Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Columbia Britannica?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Columbia Britannica

101 Collaboratori

39 posti dove mangiare a Columbia Britannica

Caffè di Whistler
Ingrid's Village Cafe
Oggi parliamo di cibo, in particolare di dove poter mangiare hamburger sani e casereggi nei pressi di Whistler. Anche se ci sono altri chioschi di hamburger che possono avere la reputazione di essere i migliori, per me, senza dubbio, il miglior posto in tutta la città è Ingrid, un piccolo bar al centro del villaggio, dove è possibile provare gli hamburger che sanno di vera carne o se si è vegetariani, hamburger vegetali di oltre un pollice di spessore . A quanto pare, Ingrid è stato il primo ristorante vegetariano a Whistler, e la si vede per come fanno i piatti. Non solo è possibile mangiare i migliori hamburger (e più sani pure) di Whistler. Al mattino come prima colazione offrono piatti speciali che vanno da un uova strapazzate con pane tostato e pancetta a uno yogurt con frutti di bosco e cereali a zuppe a pranzo, a base di prodotti biologici. La Cioccolata calda è una delle loro specialità e è possibile scegliere tra latte di mucca e latte di soia per lo stesso prezzo. Il tutto accompagnato da un dolce fatto in casa. E a proposito di prezzi, sono molto giusti vista la qualità dei loro prodotti e l'attenzione che ti danno.
Ristoranti di Vancouver
The Old Spaghetti Factory
(3)
Anche in questo caso, dopo l'esperienza di Banff, abbiamo unito la fiducia nel Brand ad un ambiente particolare. Il locale infatti è situato in uno dei più vecchi e ricchi di storia quartieri di Vancouver, ovvero Gastown, dove è possibile anche vedere il mitico "Orologi a vapore" e sentire i suoi divertenti rintocchi. Siamo stati su dei piatti più classici, e siamo rimasti comunque soddisfatti, da aggiungere poi che il locale è veramente meraviglioso, ed ha una particolarità unica. Nel centro di esso infatti, molti anni orsono, è stata posizionata una carrozza del tram, completamente restaurata, ed è possibile cenare e pranzare al suo interno, una cosa veramente inconsueta! Lo consiglio vivamente.!
Ristoranti di Vancouver
Tacofino Gastown
(4)
Esplorare le vie di Vancouver non significa limitarsi solo agli edifici storici, alle gallerie, ai negozi ai musei, ma anche immergersi nella gastronomia di questa città famosa per i suoi cosiddetti Foodtrucks. Tacofino è uno dei miei preferiti: combina i piatti tipici della Bassa California (Messico) con la cucina internazionale; tutti i piatti sono preparati con ingredienti locali e l'equilibrio tra i sapori messicani e quelli di Vancouver è perfetto. Non lasciatevi scappare gli spettacolari Tacos di Pesce in stile basso-californiano: sono realizzati con filetti di pesce impanato posti su una tortilla di farina e serviti con cavolo e pico de gallo (pomodoro-cipolla-coriandolo). Il Foodtruck di Tacofino cambia postazione durante la settimana: se scaricate l'app "Street Food Vancouver" lo troverete facilmente. Buon appetito!
Ristoranti di Vancouver
Salt Tasting Room
Una sala di degustazione - è così che la Salt Tasting si auto-definisce. È un posto che accoglie persone e gruppi (grandi o piccoli) ed è capace di fargli trascorrere attimi indimenticabili. La struttura è divisa in due sale - la sala principale e la cantina - dove avvengono incontri e degustazioni. All'interno di questo locale vengono serviti sia spuntini - come panini e insalate - sia pasti completi di tre portate (questi menù costano tra i 29 e i 33 dollari canadesi). In questo "menù degustazione" è previsto l'assaggio di tre vini (tra rossi, bianchi e spumanti) e di formaggi, salumi e condimenti. È un'esperienza sensoriale unica. Sia i vini, sia i formaggi e i salumi del menù cambiano sempre e non si ripetono mai, quindi anche chi frequenta regolarmente questo locale non rischia di annoiarsi. Affidatevi ai consigli e al buon gusto dello chef! Lasciatevi consigliare vini e accompagnamenti.
Ristoranti di Prince Rupert
Breakers Pub
Al Prince Rupert piove spesso. Quindi è necessario mettersi al riparo, e cosa c'è di meglio del Breaker's, il pub per eccellenza di questo angolo di mondo. Una varietà di buone birre, calamari e se per caso smette di piovere, un balcone terrazza sul porto del Prince Rupert.
Ristoranti di Vancouver
Shabusen Yakiniku House
A Vancouver c'è molta gente di origine asiatica, quindi vi troverete un sacco di ristoranti giapponesi, cinesi, coreani... a prezzi davvero convenienti! Tra questi ristoranti ce n'è uno che vi consiglio in modo particolare per il suo eccellente rapporto qualità-prezzo: Shabusen! Per $ 21,95 a persona potete scegliere cosa mangiare (sushi maki, nigiri sushi, sashimi, teriyaki di carne, cibo coreano o giapponese) direttamente dal menù. Potete mangiare quanto volete! Vi consiglio di prenotare se volete andarci di venerdì o di sabato perché altrimenti potreste dover aspettare anche 2 ore prima che si liberi un tavolo!
Ristoranti di Vancouver
Shuraku Sake Bar & Bistro
(1)
Camminando lungo Granville, una delle strade più rappresentative di Vancouver, mi sono ritrovata in questo divertente ristorante giapponese. Sono stata salutata in giapponese dal personale: pensavo che ce l'avessero con me, poi ho scoperto che in realtà mi stavano semplicemente dando il benvenuto. Lo staff è super attento. Vi consiglio la Tartare di salmone piccante (che magari per i messicani non sarà abbastanza piccante) accompagnata da alghe fritte o da un tradizionale ramen. Il mio piatto preferito è stato l'Hitsumabushi, un piatto tipico di Nagoya a base di riso, anguilla fresca e brodo; all'inizio si deve mangiare così com'è, poi gli si aggiunge il brodo. Dopo aver chiesto e pagato il conto, preparatevi! perché i camerieri vi saluteranno anche in giapponese!
Ristoranti di Vancouver
The Sandbar Seafood Restaurant
(1)
The Sandbar è un locale che mi è stato consigliato dalla gente del posto per mangiare pesce e frutti di mare a Vancouver. Quando ci sono stata era pieno e ho dovuto prenotare per mangiare alle 17.45 del giorno successivo: in Canada ceniamo presto, quindi non è stato un grosso problema Il locale si trova sull'isola di Grandville, a Sud del centro di Vancouver. In passato era una zona industriale, ma oggi è stata trasformata in una zona turistica. A Grandville è possibile trovare molti ristoranti, ma anche tanti negozi di artigianato. Se provate questo locale vi consiglio di chiedere un tavolo vicino alla finestra, in modo da guardare le navi e il ponte di Granville. Salendo le scale troverete una sala in legno scuro., che di venerdì è di solito sempre piena. Nel menù ci sono diversi tipi di salmone. Optate per il salmone "sockeye ", con una polpa arancione e un gusto intenso. Ho ordinato una zuppa di pesce con patate, mais, carote e vongole. Poi ho preso uno stufato di frutti di mare con curry rosso, rana pescatrice, capesante, gamberi, cozze e vongole. Buono e cremoso. Volevo anche provare la trota alpina servita con purè di patate o riso bianco e verdure. Il pesce era delizioso e ben cotto. Come dessert c'erano torta al limone, flan, budino al cioccolato e cheesecake. Ho scelto una torta al cioccolato con coulis di fragole. Troppo dolce. Conclusione: il ristorante di Vancouver Sandbar è un buon locale in cui venire con gli amici per gustare una buona cena o celebrare un anniversario. La posizione è stupenda. Budget medio alto, a seconda di ciò che ordinate dal menù.
Ristoranti di Vancouver
The Wallflower
Il Wallflower è situado su Main St, in un isolato a nord di Broadway. Il ristorante The Wallflower ("fiore al muro": espressione gergale che indica quelle persone introverse che solitamente trascorrono le loro serate vicino al muro) è uno di quei nuovi ristoranti di tendenza che sono stati aperti a Vancouver. È un posto molto bello in cui potete fare il "brunch" (una specie di colazione-pranzo che si fa di domenica)! Potrete assaggiare il tipico mix di "uova-bacon-patate" o lasciarvi tentare dalla loro insalate e dagli hamburger (mi è piaciuto molto l'hamburger Wallflower con caviale di melanzane!). Inoltre il Wallflower offre un menù alternativo per vegetariani e celiaci.
Ristoranti di Duncan
(1)
Ristoranti di Whistler
(1)
Ristoranti di Sun Peaks
Ristoranti di Sun Peaks
Ristoranti di Sun Peaks
Ristoranti di Saltspring Island
Ristoranti di Saltspring Island
Ristoranti di Victoria
Di interesse culturale di Saltspring Island
Attività a Columbia Britannica
GetYourGuide
(42)
75,54
GetYourGuide
(13)
16,40
Ispirati con le migliori liste degli esperti