Spiaggia di Vai

5 opinioni su Spiaggia di Vai

Sole, mare e divertimento!

Che isola splendida è Creta: mare cristallino, paesaggi mozzafiato, villaggi incantevoli. E' l'isola più grande della Grecia perciò è necessario essere ben organizzati per poterla visitare interamente. Consiglio di noleggiare un'automobile per riuscire a godere pienamente delle bellezze del posto e scoprire anche spiaggette al di fuori dei classici itinerari turistici. Proprio durante questi vagabondaggi in auto sono approdata sulla spiaggia di Vai che si trova alla punta estrema dell'isola. Una spiaggia che incarna i sogni del paradiso del relax tanto agognato da chi lavora tutto l'anno. Un folto palmeto naturale e la sabbia bianca rendono il paesaggio simile a quello tropicale.

La spiaggia di Vai si trova sull'...

La spiaggia di Vai si trova sull' estrema punta nord-est di Creta in Gracia.
E' famosa per il grande palmeto che la circonda e che rende il panorama esotico....
In più sono stati aggiunti una serie di ombrelloni fatti di paglia tipici dei paesaggi caraibici e con il colore dell'acqua cristallino sembra davvero di aver cambiato continente.
Facile da raggiungere grazie alla strada che la collega con Sitia, è ora meta ambita da molti turisti.

Da non perdere naturalmente una bella spesa di banane raccolte direttamente dal palmeto della spiaggia e vendute da un simpatico vecchietto.

Mare eccezionale.

Sono stata a settembre e ho sempre trovato ombrellone e lettini in prima fila. Bello il palmeto che la circonda

Informazioni Spiaggia di Vai

Link utili Spiaggia di Vai