Vecchio Mulino Beach Bar and Restaurant

2 opinioni su Vecchio Mulino Beach Bar and Restaurant

Casual dinning sulla spiaggia

Questo ristorante / beach bar sulle spiagge di peschiera e' un must per tutti coloro che cercano una vista insuperabile, una cucina curata nei dettagli e un ambiente.. Diverso.
Bellissimo ma semplice l'arredamento, il muro di fondo e' una gigantografia dove lo staff e' fotografato in varie posse divertenti, i tavoli richiamano un legno tipo spiaggia, il primo tavolo dista 5 mt dall'acqua, i camerieri, tutti gentilissimi e attenti, indossano camicia bianca, pantaloni bianchi e una collana hawaiana fatta di semi di noci di cocco. Il menu e' un album fotografico bellissimo, di solito evito i posti dove fanno foto ai piatti, ma qui le foto sono prodeasionali, come da un libro di cucina, e il tutto e' piu' un catalogo di boutique che un menu'. Carta vini incentrata sui vino locali ma con qualche vino italiano importante, tutta affordabile. Abbiamo provato questo ristorante prima come bar e poi per 3 sere di fila. Ottimi i bigoli al ragu di lago, i tortelli al baccala e porri, il salmone in Crosta d'arancia e il lavarello ai ferri. Una sera abbiamo fatto serata carne. Carni irlandesi come burro e cucinate a puntino.

Bellissimo

Informazioni Vecchio Mulino Beach Bar and Restaurant