Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace New York?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

St. Paul´s Chapel

8 opinioni su St. Paul´s Chapel

Ciro

Il più vecchio edificio pubblico di NYC

La Cappella di San Paolo è una chiesetta episcopale che si trova nella Lower Manhattan, proprio di fronte alla zona di Ground Zero. A causa di varie vicende storiche è entrata nel mito, non ultima il fatto di essersi salvata a seguito dell'attacco terroristico e del crollo delle torri.
La costruzione del tempio risale al 1764. Ad oggi rimane il più vecchio edificio pubblico ancora in uso di tutta la città! Nel 1776 riuscì a sopravvivere pure al grande incendio di New York e tornò protagonista nel 1789, quando George Washington vi si recò nel giorno del suo insediamento.

Leggi tutto
+9
Ashura

Aperta nel 1766 la Cattedrale di San...

Aperta nel 1766 la Cattedrale di San Paolo è l'edificio pubblico più antico di New York. E' situata giusto di fronte al World Trade Center e dopo l'11 settembre servì da rifugio per i suoi lavoratori. Durante 8 mesi centinaia di volontari lavorarono a turni da 12 ore al giorno, servendo cibo, aiutando i pompieri, la polizia e altri. Anche terapeuti, massaggiatori, pediatri, musicisti aiutarono. La chiesa sopravvisse e non si ruppe neanche una finestra, alcuni lo dichiarano un miracolo. Adesso si è convertita in un luogo di commemorazione delle vittime e come luogo turistico. Senza dubbio è un luogo

Leggi tutto
+9
Héctor www.mibauldeblogs.com

+6
Vedi l'originale
María Carmen García Moraleda

Eccellente
+16
Vedi l'originale
Nacho

Vedi l'originale
Roberto Gonzalez

+10
Vedi l'originale
Coline

Vedi l'originale
Estrella Antunez Miguez

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto