Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare
+493

68 opinioni su San Francisco

San Francisco, la culla del mondo gay,...

San Francisco, la culla del mondo gay, una delle città più liberali che ho visto in vita mia, credo che si viva benissimo, ho avuto la fortuna di stare in un paio di appartamenti e davvero incredibili! Beh, le cose migliori di San Francisco: il ponte, Alcatraz, le sue strade, i suoi tram, la sua famosa salita delle curve, i suoi parchi e la sua gente, perché è delle migliori che ho conosciuto. Sono andato a lavorare tre mesi lì e il primo fine settimana già sono stato invitato a feste in casa. Quindi se avete la possibilità di andare, avanti!
Anche nei dintorni si trovano città di grande interesse come San Josè, Santa Cruz (che ha una delle più antiche montagne russe).

Leggi tutto
+6

Gita in centro città

Per ora ritengo che sia la città più bella degli USA. Viene considerata la più europea con tutte queste casette i stile vittoriano una diversa dall'altra che guardano sullo skyline a picco sul mare. Il tutto è assolutamente in armonia con le colline su cui si sviluppa il tutto. Posti da non perdere: Golden Gate, bellissimo da vedere anche da Alcatraz, tutto il molo, Lombard Street, la vista della città dalla Coin Tower (costo 7 $, ma li vale tutti), il quartiere Castro (quartiere famoso per essere ricco di omosessuali), Market Street e il quartiere Chino più grande del mondo.

+3

Strade di San Francisco

Anche se si è stanchi di vederle nei film, non ha nulla a che vedere con vederle dal vivo. Sorprende davvero la topografia di questa città ricca di colline, pendii, di salite e discese. E' divertente il fatto che per andare in alcuni luoghi vicini ci si può mettere un'eternità salendo su per pendii ripidissimi, nei quali le auto soffrono veramente, dove i pedoni vengono sfiancati e i ciclisti, semplicemente, scendeno dal sedile.

+5

Mi sono sempre piaciuti i tramonti. Mi...

Mi sono sempre piaciuti i tramonti. Mi sembrano incredibili le tonalità e i diversi colori che, in relazione al sole, si diffondono nel momento dell'alba o del tramonto, i riflessi della nuvole e il mare. Sto cominciando a studiare fotografia e pertanto sonomolto orgogliosa delle foto che ho fatto.

San Francisco

L'ho chiamata "La Città dalle quattro stagioni in 24 ore". La zona in qui è sorta San Francisco era considerata sacra dai Nativi Americani. Ho cercato di immaginare come doveva essere questo luogo magico cinquecento anni fa... probabilmente uno dei più belli del mondo!

Frisco in my heart....

Una città raffinata, vivace, tutta da scoprire..... ricca di verdi parchi per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta; piena di ristoranti e localini per serate allegre e spensierate; paradiso per tutti gli amanti dello shopping tra boutique e centri commerciali. Emozionante sicuramente la visita ad Alcatraz, dove tutto sembra essersi fermato alla meta' degli anni '60, quando la prigione era ancora in funzione. E naturalmente imperdibile l'attraversamento a piedi del Golden Gate, un giro sul cable car e un bel gelato da Ghirardelli!!! Per chi ama l'arte, i musei, c'e' solo l'imbarazzo della scelta.

Leggi tutto

AMERICAEUROPEA

CITTA' MULTI ETNICA PIENA DI PARCHI CON ATTORNO UNA NATURA LUSSUREGGIANTE,OTTIMO CIBO,BELLISSIMI PARKI E TANTE COSE DA VEDERE

Up & Down in San Francisco

+10

San Francisco Golden Gate Bridge at the sunset

It's magic

Un altro mondo

Sembra di essere in un telefilm...passeggiare sulla riva di un oceano, stradine in salita e discesa con piccoli trenini, villette perfette e colorate, ogni persona ti sorride e mette il buon umore....tutto meraviglioso .

Special splace

I fell great when I'm in Union Square!

il sogno diventato realtà

+19
Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni San Francisco