MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Almeria?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Almeria

162 Collaboratori

56 posti dove mangiare a Almeria

Ristoranti di Almeria
El Quinto Toro
(19)
El Quinto Toro è uno di quei posti che tutti conoscono ad Almeria. Questo locale, piccolo, stretto e decorato con il tema taurino, è uno dei luoghi più famosi per provare le tapas ad Almeria. La qualità delle tapas è alta e ci sono sempre molte persone sedute nei tavoli all'aperto o al bancone. Consiglio le loro "papas a lo pobre", tipiche di Almeria, ma le fanno solo all'ora di pranzo, per cui se andate a cena non le troverete. Il menù è amplio: ci sono ad esempio le polpette (deliziose), la bottarga, il polpo, l'insalata di baccalà e molte altre cose! E, come si usa ad Almeria, quando si ordina una bibita la tapas è gratis! E che tapas!
Bar da Aperitivo di Almeria
La Cabana del Tio Tom
(13)
Dovete andare per tempo se non volete fare la fila, perché sempre si creano code. Cibo economico e porzioni abbondanti, birra e bibite con tapa, un luogo ideale per le famiglie con bambini, ma anche per le coppie.
Ristoranti di Almeria
Entremares
(9)
Specializzato in tapas a base di pesce. Con ogni bibita vi viene offerta una tapas. Abbiamo provato dei pesci che non avevamo mai sentito nominare, nonostante siamo di Malaga... il "pollico" o il "reloj", pesci di piccole dimensioni che vengono fritti. Menù ampio. Sito piacevole, ma c'è da aspettare per avere un tavolo ed essere serviti. Prezzi ragionevoli.
Bar da Aperitivo di Almeria
Jarana Chic
(10)
Le tapas (da non confondere con i pinchos) ad Almeria sono buone e varie e di certo non lo metto in dubbio, ma la cosa veramente sorprendente è che - quando ordinate una birra - vi lasciano scegliere tra più di 30 tapas di qualità: carne di suino iberico, frittata ripiena, hamburger con cipolla caramellata e molte altre cose ancora. Questo locale è solo uno dei tanti bar in cui potreste entrare durante il vostro viaggio!
Ristoranti di Almeria
Casa Puga
(14)
Casa Puga è uno dei più noti e più antichi ristoranti di tapas. Il ristorante, che ha aperto le sue porte nel 1870, si trova al numero 7 di Calle Jovellanos, vicino al convento delle Clarisse, ha una decorazione realizzata in piastrelle e legno ed è noto per la qualità delle tapas. Pesce fritto, marlin, gamberetti impanati, patate con alici e alioli o carne con pomodoro (tipica della zona): queste sono solo alcune delle tapas che potrete trovare qui. Nel menù si legge una frase che dice " Ho iniziato la dieta, ho smesso di bere e di mangiare e 14 giorni dopo....avevo già perso due settimane". Che altro aggiungere? A Casa Puga non c'è dieta che tenga. Ordinate una birra e accompagnatela con una tapa.
Ristoranti di Almeria
Restaurante La Térmica
(8)
Bar-ristorante molto cool, curato nei minimi dettagli. Vari cocktail e amplio menù di hamburger con carne di tutto il mondo (canguro, struzzo, ....). Un locale vivamente consigliato, vi piacerà!
Ristoranti di Almeria
Torreluz Mediterráneo
(2)
Nella Plaza de las Flores di Almeria. Bisogna scendere di un livello, la cucina del ristorante è di buona qualità e il servizio è ottimo. La sala da pranzo è ben arredata. Prima di entrare nella sala da pranzo c'è una cantina di vini ben fornita. Per la colazione bisogna uscire fuori e andare in un altro albergo (che sembra appartenere alla stessa catena).
Bar da Aperitivo di Almeria
Grand Pere Lunch & Bar
(2)
Prima di andare mi era stato detto che si trattava di un bar nuovo, ma - non appena sono entrata - mi sono subita resa conto che si trattava di qualcosa di diverso. Situato nel quartiere popolare di Zapillo, dove ci sono molti bar che servono piatti a base di pesce, questo bar è completamente diverso da tutti gli altri. Non solo per quanto riguarda l'interno del locale, ma anche per quanto riguarda il menù, che è composto dalle solite tapas, ma reinventate. Dovete assolutamente provarlo.
Bar da Aperitivo di Almeria
Jauja
(4)
La mia esperienza è stata più che deludente. Locale immenso, tantissima gente, ma senza personale in grado di servire tutti quanti. Abbiamo aspettato circa mezz'ora prima che un cameriere venisse a prendere l'ordinazione, abbiamo ordinato un bicchiere di birra con una tapas e ci è arrivato tutto dopo 40 minuti: i piatti erano freddi e dovevano essere a lungo stati dimenticati da qualche parte. Abbiamo aspettato un sacco prima che ci venisse portato il conto, quindi siamo andati direttamente al bancone a pagare e abbiamo visto un piatto di calamari che erano lì chissà da quanto tempo in attesa di essere serviti a qualche malcapitato. Un locale per spillare soldi ai clienti e con pochi camerieri che - poveretti - sono sovraccarichi di lavoro e devono sorbirsi le lamentele.
Ristoranti di Almeria
A Fuego Lento
(7)
Non è raro trovare ristoranti di pesce nel quartiere di Zapillo, a Almeria. È più difficile, però, trovare ristoranti in cui il pesce sia buono e che propongano tapas creative. Oggi siamo rimasti piacevolmente sorpresi da "A fuego lento". Tutto ottimo, servizio buono e non lasciatevi scappare il pincho di baccalà!
Bar da Aperitivo di Almeria
La Mazmorra
(5)
Lo abbiamo trovato per caso quando una sera cercavamo ad Almeria un locale in cui cenare. Si tratta di una taverna con un menù vario di tapas, cucina creativa e piatti di qualità, con un buon servizio e un ottimo prezzo. Un buon posto in cui mangiare!
Ristoranti di Almeria
Burana
(6)
Ottimo posto !! Con un'ampia varietà di cocktail, gin e birre premium....Burana (Paseo de Almera n° 56)
Ristoranti di Almeria
Foster´s Hollywood
(9)
Quando ci hanno portato gli antipasti ci hanno chiesto scusa per il ritardo: "ci sono problemi in cucina". Per il resto, uguale a tutti gli altri Foster: cucina americana senza troppe lodi e economica. Vengono apportati regolarmente cambi al menù e questo - di certo - è un incentivo per tornarci!
Ristoranti di Almeria
Mini Bar Restaurant
(7)
Il nome deriva dal fatto che il bar è molto piccolo, ma ciò non vi impedirà di visitarci per bere una birra e utilizzarlo come punto di incontro. Situato nel centro della città e con tapas molto buone, questo bar è tra i più popolari della zona. Per raggiungerlo dovete solo trovare la via e dirigervi verso il gruppo di persone uori dalla porta con i bicchieri di birra in mano. Non andatevene senza provare: l"adobo", lo spiedino di gamberi, la "jibia" (altrimenti conosciuta come seppia)...
Ristoranti di Almeria
Building
(2)
La cucina è molto buona, fatta in casa e gustosa. Le porzioni sono enormi e i piatti tipici sono ottimi. Il personale è incantevole (come quello della maggior parte dei locali di Almeria, a dire la verità) e ci è stato consigliato di provare i gurullos, uno stufato con fagioli e ceci della zona. Ummmm, una delizia! Le uova strapazzate con zucchine erano ottime, per non parlare del pesce alla griglia... Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Caffè di Almeria
Elena's Cafe
(1)
Si trova ad Almeria, dietro all'hotel NH. È una caffetteria in cui potete assaggiare deliziosi churros e fantastiche bruschette, accompagnandoli a una cioccolata calda, al caffè o a un'altra bibita del menù. Per il pranzo non ci sono molte opzioni, però le porzioni sono generose e di qualità. È aperto fino alle 19, quindi ne potete approfittare anche per prendere un caffè nel pomeriggio.
Caffè di Almeria
Del Cerro Café
(2)
Situato in Plaza San Pedro, nel cuore di Almeria, è un luogo ideale per la prima colazione (caffè e toast costano 1,90 euro e avrete in regalo anche un frutto). Hanno anche churros (non li ho provati), succo d'arancia, ecc. All'ora dell'aperitivo una birra + tapa cosa 2.10 euro. E' piccolo, ma merita una visita. Le cameriere sono fantastiche! Impeccabili e cordiali. E non c'è la TV !!
Ristoranti di Almeria
El Jurelico
(4)
Da tanto tempo non mi capitava di mangiare delle tapas così buone e fresche. Gli darei un 9 o un 10. Mi sono piaciute un sacco le crocchette di sgombro e il pesce fresco.