MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Andorra

196 Collaboratori

82 posti dove mangiare a Andorra

Ristoranti di Andorra la Vella
Ristorante Kokinetta
(7)
Situato in pieno centro, il ristorante Kokinetta è altamente raccomandato se si vuole cenare in un ambiente tranquillo e con ingredienti di primissima qualità. Si tratta di un ristorante prevalentemente di cucina italiana ma hanno un menù molto vasto in cui ognuno può trovare qualcosa che sia di suo gradimento. Abbiamo ordinato un paio di cose da sgranocchiare e poi completato il tutto con una portata principale. Nel mio caso un piatto di pasta che era squisito, così come lo erano gli antipasti. Il servizio è stato fantastico e la serata, in generale, merita un voto alto. Un ristorante molto interessante per ricaricare le batterie dopo una giornata di intense attività ad Andorra.
Ristoranti di La Massana
Mon Bohemi
(3)
Un bar con una decorazione fuori luogo, un sacco di colori, libri sparsi ovunque, un posto divertente pe passare del tempo con gli amici, hanno anche giochi da tavolo...Si può mangiare a qualsiasi ora, hanno un menù di bruschette, panini, nachos e insalate. Inoltre dispone di un menù di cocktail, molto buoni, e i prezzi non erano per niente alti rispetto a Spagna...
Ristoranti di Andorra la Vella
Il ristorante Roc de les Bruixes
(7)
Si tratta di un ristorante molto carino, situato a 2000 metri sopra il livello del mare, accessibile tramite una telecabina ed è uno dei migliori ristoranti di Grandvalira. La cucina è una fusione della cucina tipica delle Andorre, della Francia e dei Pirenei servita da gente giovane e bella in uniforme nera in una spettacolare cornice di neve e montagne. Dispone di un bel camino con due comodi divani dove si può tranquillamente aspettare prima che venga dato il tavolo, o sorseggiare un drink dopo la cena. E 'possibile anche andare a cenare di notte, quando il panorama è più bello.
Ristoranti di Andorra la Vella
Brasería Deimos en Caldea
(3)
Se stai passando il pomeriggio a Caldea, una buona alternativa per rilassarsi dopo una giornata piena di attività in Andorra e per riempire lo stomaco è il ristorante Deimos, situato nei propri locali e con vista al centro benessere dello stesso complesso. Il menu non è molto assortito, ma la verità è che comprende il necessario e non è costoso, così da diventare un posto comodo e conveniente per chi non si vuole complicare la vita. Da lì si può vedere lo spettacolo di luci e suoni che c'è nel centro benessere, la sera.
Ristoranti di Canillo
Restaurant Grill La Sangria
(2)
La Sangria è una antica, piccola baita di montagna, nascosta tra Encamp e Canillo, anche se ora è stata modernizzata. E' gestita da una coppia francese e offre ricette francesi e piatti tipici della montagna. Si tratta di un posto familiare e molto accogliente, caloroso e intimo.. anche se non riesco a capire come, in un posto con questo standard, usino tovaglie e tovaglioli di carta. I punti di forza sono le lumache alla griglia, i calamari alla griglia, petto d'anatra con bacche rosse, fonduta di formaggio e, come dessert, delle meravigliose crêpes con cioccolato e arancia. Da segnalare anche la sfoglia con asparagi verdi e una salsa deliziosa, o il paté farcito di foei, un peccato non avere il pane caldo per accompagnarlo. Il coniglio alla griglia con aglio e olio era poco cotto, meglio le patate, e anche la carne alla griglia sarebbe da migliorare. Al centro della sala c'è un grande camino dove potrai vedere come cucinano le lumache e la carne. E' un luogo accogliente, anche se un altro punto da migliorare è quello della delicatezza e della gentilezza.
Ristoranti di Encamp
El Cresper
(4)
Propone un menù differente ogni giorno, incluso nei giorni festivi e per cena. Inoltre abbiamo mangiato a la carte e si mangia molto molto bene: prezzo accessibile e porzioni abbondanti. La verità è che non solo il cibo, ma anche il servizio è ottimo. Siccome è un ristorante con 5 o 6 tavoli, risulta molto comodo e tranquillo. Lo consiglio vivamente; io sono molto contento di questa scoperta.
Ristoranti di Llorts
Ristorante L'Era d'en Jaume a Llorts
(8)
Situato nel paesino pirenaico di Llorts. Nella tradizionale "borda" vengono serviti piatti della cucina casereccia della Valle di Ordino. Carni alla brace, coniglio alla cacciatora, agnello arrosto, fave con calamaretti, grigliata di Andorra, sono pietanze ideali per recuperare le forze dopo la visita alla Ruta del Hierro.
Ristoranti di Erts
Émo restaurant
(1)
Il Ristorante Emo, gemma culinaria del bellissimo villaggio di Erts (Andorra), fa parte del magnifico Hotel Palomé. Circondato dalla natura rigogliosa, la sua struttura si inserisce perfettamente nel contesto e ha uno stile cosmopolita e divertente, prevalentemente ottenuta con l'accostamento di elementi in pietra e ceramica. Mentre ammiri panorami mozzafiato, potrai gustare piatti ricchi di consistenze e di sapori, ispirati a ricette differenti: questi piatti vi faranno viaggiare attraverso le cucine più gustose del mondo. Segnaliamo il tataki di salmone con verdure all'orientale e salsa unagui, oppure il Carré di agnello al forno. Un ristorante pieno di contrasti, il posto ideale per un soggiorno romantico e per godere della natura, ma con stile e modernità. Da non perdere.
Interesse Gastronomico di Sant Julià de Lòria
La Casa del Formatge, Andorra
La Casa de Formatge si trova sulla strada per Sant Julia de la Loire, utilizzata per entrare o uscire dal paese verso la Spagna, si può distinguere facilmente perché ci sono due piccole mucche molto carine sulla porta. All'interno si trovano, come suggerisce il nome, formaggi, formaggi di ogni tipo. Ordinati per paese, Svizzera, Olanda, Italia, Spagna ... Per un amante del formaggio è un posto dove diventare matti per l'odore, entrando, e poi per la varietà enorme. Tra i formaggi spagnoli si trovano, se non tutti, la grande maggioranza, Torta del Casar, Manchego, Cabrales ... Formaggi stranieri ... Gouda, Provolone, Mozzarella, Gruyere ... Si trovano inoltre alcune specialità meno tradizionali soprattutto importati da altri paesi, formaggio al cumino (Paesi Bassi), con il pepe di Caienna, senape (piccante). C'è anche una piccola sezione per gli altri prodotti, olio d'oliva, mostarde, paté, funghi secchi (trombe della morte, porcini, champignon...), spezie... E una cantina abbastanza fornita. Il prezzo è giusto comparato con il tipo di negozio, 4 barattoli di piccole dimensioni (come quelli della marmellata negli hotel, un po' più grandi) di vari tipi di senape 3,9 €, un piccolo formaggio alla senape € 8. Vale la pena fare una visita e togliersi qualche capriccio.
Ristoranti di Andorra la Vella
Borda Estevet
(3)
Ristorante Estevet Borda si trova in Andorra la Vella, è un locale rustico, c on le pareti costituite dalle pietre originali e grandi travi di ​​legno. Ha una capienza di 250 persone ed è specializzato nella cucina tipica di montagna e di tipo mediterraneo. Ci sono ricche torte fatte in casa e raffinata selezione di vini. Tra le sue specialità gastronomiche sono: varietá alla brace, foie gras d'anatra \ "mid cuit " di mare, baccalà con confit d'aglio con e \ la salsa "ali i oli (aglio triturato crudo con maionese) " gratin di carni di Andorra \ cacciaggione " Xicotes \ ", " font enciam \ ", " porcini \ "(funghi), carne servita a " la Llosa di Pissarra \ ". (In una piastra di ardesia). La struttura dispone di sale private, aria condizionata nelle loro strutture, la musica ed ha l'accesso anche per le persone con capacità ridotte.
Ristoranti di Ordino
Il Ristorante Tópic a Ordino
(2)
Il Ristorante Tópic si trova a Ordino. Questo eccellente e molto raccomandato ristorante vi offre i migliori servizi. La sua cucina è una delle più complete dal punto di vista nutrizionale e gastronomico. L’atmosfera è piacevole e accogliente. I piatti sono tutti squisiti. È il migliore posto per mangiare e stare bene.
Ristoranti di Canillo
Restaurante El Sola
(6)
E' impressionante. Il cibo è buono, non buonissimo. E' tutto diretto dalla cucina, dal mio amico Toni "Pablo Zabaleta" un ragazzo straordinario. E i tavoli sono serviti da Andre. Ogni volta che andiamo ad Andorra è un must passare da qui, gustare il cibo e salutare questi amici.
Ristoranti di Andorra la Vella
La Tagliatella
(3)
Ogni volta che vado ad Andorra ceno in questo ristorante, il proprietario e tutti coloro che lavorano lì ti trattano come se fossi a casa tua, oltretutto sono molto attenti a tutto quello che succede, e trascorri una buona serata con il loro buon umore. Il cibo e' eccellente se vi piacciono i piatti di pasta e mettono una quantita' enorme. In realtà niente a che vedere con il resto dei ristoranti della catena. 10!
Ristoranti di Andorra la Vella
Hortell de Arcalis Restaurant
Si trova all'arrivo della stazione di Arcalisa fianco delle biglietterie e del primo Ski Lift,sempre in zona troviamo un Pans & Company ed un bar chiamato Fast Good,ma è nel Hortell dove si mangia meglio,cucina tipica di Andorra,menu giornaliero,pasta e pizza Hanno anche una terrazza con barbecue si sta bene quando le temperature sino miti
Ristoranti di Escaldes
Taberna Angel Belmonte
(4)
La taverna di Angelo Belmonte (Les Escaldes) e' un bel locale con molto legno. Tra le specialità' che prepara, si evidenzia l'insalata di pomodori con gamberi, insalata di ventresca con peperoni arrosto, carciofi saltati con aglio e gamberi, cozze di roccia, fagioli e calamari saltati con cipolle, funghi secondo la stagione, rombo, spigola, tonno fresco alla griglia, i cannelloni e foie gras e tartufo e zamponi di maiale con salsa.
Ristoranti di Escaldes
La Dehesa de Sta. María Restaurant
(2)
Ciao! Non abbiamo mangiato altro che pintxos, sempre ordiniamo pintxos di lacon, è abbondante, è delizioso! (Non consiglio la tortilla di patata, è congelato e non vale molto) Sì, il servizio è buono, ma un po 'lento.
Ristoranti di Sant Julià de Lòria
el Refugí Restaurant
(1)
Da giovane ero andata più volte in questo hotel-ristorante ed era autentico e bucolico, oggi è un parco di attrazioni, turisti e motori di ricerca indicheranno la sua posizione; chi cerca il vecchio fascino farà meglio a trovare un altro posto perché qui l'incanto è scomparso da tempo :(
Ristoranti di La Massana
Borda de L'Avi Restaurant
(2)
Il ristorante Borda de L'Avi (La Massana) si trova alla periferia di La Massana, con il suo grande barbecue a vista e dispone di una cucina ricca di tradizione e creativitá. Offre una varietà di piatti che lo rendono uno dei ristoranti piú popolari del Principado.Fra le sue specialità più popolari vi é la cucina di montagna, arrosti e grigliate.Si trova in un piacevole ambiente naturale.
Ispirati con le migliori liste degli esperti