Centro Commerciale Oakland Mall

13 opinioni su Centro Commerciale Oakland Mall

Andiamo a fare shopping!

Siete "vittime della moda" o vi si sono distrutte le scarpe mentre visitavate la città?
Il Guatemala, sotto questo aspetto, è fortemente influenzato dagli Stati Uniti e ha diversi centri commerciali enormi, grandi come quelli che si vedono nei film americani!
Vi parlo un po' di quelli principali:
e venite da Antigua verso la città vi troverete vicini il Tikal Futura e il Miraflores. Sono due centri commerciali che si trovano uno a lato dell'altro, su via Roosevelt (se siete in macchina potete prendere direttamente l'uscita apposita). Nel centro di Miraflores ci sono due cinema e un sacco di negozi: abbigliamento, telefoni, elettrodomestici, ristoranti (Mac Donald's, Taco Bell, giapponese, panini, insalate, ecc.)... tutto ciò si trova nella zona 10. Nella zona 11 c'è il Tikal con i suoi hotel di lusso! i di consumo: vestiti, cellulari, elettrodomestici, prodotti alimentari (tipo Mac Donalds, Taco Bell, giapponese, panini, insalate, ecc), ... tutto ciò che è in zona 11. Oh, e non ci Tikal hotel di lusso!
Il Centro Commerciale Pròceres ha già un po' di annetti... si trova nell'angolo tra l'Avenida de la Reforma e il Boulevard .. ! All'interno del centro commerciale c'è un cinema.

Informazioni Centro Commerciale Oakland Mall