Spiagge di Tangeri

10 opinioni su Spiagge di Tangeri

Le spiagge situate nella parte...

Le spiagge situate nella parte settentrionale del Marocco sono di una bellezza unica, per la loro grandezza, per il colore bianchissimo della sabbia, per la temperatura dell'acqua, per la vista delle donne che fanno il bagno completamente vestite, per la gentilezza delle persone..senza dimenticare i prezzi dei prodotti!!!

Per una passeggiata di relax

In generale, le spiagge di Tangeri non sono le più belle spiagge in Marocco, ma sono accettabili per una passeggiata di relax vicino al mare o per msngiare qualche stuzzichino nei bar delle vicinanze in estate. La sabbia non è sporca, e di solito si vedono i bambini che giocano a calcio, alcuni nuotatori (in particolare occidentali in estate) e gente passeggiando. Le migliori e più belle spiagge sono quelle che ci sono ucendo dalla città a ovest, di cammino a Spartel. Alcune spiagge hanno cabine per la doccia, spogliatoi e lettini e ombrelloni. Ho sentito che non è molto consigliabile il bikini per prendere il sole, poiché è possibile che le donne si sentono troppo osservate, perciò non si tratta di un comportamento molto appropriato.

I Tramonti sulle spiagge del Marocco...

I Tramonti sulle spiagge del Marocco sono davvero di una bellezza incomparabile. In primo luogo, le spiagge dorate, in secondo luogo, le tranquille acque dell'Atlantico e sullo sfondo la bellezza del sole al tramonto. Uno spettacolo che difficilmente si può dimenticare se si ha un minimo di sensibilità.

Informazioni Spiagge di Tangeri