Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Tempio di Osu Kannon a Nagoya

4 opinioni su Tempio di Osu Kannon a Nagoya

Questo tempio è uno dei più importanti d...

Questo tempio è uno dei più importanti di Nagoya e quasi un simbolo per la città. Non ci sembrerà ne molto grande né molto maestoso, ma dal punto di vista storico ebbe molto potere, e custodì grandi tesori e reliquie (la maggior parte andate perdute), ed è stato ricostruito in varie occasioni a causa di alcune catastrofi; da qui la sua importanza. Nel 1605 avvenne una delle peggiori, un'inondazione che si trascinò via il tempio praticamente intero, e appena si salvarono alcune reliquie. Per questo motivo fu ricostruito in un altro luogo più sicuro e più lontano dai fiumi, per evitare potenziali inondazioni, mantenendo però la sua posizione strategica come vedetta per possibili arrivi a sud del castello di Nagoya.

Leggi tutto

Il tempio di Ozu Kannon si trova nelle...

Il tempio di Ozu Kannon si trova nelle immediate vicinanze della stazione di Ozu Kannon, nel centro di Nagoya. Anche se il tempio è una ricostruzione del XX secolo, le visite dei fedeli a questa localitá sono incessanti, come anche quelle dei turisti. Vicino al tempio ci sono alcuni centri commerciali interessanti con molti negozi e ristoranti a buon mercato.

+7

Situato nel centro di Nagoya, il...

Situato nel centro di Nagoya, il complesso del tempio si trova vicino alla zona commerciale omonima, è facilmente raggiungibile in metropolitana o a piedi dalla stazione JR Nagoya, i templi sono belli, sono stati ricostruiti nel secolo scorso, ma hanno un grande aspetto, colore e la sensazione di pace e non ci sono troppi turisti in modo da poter godere un po' di tranquillità. Si trova accanto alla zona commerciale piena di ristoranti, negozi, e quindi è un buon posto da visitare se siete di passaggio a Nagoya.

+2

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto