Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Toronto?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Zona delle 1000 Isole

20 opinioni su Zona delle 1000 Isole

Zona delle 1000 isole

Mille isolotti nascosti. A un paio d'ore da Toronto si trova un luogo naturale noto come Thousand Islands, composto da un arcipelago di oltre 1.700 isole poste ai due lati della frontiera tra Stati Uniti e Canada. Visitare queste isolette con una mini crocera è una sensazione molto particolare. Molte di esse sono abitate da persone che hanno optato per una nazione o per l'altra, seguendo le loro tradizioni e le loro ideologie; espongono bandiere statunitensi o canadesi a seconda della loro provenienza, il lago Ontario o New York. La cosa buffa, però, è rendersi conto che possono esistere isole talmente piccole da avere il perimetro uguale a quello di una casa a due piani, dove c'è appena spazio per fare un giro per l'atrio o piantare un albero.

Leggi tutto
+21

L'orizzonte di Toronto Le isole di...

L'orizzonte di Toronto
Le isole di Toronto sul lago Ontario, è un raffinato quartiere in cui risiedono trecento famiglie. È possibile attraversare Toronto in barca, fare una passeggiata e godersi l'orizzonte composto dagli edifici della zona commerciale insieme alla CN Tower. L'arcipelago è composto da un totale di otto isole, con varietà di flora e fauna.

+2

Questa foto fu scattata nella zona...

Questa foto fu scattata nella zona delle 1000 isole a Toronto, in Canada, durante i primi giorni di aprile...Qui potrete inoltre vedere un bellissimo lago, tuttora congelato.. e i poveri uccellino si posano sul gelo in cerca di una zona da cui poter bere un pò d'acqua..è veramente un luogo splendido!!!

Vedi l'originale

+5
Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto