Zeri's Restaurant

Cucina maltese, pesce e specialità

Volete assaggiare la cucina maltese, vicino a La Valletta? Allora prenotate un tavolo al ristorante Zeri's, un locale con vista sul porto turistico di Saint Julians: consultate il menù e scegliete uno dei piatti di pesce fresco.
Io ci sono tornata due volte a diversi mesi di distanza e sono stata entrambe le volte soddisfatta. Il ristorante è chiuso a pranzo durante l'alta stagione e per la cena è meglio prenotare. Al di fuori della stagione estiva (luglio-agosto), è comunque necessaria la prenotazione (chiedete al personale della reception del vostro hotel che prenoti un tavolo per vostro conto). Il locale è frequentato da gente del posto e all'ora di pranzo ci sono sempre molti impresari. L'arredamento è del tutto anonimo, ma ruota attorno al tema della pesca, con elementi in legno e gusci di vari crostacei. Il servizio è ottimo, preciso ed efficiente. I tavoli sono sufficientemente distanti da consentirvi di parlare con i vostri amici o la vostra metà senza essere ascoltati dagli altri ospiti. L'atmosfera è intima ed elegante, ma non ostentata. Evitate di indossare pantaloncini e infradito se andate all'ora di cena, questo non è di certo un posto per abiti così informali. Il menù sembra davvero appetitoso: avremmo voluto provare di tutto. Considerate che la cucina maltese è una cucina mediterranea: l'Italia si trova ad appena pochi chilometri a nord, mentre il Maghreb si trova a poca distanza a Sud. Da Zeri troverete piatti a base di pesce, soprattutto alla griglia, ma sempre ultra-fresco e delizioso. La cucina proposta dal locale è mediterranea, ma ha influenze orientali. Ho avuto modo di provare diversi piatti e stuzzichini vari.

Informazioni Zeri's Restaurant

Link utili Zeri's Restaurant