Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Cancun?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Cancun

81 Collaboratori

30 posti dove mangiare a Cancun

Ristoranti di Cancun
El Pocito
(14)
È senza dubbio El Pocito, ristorante tipico di cucina dello Yucatán. È un locale frequentato quasi solo dalla gente del posto, dato che non è un ristorante vero e proprio, è più una trattoria, però un classico dei classici per gustare i migliori segreti di questa cucina che risale alla notte dei tempi. Spero che possiate andarci se visitate Cancún. Si trova all'incrocio tra Av. Portillo con Av. Uxmal, e il modo più semplice è prendere un taxi dal centro città e chiedere al conduttore che vi porti al Pocito. Sicuramente resterà sorpreso, perché poche persone che non siano de posto lo conoscono, ed è un indirizzo custodito gelosamente. Il menu, come ogni trattoria che si rispetti, cambia ogni giorno e va dal tipico maialino pibil fino alla famosa minestra di lime, senza dimenticare il misterioso ripieno nero con il formaggio ripieno di frutti di mare. I piatti sono ordinati in abbondanza da chi è una buona forchetta o, come si dice da quelle parti, è "di buon dente". Il consumo di bibite è vietato, perché non c'entrano nulla con quel tipo di cucina: si bevono invece le "acque di frutta", che vanno dall'arancia alla chaya, frutto tipico della regione, con poteri curativi perché molto nutriente. La trattoria è frequentata da industriali e politici, e tutti i cuochi sono originari dello Yucatán, questo per essere sicuri che si preparino bene tutte le ricette tradizionali, come le tortilla fatte a mano o le cipolle viola con chile "habanero" condite con succo di limone, piatto che solo i più coraggiosi osano provare. Il Pocito è il migliore; infatti gli altri ristoranti che si vantano di fare cucina yucateca hanno fatto concessioni al palato dei turisti, che di solito non sono abituati a quel tipo di condimento così forte e piccante. Visitatelo e non ve ne pentirete, e ricordatevi di portare con voi le medicine contro l'acidità di stomaco e la famosa "maledizione di Moctezuma".
Ristoranti di Cancun
Hard Rock Cafe Cancun
(11)
L'Hard Rock Cafè di Cancun è un ristorante che fa parte della catena degli hard Rock Cafè, ormai sparsi in tutto il mondo. Questi ristoranti sono famosi, più che per il cibo, per altro buono, per le numerose chitarre esposte sui muri, miriadi di memorabilia musicali sparsi per l'intero locale e per la musica rock, sempre presente, che accompagna la cena.
Ristoranti di Cancun
Hooters Cancun
(4)
Hooters Cancun
Ristoranti di Cancun
Carlos'n Charlie's Cancún
(5)
È uno dei ristoranti più originali che ho visto da quando abito a Cancun: sulle pareti ci sono decine di indicazioni strane, come a esempio quella che ho inserito nel titolo. Si trova in una zona piena di alberghi e di negozi. È specializzato in cucina messicana e propone pietanze internazionali. Ospita a volte concorsi e spettacoli organizzati e interpretati dai camerieri: a esempio i concorsi di miss maglietta bagnata e di miss bikini. È dedicato a un pubblico di giovani tra i 24-30 anni, ma è adatto anche alle famiglie. Il menù è fantastico e conserva i sapori tipici della vera cucina messicana. Il mio piatto preferito è il pesce "madrazo" servito su un letto di spinaci e crema. I miei amici amano tutti il Filetto Bull Shoot, un filetto di carne angus servito con vodka e salsa spagnola. Anche se nel menù ci sono oltre 200 pietanze, secondo me queste che vi ho nominato sono quelle più buone. Da bere potete ordinare le famose birre messicane. C'è una buona selezione di vini, ma personalmente vi consiglio le birre o gli shoot di tequila. Non perdetevi questo ristorante che appartiene al gruppo famoso Anderson.
Ristoranti di Cancun
Lorenzillo's
(2)
Lorenzillos è famoso sia tra glia abitanti del luogo che trai i turisti per essere il miglior ristorante di pesce di Cancun, ha tutto: un’atmosfera originale, diversa, romantica, il miglior servizio e non potevano mancare i crostacei freschissimi. Sono elementi che fanno di questo ristorante un classico. Puoi cenare alla luce della luna, seduto al tuo tavolo, sulla riva della laguna Nichupte, qui si fondono gli aromi del pesce fresco, del mare e della laguna: un’esperienza unica, ideale per chiedere la mano. L’aragosta è fresca, la puoi scegliere viva e chiedere che venga cucinata nella forma che più ti piace: con il burro e salsa d’aglio, con il cocco… I prezzi, come prevedibile, sono alti, ma merita, è meglio risparmiare un po’ usando sconti e promozioni per gli altri locali (se il tuo budget è nella media) per poi poter visitare questo delizioso paradiso del cibo. Senza dubbio uno dei migliori di Cancun.
Ristoranti di Cancun
La Pizzarra
(2)
È situato all'interno del Centro Commerciale La Isla, proprio di fronte alla laguna, ed ha delle viste splendide. Purtroppo si trova in una zona un po' troppo caotica. In questo locale troverete birre di vario tipo, pizze e piatti di pasta deliziosi. I camerieri sono simpatici, anche se a dire il vero un po' tutti in Messico lo sono. Non pretendono la mancia, ma se la lasciate se la prendono volentieri: sta a voi decidere cosa fare. Il nome di questo locale si deve al fatto che sulle lavagne appese alle pareti vengono scritte frasi e riflessioni.
Ristoranti di Cancun
Crab House
(1)
Questo modesto ma elegante ristorante è specializzato, come indica il nome, in granchi, da quello azzurro al re delle nevi dall'Alaska: infatti si vantano di offrire qualsiasi varietà di granchi e frutti di mare, che non sono mai surgelati dato che ogni giorno ricevono la quantità esatta da preparare. Preparano una meravigliosa selezione di frutti di mare alla griglia, gamberetti, salmone e anche i tipici tagli americani per gli amanti di carne. Un'altra specialità che non potrà mai mancare in un ristorante di frutti di mare, in un posto così bello come Cancun, sono l'aragosta e gli scampi. Una delle particolarità di questo ristorante che lo distingue dagli altri, anche se più eleganti, è la sua peculiare terrazza sulla laguna, da cui si può alimentare il loro animale domestico, un coccodrillo che ogni pomeriggio si fa vedere per ricevere i suoi avanzi, che, da quando hanno inaugurato il ristorante, non è mai mancato. Questo bello e indimenticabile ristorante si trova nella zona alberghiera di Cancun al km.14,5 del Blvd. Kukulcan. Ogni autobus della zona alberghiera vi lascerà alla porta del ristorante.
Ristoranti di Cancun
La Parrilla
(7)
È un ristorante tipico di Cancun che propone differenti specialità della cucina locale: arrachera, margarita, tacos, ecc. Rapporto qualità-prezzo da 10 e lode. Musica dal vivo.
Ristoranti di Cancun
Margaritaville
(2)
Il Margaritaville è un famoso ristorante che fa parte di una catena appunto chiamati Margaritaville. Per chi conosce il cantante Jimmy Buffett sa perfettamente che questi locali sono una meta di passaggio obbligata; all'interno di questi si respira un'aria molto caraibica in quanto il fondatore (Jimmy Buffett) ha voluto rappresentare il mondo caraibico sia nelle sue canzoni che nei suoi locali; musica dal vivo e ottime margaritas sono all'ordine del giorno.
Ristoranti di Cancun
Calenda Oaxaca
(4)
Il bar ristorante Calenda di Oaxaca è situato nella parte superiore della grande zona alberghiera di Cancun. Serve piatti ispirati alle ricette e agli ingredienti dello stato messicano di Oaxaca, nel Sud del Messico, sulla costa Pacifica. L'atmosfera è piacevole e il servizio non è male. Abbiamo provato un sacco di specialità di Oaxaca. Il ristorante ci è piaciuto, ma di sicuro per provare i piatti tipici di Oaxaca sarebbe meglio andare direttamente lì. Consigliato a chiunque abbia voglia di un buon pasto.
Ristoranti di Cancun
Señor Frog's
(4)
Señor Frog's ci è parso il tipico locale per turisti americani... Prezzi alti, cibo pessimo, pulizia nella norma, musica in inglese a volume altissimo e camerieri che non prestavano particolare attenzione ai clienti, ma che cercavano di flirtare con le turiste... Gli unici lati positivi di questo locale sono la posizione e il fatto che all'interno sia possibile comprare dei souvenir originali.
Bar da Aperitivo di Cancun
Perla Negra
(4)
La famosa nave pirata Black Pearl (Perla Nera in italiano) è un ristorante con un clima di festa: musica, video, eventi... Il ristorante dopo cena viene trasformato in una discoteca ed è un posto ideale in cui farsi scattare una foto ricordo. Il prezzo è un po' alto, ma d'altra parte siete a Cancun, mica a Chiapas! Tutto ruota attorno al turismo.
Ristoranti di Cancun
Restaurante Natura
(4)
Natura, Cancun. Adatto a ogni tipo di pubblico (carnivori e vegetariani) con prodotti freschi e preparati su ordinazione. Varietà di piatti, tra cui: piatti messicani (chilaquiles, enfrijoladas, entomadas, molletes), ceviche, zuppe, insalate, pasta, tacos, carni e pesce. Il menù è pieno di piatti vegetariani. Consiglio il ceviche di gamberi e i frullati naturali (ci sono più di 27 tipi diversi di combinazioni). Ad appena pochi isolati da Coco Bongo. Ci tornerò!
Ristoranti di Cancun
Hacienda El Mortero
(4)
È un ristorante messicano situato nella zona alberghiera di Cancun. La Hacienda El mortero è la tipica trappola per turisti desiderosi di provare la vera cucina messicana. Piatti che vengono rivisitati e americanizzati e grassissimi, servizio lento e a volte persino sgradevole. La maggior parte dei messicani non entrerebbe nemmeno in questo locale. Se volete conoscere più da vicino la vera cucina locale, allora vi consiglio taco centro. Molto più buono e economico.
Ristoranti di Cancun
Johnny Rockets
(4)
Situato nella zona turistica di Cancun, all'interno del Centro Commerciale La Isla. Gli hamburger sono ottimi e non vi dimenticate di ordinare e birre, buonissime! Aperto dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 23h.
Ristoranti di Cancun
La Palapa del Mezcal
(1)
Qui potrete cenare al chiaro di luna sulla riva della laguna Nichupte, qui gli aromi si mescolano facendovi vivere un'esperienza unica... un luogo perfetto in cui chiedere la mano di una persona, festeggiare anniversari, battesimi, lauree... È un luogo fantastico. I piatti e gli ingredienti sono quelli tipici dello stato messicano di Oaxaca, ma ci sono anche piatti internazionali. Atmosfera elegante, ottimo servizio e cibo fantastico.
Ristoranti di Cancun
Mocambo
(1)
Mocambo è un ristorante di pesce situato nel cuore della zona alberghiera di Cancun, in cui potrete gustare una cucina eccellente e una magnifica vista sui Caraibi. Se visitate Cancun, passate da questo ristorante.
Ristoranti di Cancun
La Habichuela Cancun
(4)
Situato nel cuore del centro turistico della paradisiaca città di Cancun, La Habichuela è diventato uno dei punti di riferimento in città per quanto riguarda la gastronomia messicana.
Attività a Cancun
GetYourGuide
(79)
5,90
GetYourGuide
(4)
33,01
GetYourGuide
(8)
14,56
GetYourGuide
(1)
121,85
GetYourGuide
(1)
28,46
GetYourGuide
(45)
60,54
GetYourGuide
(5)
68,20
GetYourGuide
(24)
95,23
GetYourGuide
107,29