MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Ribe?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Ribe

9 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

4 posti dove mangiare a Ribe

Ristoranti di Billund
Il Bambino
Sempre all'interno di Lalandia, il centro commerciale più divertente che io abbia mai visto, si trova il ristorante italiano il Bambino. Sia a pranzo che a cena si mangia a buffet, e il ristorante propone molti tipi di piatti tra primi, secondi, contorni, pizza, frutta e dolce. L'unica pecca sono i prezzi perché, visto che 1 euro corrisponde a 7,5 corone, i prezzi sono più alti che in Italia e mangiare in due in questo ristorante ci è costato 70 euro! Il cibo è buono, anche se la pasta e la pizza ve le sconsiglio perché non ha niente a che vedere con il vero cibo italiano. Sono molto saporiti, invece, i secondi di carne e i contorni, soprattutto le patate. Buoni anche i dolci, tra cui il tiramisù e il gelato.
Caffè di Billund
Baresso Coffee
Baresso è una catena di bar danese che si ispira a starbucks, ma a cui piace anche molto l'Italia, da cui prende il nome di molti dei prodotti (es. caffè, tiramisù, latte macchiato). All'interno del centro commerciale/acqua park Lalandia si trova questo bar dove gustare vari tipi di caffè e dolci, tra i quali muffin, cookies, torte e biscotti. Essendo qui la moneta la corona danese, i prezzi per noi italiani risultano un po' eccessivi: un cappuccino costa 49 corone, ovvero 7,50 euro. Se vi trovate da queste parti vi consiglio di provare la bevanda calda tiramisù, fatta con cioccolato, caffè latte e panna. Il personale è gentile e comprende perfettamente l'inglese, quindi non avrete problemi di comunicazione.
Ristoranti di Billund
Stars Burger Kitchen
All'intero del famoso parco divertimenti a tema LEGO, Legoland, si trovano numerosi fast food e ristorante dove consumare un buono spuntino. Tra questi c'è lo Stars, che si trova accanto al parco giochi Duplo e al cinema che proietta film della Lego e della Disney Pixar. Stars è una specie di Mc Donald's, dove quindi si possono mangiare hamburger, insalate e patatine fritte. Con circa 10 euro acquisterete il menu bimbi che comprende un cheeseburger, una porzione di patatine fritte, una bevanda (con refill gratuito) e una mela. Come sapori siamo lontani da quelli del Mc anche perché si ha l'idea di mangiare del cibo molto più sano e casalingo. Il posto è molto carino e ovviamente anche qui troverete molte cose a tema lego: minifigure giganti, poster, ecc... Legoland è un vero paradiso per grandi e piccini appassionati del mattoncino più famoso del mondo.
Caffè di Billund
Square Cafè
All'interno dell'Aeroporto di Billund ci sono numerosi bar e ristoranti dove mangiare qualcosa prima di partire, ma vi consiglio lo Square cafè, che si trova appena entrati nell'edificio e prima del controllo bagagli. Qui potrete mangiare sia dolci che panini farciti, oppure i famosi frank wurstel o una bevanda calda. I prezzi sono abbastanza contenuti e con 50 corone, circa 7 euro, riuscirete a fare una buona colazione a base di muffin e cappuccino. Il personale è molto gentile e ovviamente parla inglese, quindi non dovrete avere problemi di comunicazione. Il bar è anche fornito di uno shop dove comprare riviste, souvenir e molto altro ancora magari per passare il tempo durante il vostro volo.