Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Bahamas?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Bahamas

24 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

9 posti dove mangiare a Bahamas

Ristoranti di Nassau
Beach Club
(2)
Si tratta di un posto molto tranquillo a Port Sandy con atmosfera greca. Tutto l'edificio è in legno bianco con musica e servizio eccellenti. Hanno un forno di pietra nel quale cuociono ottime pizze, e vale la pena di accompagnarle con uno dei cocktail che servono. La copertura in color turchese è il tocco finale per godersi la stretta spiaggia ed i colori del mare.
Ristoranti di Nassau
Twin Brothers Restaurant
(1)
Si tratta di un tipic nonché buon ristorante dove poter mangiare il Conch in molti modi diversi. Il prezzo si aggira tra i 20 ei 40 dollari a persona. L'insalata di Conch altamente raccomandato. Dobbiamo anche provare la conchiglia crepa.
Ristoranti di Stocking Island
Chat 'N' Chill
(2)
Se andate sull'isoletta di Stocking Island (e non ve la dovete perdere!) sicuramente vi fermerete in questo ristorantino molto rustico sulla spiaggia che vi consiglio vivamente; aperto tutti i giorni della settimana, offre spuntini e bibite fresche, ma è famoso soprattutto per il suo pig roast della domenica, quando viene servito il maialino arrosto con contorni vari... molto buono! (piatto unico 20 dollari). La spiaggia è stupenda, potrete rilassarvi al sole sulle caratteristiche seggioline colorate, oppure in alternativa gustare il conch salad nel chioschetto, dopo pranzo arriveranno anche le mante per cibarsi degli avanzi di pesce. Al Chat 'N' Chill si può arrivare con la propria barchetta noleggiata, in alternativa c'è il water taxi da George Town con più corse al giorno. La domenica ci sono corse supplementari dal molo di Bahamian Houseboats organizzate proprio dal ristorante in occasione del pig roast.
Ristoranti di Stocking Island
Hamburger Beach Bar
(1)
L'Hamburger Beach bar è il secondo ed ultimo ristorantino che potete trovare a Stocking Island. A differenza del più famoso Chat 'N' Chill è più tranquillo, anch'esso ha il suo molo per attraccare con la propria barca, in alternativa c'è il water taxi che parte dal molo dell'hotel Peace & Plenty a George Town (per gli ospiti dell'albergo la navetta è gratuita). Il locale è carino con un bancone interamente ricoperto di scritte di persone che ci sono state, potete ordinare un drink oppure uno snack. All'esterno sulla spiaggia c'è l'immancabile chioschetto che prepara il conch salad, e colorate panche e tavoli sparsi per la spiaggia. Decisamente un posto carino in cui finire la giornata sorseggiando qualcosa davanti al mare. Da qui al Chat 'N' Chill (nel caso li voleste provare entrambi) si può andare solamente via mare; via terra non è possibile a causa della presenza di case e proprietà private.
Ristoranti di Steventon
Big D's Conch Spot
(1)
Se volete mangiare un ottimo conch burger oppure il conch salad, entrambi preparati con la polpa fresca del tipico mollusco rosa, dovete assolutamente fermarvi qui al Big D's, un bar ristorante veramente carino, tutto in legno e con i tavolini colorati sia al coperto che sulla terrazza sul mare. L'ambiente è rustico e molto accogliente, in tipico stile bahaminao super rilassato... come da cartelli con scritte inequivocabili che pendono sopra i tavoli del ristorante: il lavoro è per coloro che non sanno pescare! La spiaggia è quella di Flamingo, bellissima, quindi se dopo il lauto pranzo volete fare la siesta non dovete far altro che mettere piede in spiaggia e cercare un po' d'ombra sotto le due striminzite palmette.. buon appetito!
Ristoranti di George Town
Augusta Bay Restaurant
A fianco dell'hotel Palm Bay, in cui ho soggiornato io, si trova questo piccolo hotel di charme, con un ristorante aperto anche ai non ospiti, che permette di pranzare in una bella sala con vista sul mare e sulla piscina. I piatti sono un poco più elaborati di quelli che potrete trovare allo snack bar del Palm Bay, ma comunque il pezzo forte anche qui è il conch, il mollusco rosa servito come insalata oppure con il burger, soprattutto a pranzo. Per la cena il menu è un poco più elaborato. L'ambiente è gradevole, il servizio cordiale ed il conto non è troppo salato :-)
Ristoranti di Nassau
Ristoranti di William's Town
Santanna's Grill
Il più famoso ristorante di Exuma è in realtà un semplice e caratteristico chiosco sul mare, gestito da una simpaticissima ed enorme “mami” tuttofare, che vi delizierà il palato con le genuine ricette di mare delle Bahamas. Piatto della casa è la famosa aragosta fritta, servita con riso, mais e insalata, una grande porzione al modico prezzo di 22 dollari. Il menu casalingo comprende inoltre gamberi, snapper o pollo. Si pranza seduti attorno al bancone del ristorante, osservando incuriositi e divertiti la nostra “mami” mentre cucina, scechera i cocktail, taglia le cipolle, risponde al telefono e prepara il conto, non facendo mai mancare un genuino sorriso. Durante l’attesa chiedete il famoso book del locale, dove troverete le foto di Johnny Depp quando pranzava qui durante le riprese di Pirati nei Caraibil.
Ristoranti di George Town
Frangipani
(1)
Frangipani e' un luogo carico di suggestioni, dove riscoprire il piacere di stare a tavola. Nessun compromesso, solo cucina italiana. La vista sui sandbanks da togliere il fiato!