Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Sokcho?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Parco Nazionale di Seoraksan

2 opinioni su Parco Nazionale di Seoraksan

Pau Martínez Bernadàs

Il Parco Nazionale Seoraksan, situato...

Il Parco Nazionale Seoraksan, situato nel nord-est della Repubblica della Corea del Sud è uno dei più popolari del paese. Il momento ideale per visitarlo è la primavera e l'autunno, quando la temperatura è moderata e il rischio di pioggia basso, in inverno è coperto da neve e l'accesso è piuttosto complicato mentre in estate l'alta probabilità di pioggia lo rende sconsigliato. L'arrivo al parco è facile sia in autobus da Sokcho che in auto, all'ingresso si deve pagare il biglietto. Una volta dentro, vicino all'ingresso ci sono un paio di templi da visitare, un grande Buddha e una serie di servizi.

Leggi tutto
+3
Arantxa Dominguez

Natura asiatica

Il Parco nazionale di Seoraksan comprende una delle formazioni montuose più impressionanti della Corea del Sud. Questa zona è piena di valli, rocce di granito, cascate e fiumi che danno luogo a un incanto speciale. La vegetazione e la fauna del luogo lo rendono unico e bisogna ricordare che nel 1982, l'UNESCO, lo catalogò Distretto di Preservazione della Biosfera.

Inoltre nel parco è possibile trovare numerosi templi buddisti e incluso alcuni offrono la possibilità di trascorrere un soggiorno di vari giorni, per vivere da vicino l'esperienza di essere un monaco buddista.

Prezzo dell'entrata 2000 wones

Leggi tutto
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto