Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Bassa California?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Bassa California

112 Collaboratori

45 posti dove mangiare a Bassa California

Ristoranti di Ciudad de México
Sanborns Casa de los Azulejos
(24)
La Casa de los Azulejos (casa delle piastrelle) è una delle più belle opere di "barocco novohispano". Fu la residenza dei Conti del Valle de Orizaba per poi cambiare più volte di proprietà. Si trova sulla via Cinco de Mayo, all'angolo con la Francisco Madero.
Interesse Gastronomico di Ensenada
(11)
Ristoranti di Playas de Rosarito
Puerto Nuevo
(8)
Puerto Nuevo, il miglior posto per mangiare aragosta in Messico.
Ristoranti di Tijuana
El Grill Steak House
(1)
Buona presentazione dei piatti, ma nient'altro. Costoso e pessimo. La paella aveva CIPOLLA ed era fredda e pessima. Cattiva scelta per terminare il nostro tour della Costa Brava, perché fino a quel momento avevamo sempre mangiato in posti ottimi.
Ristoranti di Tijuana
Villa Argentina
(3)
Si tratta di un ristorante grill di carne argentina allo spiedo e si caratterizza per la sua qualità e l'attenzione da parte del proprietario, e, tenendo in conto che lui stesso è argentino, viene servito il meglio dei piatti tipici del suo paese nella città messicana di Tijuana.
Ristoranti di Ciudad de México
(8)
Ristoranti di Ciudad de México
(5)
Ristoranti di Ciudad de México
(7)
Interesse Gastronomico di Tijuana
Mamut Brewing Co
(4)
A pochi passi dal confine con gli Stati Uniti, questa birreria offre varie opzioni adatte a tutti i gusti. Propone più di 7 tipi di birra artigianale e delle deliziose pizze cotte nel forno a legna. Si trova nel cuore di Tijuana, a due isolati da una strada piena di bar e ristoranti. Una piccola scala vi porterà fino al piano superiore. È un po' difficile da raggiungere, ma una volta trovata non vi pentirete di aver perso un po' di tempo nella ricerca. Provate quante più birre potete perché sono tutte deliziose: dalla Belgium Pale Ale alla Stout o alla Dry Stout. Se siete di passaggio da Tijuana, vi consiglio di farci un salto!
Ristoranti di Ciudad de México
(4)
Ristoranti di Playas de Rosarito
Betuccinis
(3)
Bellissimo posto che mi piace tantissimo.
Bar da Aperitivo di Ensenada
(5)
Ristoranti di Tijuana
Sabor a Mi
(2)
In Messico abbiamo diversi "beni immateriali" che sono stati dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Si tratta soprattutto di danze e canzoni indigene, ma sicuramente - ciò di cui noi messicani andiamo più fieri - è la gastronomia. Se siete stranieri e avete amici messicani, lasciateli vantarsi della cucina del paese d'origine. Di sicuro vi sapranno sorprendere. Se visitate il Messico troverete dappertutto luoghi magici in cui potrete assaggiare i piatti tipici del paese. Un esempio di un buon ristorante è "Sabor a mi", che si chiama così per i versi di un bolero scritto da Alvaro Carrillo nel 1959 e diventato famoso per l'interpretazione del trio "Los Panchos". Questo locale si trova al confine con Tijuana, nello stato della Bassa California del Nord, nel nord ovest della repubblica messicana. Siccome molti clienti sono americani (Tijuana si trova vicino a San Diego, California), troverete molti piatti poco piccanti (ma attenzione! Se non volete che siano piccanti dovete sempre specificarlo!). Non c'è niente di meglio di fare colazione con un "Don Porfirio" (uova in camicia con fagioli neri) o un "Pancho Villa" (uova fritte con " rajas de chile poblano" che non piccano); a pranzo o a cena potete ordinare un "esquite de elote" (mais bollito con succo di limone e sale) con "chapulines" o una pizza con hitlacoche (un fungo del mais che ha un sapore delicato e buonissimo); il locale è dedicato con oggetti d'artigianato tipici del paese.
Ristoranti di Ciudad de México
(7)
Ristoranti di Ciudad de México
(4)
Ristoranti di El Rosario
(1)
Ristoranti di Ciudad de México
(2)
Ristoranti di Metepec
(3)
Attività a Bassa California
GetYourGuide
(25)
30,83