Termoli Indirizzo

5 opinioni su Termoli

La mia città.

Ho iniziato a scattare per caso, per gioco, ma della fotografia me ne sono letteralmente innamorata. La fotografia la ritengo uno strumento fantastico in grado immortalare e regalare all'eternità attimi, momenti, eventi curiosi irripetibili. Adoro la mia città, Termoli è una piccola perla protesa sul mare in provincia di Campobasso. Il suo borgo antico è un piccolo scrigno di case ristrutturate e ormai ammodernate ma che profumano ancora di antico, di quelle tradizioni semplici, di una volta. L'intricato sistema di viuzze di pietra chiara, nasconde una magia unica regalando delle emozioni uniche.

Fantastica

Bellissimo paese! Monumenti, chiese, panorami... E poi il mare pulito e spiagge dorate. Gli abitanti gentili, educati e disponibili con i turisti. Ottima cucina e prezzi abbordabili ovunque. Ci sono stato purtroppo solo per in week end ma spero di ritornarci presto perché c'è tanto altro da vedere e godere.

Fuoco al castello

Il 15 di Agosto si svolge la rievocazione del fuoco al castello con splendidi spettacoli pirotecnici.
Per le vie del borgo vecchio si snodano bancarelle e spettacolini improvvisati.
Vedere i fuochi dalla spiaggia è uno spettacolo.

Incantevole borgo che si affaccia...

Incantevole borgo che si affaccia direttamente sul mare, con le sue viuzze tutte da percorrere per farsi catturare dalll’odore del mare..

Informazioni Termoli