Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Andorra la Vella?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Andorra la Vella

62 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

25 posti dove mangiare a Andorra la Vella

Ristoranti di Andorra la Vella
Ristorante Kokinetta
(7)
Situato in pieno centro, il ristorante Kokinetta è altamente raccomandato se si vuole cenare in un ambiente tranquillo e con ingredienti di primissima qualità. Si tratta di un ristorante prevalentemente di cucina italiana ma hanno un menù molto vasto in cui ognuno può trovare qualcosa che sia di suo gradimento. Abbiamo ordinato un paio di cose da sgranocchiare e poi completato il tutto con una portata principale. Nel mio caso un piatto di pasta che era squisito, così come lo erano gli antipasti. Il servizio è stato fantastico e la serata, in generale, merita un voto alto. Un ristorante molto interessante per ricaricare le batterie dopo una giornata di intense attività ad Andorra.
Ristoranti di Andorra la Vella
Il ristorante Roc de les Bruixes
(6)
Si tratta di un ristorante molto carino, situato a 2000 metri sopra il livello del mare, accessibile tramite una telecabina ed è uno dei migliori ristoranti di Grandvalira. La cucina è una fusione della cucina tipica delle Andorre, della Francia e dei Pirenei servita da gente giovane e bella in uniforme nera in una spettacolare cornice di neve e montagne. Dispone di un bel camino con due comodi divani dove si può tranquillamente aspettare prima che venga dato il tavolo, o sorseggiare un drink dopo la cena. E 'possibile anche andare a cenare di notte, quando il panorama è più bello.
Ristoranti di Andorra la Vella
Brasería Deimos en Caldea
(3)
Se stai passando il pomeriggio a Caldea, una buona alternativa per rilassarsi dopo una giornata piena di attività in Andorra e per riempire lo stomaco è il ristorante Deimos, situato nei propri locali e con vista al centro benessere dello stesso complesso. Il menu non è molto assortito, ma la verità è che comprende il necessario e non è costoso, così da diventare un posto comodo e conveniente per chi non si vuole complicare la vita. Da lì si può vedere lo spettacolo di luci e suoni che c'è nel centro benessere, la sera.
Ristoranti di Andorra la Vella
Borda Estevet
(3)
Ristorante Estevet Borda si trova in Andorra la Vella, è un locale rustico, c on le pareti costituite dalle pietre originali e grandi travi di ​​legno. Ha una capienza di 250 persone ed è specializzato nella cucina tipica di montagna e di tipo mediterraneo. Ci sono ricche torte fatte in casa e raffinata selezione di vini. Tra le sue specialità gastronomiche sono: varietá alla brace, foie gras d'anatra \ "mid cuit " di mare, baccalà con confit d'aglio con e \ la salsa "ali i oli (aglio triturato crudo con maionese) " gratin di carni di Andorra \ cacciaggione " Xicotes \ ", " font enciam \ ", " porcini \ "(funghi), carne servita a " la Llosa di Pissarra \ ". (In una piastra di ardesia). La struttura dispone di sale private, aria condizionata nelle loro strutture, la musica ed ha l'accesso anche per le persone con capacità ridotte.
Ristoranti di Andorra la Vella
La Tagliatella
(3)
Ogni volta che vado ad Andorra ceno in questo ristorante, il proprietario e tutti coloro che lavorano lì ti trattano come se fossi a casa tua, oltretutto sono molto attenti a tutto quello che succede, e trascorri una buona serata con il loro buon umore. Il cibo e' eccellente se vi piacciono i piatti di pasta e mettono una quantita' enorme. In realtà niente a che vedere con il resto dei ristoranti della catena. 10!
Ristoranti di Andorra la Vella
Hortell de Arcalis Restaurant
Si trova all'arrivo della stazione di Arcalisa fianco delle biglietterie e del primo Ski Lift,sempre in zona troviamo un Pans & Company ed un bar chiamato Fast Good,ma è nel Hortell dove si mangia meglio,cucina tipica di Andorra,menu giornaliero,pasta e pizza Hanno anche una terrazza con barbecue si sta bene quando le temperature sino miti
Ristoranti di Andorra la Vella
La Cúpula (Hotel Plaza) Restaurant
(5)
Il ristorante La Cupula è diventato un punto di riferimento dell'alta cucina nel Principato di Andorra. Il team guidato dallo chef Patrick Mariot ha creato un menù ispirato ai cinque elementi di base in coppia con le quattro stagioni. Dalla ristrutturazione del 2006, questo ristorante gourmet situato nell'Hotel Plaza è diventato il punto di riferimento grazie al suo impegno gastronimico per la qualità, che presta particolare attenzione ai dettagli e offre ai visitatori un'esperienza unica. La Cupula è uno spazio tranquillo e armonioso dove i clienti possono degustare la squisita cucina dello chef Patrick Mariot. Questo giovane chef ha fatto parte delle squadre di Les Freres Ibarboure e della cucina del ristorante Jean Pierre Caule. La sua formazione comprende anche uno stage a El Bulli e l'esperienza di essere il secondo cuoco del ristorante Acquarius. Tutta questa esperienza gli è servita per poter realizzare un delizioso menu per La Cupula che si caratterizza per la sua stagionalità, il suo fascino e la sua originalità. I piatti, elaborati sempre con ingredienti di prima qualità, si basano sui quattro elementi: aria, fuoco, acqua e terra, che a loro volta corrispondono alle quattro stagioni. In questo modo, le creazioni ispirate dal fuoco sono servite durante l'autunno per poter trasmettere il calore di questo elemento e contestualizzarlo in questo periodo dell'anno. L'armonia del menu è completato dai dolci, che costituiscono un vero e proprio quinto elemento. La Cupula si completa con una estesa e interessante carta dei vini. Il lavoro del sommelier permette ai visitatori di assaporare il miglior abbinamento con le ricette di Mariot e anche di degustare vini poco conosciuti ma di qualità eccellente, che sorprende i visitatori.
Ristoranti di Andorra la Vella
El Refugi Alpi
(2)
Anche se avevo già vissuto in Andorra per lungo tempo, non è stato fino allo scorso anno, quando sono andato a cena in questo ristorante. E, a volte, ci vuole una persona speciale, che da tempo non vedi, che ti viene a visitare. Questo è quello che sucede quando il tuo desiderio e' di portare questa persona in un posto speciale per provare qualcosa che speri le piaccia, ma che non si ha mai provato. Ebbene, quella persona è mia madre, e io non sapevo che non aveva mai provato una fonduta, e che lo avrebbe desiderato. Vista la vicinanza e sia perché la fama di questo ristorante per qualli che vivevamo lì era molto buona, ho deciso di invitarla al Rifugio delle Alpi. Così siamo andati a cena e abbiamo ordinato 3 fondute: una di carne, una di formaggio e un'altra di cioccolato per dessert. Quella di carne, secondo i carnivori (perché io sono vegetariana) era molto gustosa, la carne sembrava molto tenera. Andorra dicono che ha la carne di qualità molto alta, ma non posso opinare su questo in prima persona ... Quello che posso dire, avendo vissuto li', è che i bovini sono allevati in condizioni molto naturali e in un modo molto tradizionale. Non ci sono parole per descrivere la fonduta di formaggio. Questo piatto, insieme con la raclette, sono le specialita' protagoniste di questo ristorante, che si è guadagnato la sua reputazione in questo senso. Senza dubbio uno dei migliori che ho provato, ed è accompagnata da un piatto di salsicce e pan tostato. Ultimo ma non meno importante, c'e' la fonduta di cioccolato. Mmmmmmmmm! Deliziosa! Servita con un piatto di frutta fresca assortita, perfettamente abbinata con il cioccolato fuso. Ho detto: Mmmmmmmmmm! Come avrete notato, io sono appassionata del formaggio e del cioccolato .... Beh, questo, e che io sono vegetariana ... Ma il formaggio e il cioccolato non sono le uniche delizie al Refugio Alpi. Inoltre, alla carta c'è una grande varietà di piatti, e tra i più consigliati, a parte la fondue e la raclette, ci sono gli affumicati. Tutti questi piatti possono essere accompagnati da un buon vino per ogni palato, che sicuramente si troveranno nella carta dei vini del Ristorante. Tutte queste specialita' circondate da un ambiente accogliente e rustico, fanno del Refugio alpi un "must" quando si visita il paese dei Pirenei. Buon appetito!
Ristoranti di Andorra la Vella
Restaurant
(1)
Ogni volta che viaggio per Andorra mi fermo a mangiare in questo posto...il cibo è meraviglioso e il posto è incantevole e le persone sono veramente molto cordiali. Le altre foto sono state scattate giusto iniziando da uqesto succulento posto sino ad arrivare al Principato di Andorra.
Ristoranti di Andorra la Vella
Buda Espai Andorra
Un locale perfetto per assaporare la gastronomia del paese.La decorazione è molto curata ed elegante, il personale disponibile e cortese,un menu raffinato e con il tocco originale del suo "Menù Giornale",molto pulito
Ristoranti di Andorra la Vella
(5)
Ristoranti di Andorra la Vella
El Celler d'en Toni (Hotel) Restaurant
(4)
Il ristorante Celler d"en Toni (Hotel) (Andorra la Vella) Offre vari piatti della cosidetta Cucina del Mercato,la cucina è alla vista del cliente,e tra le sue specialità segnaliamo. la pernice alla Vinaigrette, canelloni,e la crema di vaniglia,Il ristorante è aperto tutti i giorni salvo la domenica sera ed il mese di luglio che è chiuso
Ristoranti di Andorra la Vella
L?Excellence Restaurant
(1)
Il riconosciuto chef Sergi de Meià vi invita a gustare le sue specialità, come ad esempio: insalata di sanguinaccio con funghi dei Pirenei e crema di carota, il gelato croccante di pane al pomodoro coronato da un maestosa acciuga in olio di Santona, o il dolce, zuppa di ciliegie nere allo zenzero e noce di cocco, o gelato allo yogurt e lamponi con cialda e cioccolato.
Ristoranti di Andorra la Vella
(1)
Ristoranti di Andorra la Vella
(4)
Ristoranti di Andorra la Vella
(2)
Interesse Gastronomico di Andorra la Vella
Ristoranti di Andorra la Vella
(1)