Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Lapponia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Lapponia

11 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

5 posti dove mangiare a Lapponia

Ristoranti di Rovaniemi
Ristorante Fransmanni in Lapponia
Questo ristorante, che fa parte di una catena finlandese, si trova proprio in pieno centro a Rovaniemi. Posto accogliente e romantico dove si può gustare la carne di renna in molti modi. Grandi tavoli e comode sedie per una cena o un pranzo rilassati al massimo. Approfittando di quest'occasione ordiniamo ognuno questa carne saporita cucinata in modo diverso per scambiarcela in seguito. I piatti sono abbondanti e il prezzo per essere in Filnlandia è proporzionato a quello degli altri piatti. L'orario a differenza di altri posti permette di cenare più tardi. Da provare.
Ristoranti di Rovaniemi
Il McDonald's più a Nord d'Europa
(1)
In questa occasione non credo che un McDonal's sia la cosa più originale che possa consigliare. Se lo cito qui è perché si tratta del McDonal's più a nord d'Europa e questo ha il suo fascino. La carne non so da dove venisse però era abbastanza secca e con il pomodoro e la mostarda era più o meno commestibile. Si trova alla fine della via pedonale di Rovaniemi. In questa strada si possono trovare un centro commerciale, agenzie di viaggio, noleggio auto e negozi di souvenir.
Ristoranti di Rovaniemi
Ravintola Nili
(1)
Senza dubbio uno dei piu' consigliati ristoranti per degustare l' originale cucina finlandese. Il ristorante è completamente ambientato in una capanna di legno finlandese che ci farà sentire nel bosco. Vi consiglio di cominciare con una degustazione delle loro migliori ricette e ingredienti, e alla fine, naturalmente, con un boccone generoso di renna.
Ristoranti di Rovaniemi
Lordi's Rocktaurant (Restaurant de la banda Lordi)
(5)
Si tratta di un piccolo ristorante nella band finlandese Lordi, che ha vinto l'Eurovision Song Contest nel 2006. Il "Rocktaurant" si trova a Rovaniemi, capitale della Lapponia, città natale del cantante Tommi Putaansuu. Il ristorante si caratterizza con l'estetica della band e ha dediche di vari gruppi e cantanti come Ozzy Osbourne. Si tratta di un fast-food, piuttosto a buon mercato per il prezzo e la qualità è piuttosto buona. Servono pizze (con carne di renna come ingrediente, ad esempio, ma ce ne sono molti tra cui scegliere), spiedini, hamburger e sushi, pollo, insalate ... per quello che ho provato, le porzioni sono molto generose e il kebab e la pizza sembrano piccoli, ma poi sono piuttosto paffuti. È inoltre possibile riempire la soda ogni volta che si vuole pagando solo il primo.E 'un luogo curioso che è a buon mercato per quello che costa la finladia, ma se non ti piace quel tipo di estetica o la musica, forse non è il tuo locale ... jejejeje ecc si può anche prendere un caffè in una terrazza coperta.
Bar da Aperitivo di Kittila