MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Bahamas

156 Collaboratori
Isole di George Town
Exuma
Isole di Nassau
(4)
Isole di Nassau
(5)
Isole di Castaway Cay
(3)
Isole di Cays
Exuma Water Tours
Isole di Coco Cay
(2)
Isole di Clarence Town
Long Island
Isole di Big Mayor Cay
Major Cay
Isole di Staniel Cay
Sampson Bay Nurse Shark
(1)
Isole di Great Guana Cay
Iguana Cay

58 cose da fare a Bahamas

Spiagge di Nassau
Paradise island Beach
(10)
Una volta arrivati ​​a Atlantis, sulla destra guardando dal ponte e oltre le sue strutture, trovere una viuzza che porta a una delle spiagge più belle che abbiate mai visto. Si trova di fronte al sunrise beach club alba e alle ville ed è completamente pubblica. Acque turchesi e sabbia bianca meravigliosa.
Città di Nassau
City of Nassau
(9)
Nassau è la capitale ed il centro commerciale e culturale piú importante della più grande isola dell'arcipelago delle Bahamas. É una citta formata per il 70% della popolazione da gente del paese. La vicinanza della città con gli Stati Uniti (290 km a sud est di Miami) ha contribuito alla sua popolarità come meta turistica, soprattutto dopo il divieto degli Stati Uniti di viaggiare a Cuba. Ed é una tappa importante per la crociere provenienti da quel paese. A Nassau si trova il famoso Atlantis resort di Paradise Island. Tra le tante attrazioni e luoghi da visitare che sono di proprietà del governo, si puó visitare il Parlamento, la Corte e la Cattedrale con i fantastici giardini, mentre ad est del Porto vi é un forte coloniale secolo XVIII. Tra i giardini più belli e famosi costiere possono citare il Ardastra, con numerose piante rare tropicali e Jumbey Village, una comunità che gioca Bahamas XVIII secolo; Coral Island Marine Park.
Isole di George Town
Exuma
In questa occasione potremmo visitare varie isole che sono disabtate e si potrá godere di spiagge paradisiache tipiche dellle Bahamas. Impressionante! L'acqua poco profonda e cristallina muchíssimos di pesci tropicali, visitare il piccolo uomo rende tutto magico. Dovete guardare fuori per gli squali ... Anche se di solito non attaccano.
Porti di Nassau
Port of Nassau
(3)
E 'il principale porto dove arrivano alle Bahamas le crociere transatlantiche e tutti i tipi di imbarcazioni di lusso private. Ogni giorno arriva un gran numero di crociere che hanno le Bahamas come destinazione. C'è spazio sufficiente per diverse navi da crociera al porto di Nassau. Tutto il molo porta alla dogana per accedere all'isola. Nello stesso edificio potrete ottenere informazioni turistiche. All'uscita troverete Lasciando i taxi a prezzi prestabiliti visitare in particolare Atlantis.
Parchi Acquatici di Nassau
Blue Lagoon Island
(3)
Si tratta di una delle tante isole delle Bahamas. Siamo andati con l'idea di condividere alcuni momenti con i delfini, ma la verità è che si trova una piacevole sorpresa nello scoprire che il contatto con gli animali è stato molto lungo. Dopo l'esperienza si può trascorrere il resto della giornata sulle spiagge dell'isola o completare la visita con i leoni di mare, fare snorkeling, andare al parco acquatico, ecc ...
Musei di Nassau
Pirates of Nassau Museum
(4)
Il porto di Nassau era uno dei luoghi preferiti per i pirati. Da lì hanno attaccato la flotta spagnola che tornava in Europa dopo una spedizione per reperire metalli preziosi. Hanno lavorato per la corona britannica e creato lì la Repubblica dei Corsari. Per questo motivo nella cittá di Nassau possiamo visitare il Museo dei Pirati che si trova alla fine di Bay Street, all'incrocio delle strade di King con George. Il museo, insieme con la ex roccaforte di Fort Charlotte é una delle attrazioni principali della città e permette comprendere in maniera interattiva come fu la bahia ai tempi dei pirati e di conoscere meglio il proprio stile di vita e la loro influenza sulla la storia e la cultura delle Bahamas.
Piazze di Nassau
Rawson Square
(1)
Rawson Square, vicino al porto, è la piazza principale di Nassau, uno dei posti preferiti dai fotografi per gli edifici rosa del Parlamento e del Senato, e la statua della regina Vittoria. Anche di fronte a questi edifici si trova un monumento a Sir Milo Boughton Butler, primo governatore delle Bahamas. Dalla piazza parte Bay Street, la principale via dello shopping, Bay Street, dove ci sono i negozi e le boutique che vendono orologi, gioielli, macchine fotografiche, e altri beni di moda di importazione, e anche il mercato di paglia di Nassau, con tutti i tipi di articoli in paglia tra cui borse, pantofole, bambole e cappelli - souvenir di artigianato locale.
Monumenti Storici di Nassau
Tribute to the fallen in World Wars
(1)
Guardando dove camminare nei giardini posteriori del Parlamento, mi trovo, a parte degli occhiali ray ban, questo monumento ai caduti nella Prima e Seconda Guerra Mondiale. Non so perché mi fermo sempre davanti a queste commemorazioni, sia nelle piazze che chiese, beh mi invade un sentimento di profondo rifiuto delle guerre nel leggere quei nomi e l'età di coloro che una volta erano gli uomini che hanno perso la vita nei conflitti. Questi tantissimi uomini anonimi e dimenticati che hanno combattuto e sono morti per risolvere i problemi dei pochi ora ricordati e a volte ammirati. Sono rimasto scioccato per dove sono arrivati i tentacoli della Grande Guerra, anche al paradiso caraibico.
Di interesse culturale di Freeport
Bahamas
(3)
Per chi è amante della tranquillità è un posto perfetto, spiagge lunghe per fantastiche camminate... In agosto non saprei dire se sia il periodo migliore ma fidatevi qualche nuvola ogni tanto ti fa respirare perché il sole picchia davvero molto.
Di interesse turistico di Nassau
Hair braiding Nassau
Basta uscendo dal porto di Nassau ho trovato questa casa dove insegnavano o gareggiavano a fare le trecce per poter poi farlo sui capelli dei turisti da crociera o chiunque che passeggiasse per le strade di Nassau. Bisogna fare attenzione a farsi fare le trecce, perché a volte dicono che lo fanno a un prezzo modico e poi si scopre che i 2 dollari non erano per la pettinatura ma per ogni treccina.
Monumenti Storici di Nassau
Parliament of Nassau
(5)
Le Bahamas sono una monarchia costituzionale ed ereditaria nell'ambito della regione del Commonwealth. Il potere legislativo è esercitato da un sistema parlamentare bicamerale. Si compone di 16 membri del Senato (nominati dal governatore generale) e di 40 membri della Camera dei rappresentanti, eletti direttamente dal popolo. Si trova a Rawson Square, nella piazza principale di Nassau, e gli edifici sono di color rosa come il Senato. Di fronte vi é una statua che rappresenta la regina Vittoria.
Statue di Nassau
Sir Milo Boughton Butler Statue
Il 22 Gen 1986 è stata inaugurata una scultura in bronzo di medie dimensioni con la figura di Sir Milo Butler a Rawson Square. La statua che pesa più di £ 500 è stato modellata e progettata dallo scultore bahamense, Randolph W. Johnson. Sir Milo è nato nel 1906 e morto il 22 gennaio 1979. Fu il primo governatore dal 1973 fino alla sua morte, a Nassau, nel 1979. "Un omaggio al compianto Sir Milo B. Butler"(primo Governatore Generale delle Bahamas), The Nassau Guardián 21 de enero 1986. Il signor Milo è il nostro primo governatore, e tutti noi sappiamo per certo che c'è stato un tempo in cui ha vissuto nei bassifondi, ed era proprietario di un negozio di alimentari. Era intelligente e ambizioso, Così si unì al signor Pindling, così, giusto per fare bene. Dalla pozza alla collina del governo, chiunque ci può arrivare Con un po 'di ambizione e volontà, non importa chi sei, tutti possono raggiungere la collina del governo. C'era la rivoluzione silenziosa, tutti ci guardavano per un paese indipendente agli occhi di tutti. Mr. Pindling è il nostro primo ministro e colui cha ha formato il governo. E tutti erano d'accordo con lui, il signor Milo è il nostro uomo Ora la morale di questa storia è molto facile Con l' ambizione e il duro lavoro, c'è una possibilità per te e per me. nessuno può essere il Governatore e continuare a cantare. Impari una lezione da Sir Milo Butler che si è trasferito dalla pozza alla Collina del Governo."
Pub di Nassau
Pub Señor Frog's
(1)
E' sicuramente uno dei locali migliori, tra quelli in centro, per la sua meravigliosa vista notturna sul porto: le barche illuminate e l'immancabile musica a ritmo di salsa creano una meravigliosa atmosfera.
Isole di Nassau
(4)
Di interesse turistico di Duncan Town
Crociera sulla Brilliance of The Seas (Royal Caribbean)
Indimenticabile.
Spiagge di Forbes Hill
Tropic of Cancer Beach
(3)
Anche se la nostra preferita era Jolly Hall, si può considerare sicuramente Tropic of Cancer la più bella e conosciuta spiaggia dell'isola, famosa proprio perchè si trova sul passaggio del tropico del Cancro. Accedendo alla spiaggia dove c'è il piccolo capanno, infatti, troverete segnata sul pavimento la linea del passaggio del tropico, con tanto di coordinate esatte del luogo. Tropic of Cancer è una grande baia dall'acqua turchese e dalla sabbia bianchissima; mi devo ripetere, ma anche qui non abbiamo incontrato praticamente nessuno, soltanto qualche turista occasionale venuto a farsi le foto. Ci sono alcune belle ville che s'affacciano sulla baia, ma non c'è ombra, per cui fermarsi qui durante le ore più calde della giornata è dura, meglio portarsi un ombrellone; alla sera verso il tramonto invece si sta benissimo ed è bello andare in esplorazione tra le piccole dune di sabbia e passeggiare un pò. Per raggiungerla, svoltate a sinistra in uno degli sterrati a 3 km circa dopo l'abitato di Forbes Hill; passerete di fianco ad una serie di ville, parcheggiate quando sarete arrivati al capanno di legno, Tropic of Cancer è davanti a voi!
Pub di Nassau
Di interesse culturale di Nassau
Rose Island
(3)
Rose Island e' un'isoletta a circa 40 minuti di navigazione da Nassau, disabitata e accessibile unicamente attraverso i tour operator (io sono andata con Sandy Toes tour) che giornalmente vi portano un numero limitato di persone (50 circa) per trascorrervi la giornata. Nell'isola non c'e' assolutamente nulla tranne una tettoia sotto cui viene servito il pranzo, un chiosco per le bibite e i servizi igienici e l'effetto Robinsoe Crusoe e' assicurato! I visitatori hanno tutta la giornata a disposizione per girare l'isola in liberta', fare snorkeling (costo dell'equipaggiamento incluso) sulla costa nord (ricchissima di pesci ma in acque un po' agitate, per nuotatori esperti), o nella costa sud (acque calme e spiagge bianchissime ma una barriera corallina un po' meno ricca). In ogni angolo dell'isola avrete la sensazione di essere entrati in un wallpaper da computer!