Tunisian camel

2 opinioni su Tunisian camel

Non mi ricordo come si chiama la mia...

Non mi ricordo come si chiama la mia baby guida. Ha nove anni e il giorno in cui mi ha insegnato a montare sul cammello aveva la febbre alta. Aveva fatto due ore di strada per venire alla sede dei turisti e gli toccava tornare di nuovo a casa dopo il nostro incontro.
Il suo dolce sorriso so che è al di fuori del prezzo, ma la sua simpatia e disinvoltura hanno una certa artificialità, un certo rispetto che si aspetta da me. Felice di poter parlare con me in francese, mi ha raccontato che lavora per poter andare a scuola, che la musica che si sentiva in sottofondo era un matrimonio e che ero molto, molto bella e se volevo, lui e il suo amico mi portavano alla festa nuziale . Sempre incline ad aiutare, mi ha anche chiesto la fotocamera per farmi lui stesso le foto e mi dava le redini per guidare io il cammello. Canticchiava, mentre camminava sulla sabbia, qualcosa come Camela e si girava per vedere se io, dalle grandi alture del cammello, ero felice. Attenzione! Dice ad ogni dislivello. Glo ho chiesto se gli piaceva tutto quello e ha preso una manciata di sabbia. Lo ha gettato in aria e ha detto: Non c'è niente.

Informazioni Tunisian camel