MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Ibiza?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Ibiza

435 Collaboratori

174 posti dove mangiare a Ibiza

Caffè di San Antonio
Café del Mar
(55)
Il Cafè del Moar o Café del Mar è uno dei simboli di Ibiza, ed è situato nella zona di Sant’Antonio. Qui potrete gustare un drink in piedi o seduti sui particolari tavolini della struttura semicoperta che si trova in una bellissima location, di fronte al mare. I tramonti qui sono eccezionali, è d’obbligo vederne almeno uno da qui se venite sull’isola: non a caso si parla del “bar dei tramonti” in riferimento al Cafè del Mar. Le foto che farete saranno spettacolari. Se volete, potete anche fumare il narghilè, sempre accomodati sui tavolini vista mare. La gente è davvero tanta, l’atmosfera è lounge con musica di sottofondo, tant’è che ne è nata una compilation.
Ristoranti di Ibiza
Ambits Ibiza
(11)
Cucina raffinata in una zona unica nel cuore della città vecchia di Ibiza, super servizio attento e cordiale, la tranquillità del posto è speciale e, dopo cena, l'ambiente si trasforma completamente. Consigliato al 100%. Prenotare perché è molto affollato. Un posto tranquillo con una vista spettacolare su Dalt Vila. Ci siamo tornati e la fantastica cameriera Eva e il fantastico chef Juan ci hanno proposto un carpaccio di gamberi e una fondue di camembert. Come dessert abbiamo provato una selezione di dolci a sorpresa. Torneremo presto, un bacione...
Ristoranti di Sant Josep de sa Talaia
kumharas
(18)
E 'il mio ristorante preferito sull'isola di Ibiza, si trova nella zona della baia di San Antonio, un locale dedicato al 100% ai "Guiri" (stranieri). In mezzo alla folla questa sorge quest'oasi gastronomica con le sue offerte di cucina fusion, da quella indiana a quella cinese, passando per il Marocco e, naturalmente, per quella tradizionale di Ibiza. Oltre al ristorante, dispone di una terrazza dove è possibile guardare i migliori tramonti dell'isola, lontano dal rumore e il sovraffollamento di luoghi come Café del Mar. Al suo interno c'è anche (quasi tutto all'aperto) un mercatino hippy dove si possono trovare pezzi molto interessanti . E 'un must del'isola di Ibiza!
Ristoranti di Ibiza
Las Dalias
(12)
Il ristorante Las Dalias di sera non è un sito tradizionale. Come ho già detto in un'altra occasione, a seconda del giorno e dell'ora questo locale si trasforma completamente. Di notte diventa magico, soprattutto se c'è un concerto o una festa Namastè (date un'occhiata alla pagina web): troverete un sacco di gente differente, musica chill out e un ambiente in cui potrete rilassarvi, ballare o bere. Se invece passate da qui in una serata tranquilla, potrete cenare al ristorante (che è un po' caro, ma non eccessivamente) oppure prendere un tè nella sala apposita. È un luogo assolutamente imperdibile ed è completamente differente dagli altri locali. È illuminato in una maniera particolare. Inoltre, se siete appassionati di mercatini, ho notato che non sono uguali a quelli del sabato.... molte bancarelle cambiano, quindi potrete trovare nuovi e originali prodotti d'artigianato.
Ristoranti di Sant Josep de sa Talaia
Sunset Ashram
(10)
Sunset Ashram è un bar ben attrezzato a Cala Conta. Oltre ad avere ottimi viste di Cala Corta durante il giorno, al tramonto si trasforma in uno di questi luoghi strategici dove si può contemplare il famoso tramonto di Ibiza. E' realmente meraviglioso contemplare come il sole cade tra gli isolotti, mentre si ascolta musica dal vivo e ci si godo un ottimo drink.
Ristoranti di Santa Eulalia del Rio
(4)
Ristoranti di Ibiza
Lío Ibiza
(5)
Sapete cosa significa cool? Beh, significa "figo"! No? Ve la riuscite a immaginare una cena cabaret? Immaginate di entrare in un locale e che una cantante si esibisca dal vivo per voi. Lìo è un locale fantastico; difficile trovare delle parole per descriverlo.
Ristoranti di Ibiza
Can Miquelitus
(7)
Ci siamo andati perché avevamo letto le recensioni positive, ma ci aspettavamo di più. Hanno insalate, tapas e piatti del giorno. L'hummus e i felafel non erano perfetti, l'insalata era buona, ma la cosa migliore sono stati i gamberi. Camerieri disponibili e attenti. Abbiamo pagato 15 € a persona. Ho allegato le foto del menù, dei piatti e del conto.
Ristoranti di Ibiza
El Olivo
(3)
Una buona scelta per pranzare a Dalt Vila, il recinto murato del centro storico di Ibiza, è El Olivo. Si tratta di un ristorante francese con molto charme, con una terrazza con vista sulla Plaza de Villa. Forse l’unico aspetto negativo è che i tavoli sono troppo vicini tra di loro (francamente, sono quasi attaccati, tavolo con tavolo).
Ristoranti di Sant Antoni de Portmany
(3)
Ristoranti di Ibiza
Can Bof
(2)
Alla fine di Marina Botafoch, percorrendo una piccola strada sulla sinistra, prova a fare un po' di attenzione (se non fai attenzione non lo vedi) e vedrai una casa con un albero di fico (i miei sogni che diventano realtà). Can Bof, ambiente piacevole, servizio squisito e cibo molto buono. Consiglio il tonno e la lasagna di verdura, buonissimi! La prenotazione è obbligatoria. Ogni volta che visito l'isola, Can Bof è una tappa obbliga. Se sei alla ricerca di tranquillità, buon cibo, una bella vista e un ambiente diverso dal solito, questo è sicuramente il locale di Ibiza che fa per te. Io di sicuro ci tornerò.
Ristoranti di Ibiza
Chiringuito Aigües Blanques
(5)
È un posto che ci è stato consigliato da una coppia francese che abbiamo incontrato a Ibiza. Ci hanno consigliato soprattutto il "Choripan", un panino a loro dire speciale. Da allora, ogni volta che vado a Ibiza, arrivo fino a questa cala per mangiare qualche panino all'ora di pranzo. Di sera, quando tramonta il sole, torno per ordinare una caipirinha (buonissima), ascoltare la musica e guardare il mare. Spiaggia nudista con fango (rosso e verde). La parte nudista si trova sulla sinistra della baia.
Bar da Aperitivo di Sant Antoni de Portmany
Restaurante Can Pou
(4)
Il Bar Can Pou è un cafè bar situato in una delle strade più centriche di Ibiza. E' un caffè gradevole con una terrazza che non è niente male. Il posto è come un caffè di quelli classici ma con un tocco bohemien e un pò cool, ciò che sicuramente motiva i prezzi che ha. Ad ogni modo non è uno dei luoghi più cari per prendere qualcosa in terrazza anzi, lo raccomanderei come uno dei più economici.
Ristoranti di Ibiza
Es Xarcu
(2)
Chiosco in riva al mare, in estate è perfetto per una cena, visto che propone pesce fresco e - quando è tempo - il rao, un pesce delizioso. È un po' nascosto, lo conoscono solamente in pochi, la spiaggia non è una meraviglia, ma accanto c'è cala Yondal, che è più bella. È un po' caro, ma ne vale la pena.
Ristoranti di Santa Eulalia del Rio
Ristorante Ses Savines a Ibiza
(4)
Dopo aver cenato in questo ristorante, situato vicino alla spiaggia Ses Estaques, posso dire che che si tratta sicuramente di un locale caratterizzato da un ottimo servizio, aspetto raro da trovare in un'isola turistica come Ibiza! Offre inoltre un menu con piatti di qualità, sia di carne che di pesce, preparati dallo chef Vicente Ferrer e da assaggiare sulla terrazza di fronte al mare.
Ristoranti di Sant Josep de sa Talaia
Ristorante Es Torrent di Ibiza
(3)
Probabilmente una delle migliori esperienze che si possono fare su di un'isola mediterranea: mangiare pesce fresco in spiaggia in una giornata di sole. La piccola cala di Porrioig, situata al Sud di Ibiza, vicino all'aeroporto, offre l'immagine mediterranea appena menzionata. Es Torrent è l'unico posto di questa piccola cala e dispone di sdraio proprie; si consiglia di passarci l'intera giornata. Le specialità della casa sono i risotti ed il pesce fresco.
Bar da Aperitivo di Ibiza
Can Costa
(8)
Questo piccolo bar di Ibiza offre una deliziosa cucina fatta in casa a prezzi scandalosi: a esempio, una scaloppina di carne di vitello costa appena 10 euro ed è accompagnata da patate e peperoni. Le polpette con la salsa e le patate costano circa 6-7 euro. Siamo arrivati tardi e la paella era già finita, però sembrava ottima!! Una cosa che mi ha stupita è il fatto che si debba dividere il tavolo con altri ospiti. Si sono seduti vicino a noi dei giovani simpatici che ci hanno dato consigli su cosa scegliere tra i piatti del menù! E' possibile ordinare un gazpacho o una zuppa e molte altre cose per circa 10 euro a persona nel pieno centro di Ibiza!! Poi non mi vengano a dire che chi cerca non trova... lo consiglio al 100% . Servizio perfetto e rapporto qualità-prezzo ottimo. I ristoranti delle vicinanze potrebbero anche prenderne esempio.... un vero gioiellino di Ibiza!
Ristoranti di San Antonio
Bar Ristorante Villa Mercedes
(3)
In pieno porto di San Antonio, con panorami incredibili su tutta la baia, si trova il bar-ristorante Villa Mercedes uno dei più belli, e costosi, della zona. La cucina è mediterranea con influenze asiatiche. Il locale è un'antica villa restaurata, squisita. Si può cenare all'interno o all'esterno; si consiglia la seconda opzione per poter contemplare il tramonto in tutto il suo splendore. Un'area del locale è studiata per bere qualcosa in tranquillità, ascoltare musica seduti nelle comode poltrone del giardino ed iniziare la serata. I cocktail costano 11 euro.
Attività a Ibiza
Civitatis
31
GetYourGuide
65,02
GetYourGuide
63,19
GetYourGuide
(1)
54,03
GetYourGuide
59,53
GetYourGuide
47,62
GetYourGuide
(1)
51,29
GetYourGuide
49,45
GetYourGuide
72,35