Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace District of Columbia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Distretto di Columbia

44 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

21 posti dove mangiare a District of Columbia

Ristoranti di Washington
District ChopHouse & Brewery
In uno dei quartieri più centrali della città, vicino al Verizon Center, si trova questo ristorante un pò retrò nello stile, caratterizzato da un arredamento di legno, con ampi soffitti e lampade in art dèco e da varie sale in cui vengono anche trasmessi programmi sportivi. Il menu comprende una vasta scelta di piatti a base di carne ed anche alcuni piatti a base di pesce. I prezzi sono piuttosto ragionevoli ed il personale molto gentile..noi abbiamo cenato benissimo con circa 30 dollari a testa.
Ristoranti di Washington
Sushi Taro
La zona che circonda questo ristorante giapponese sembra molto tranquilla, fino ad arrivare alla via 17, angolo via P. Qui ci sono diverse terrazze frequentate da giovani per una cena o per bere qualcosa. Il Sushi Taro si trova al primo piano di un edificio e verso le 20:00 si osserva la coda di persone che aspettano per entrare. Il locale presenta diversi ambienti: una sala principale con tavoli classici,un bancone dove si vedono la cucina e la preparazione dei piatti, una zona per sedersi nel suolo ed un salone privato, ideale per eventi di gruppo. Uno dei pochi ristoranti di Washington che serve del buon sushi.
Ristoranti di Washington
Full Kee
Le porzioni sono abbondantissime! H Street è la via principale di Chinatown, a Washington, in cui si trova la porta che ne indica l'entrata. Qui si trova il ristorante Full Kee. Vedendolo da fuori probabilmente non ci entreresti, noi ci siamo andati perchè ce l'hanno consigliato. Una volta dentro, non sembra un posto straordinario: senza tovaglie sui tavoli con tovagliette individuali e una luce chiara tipo neon. Però se la maggiorparte della clientela è cinese è un buon segno. Infatti devo riconoscere che il cibo era molto buono, ma mi sento di raccomandare di non fare troppe ordinazioni perchè i piatti sono abbondantissimi! Abbiamo ordinato circa 6 o 7 piatti da condividere tra 5 persone e i camerieri ci sono rimasti male quando abbiamo detto loro che non avremmo portato gli avanzi a casa (usanza tipica americana).
Ristoranti di Washington
Houston's Woodmont Grill
Uno dei miei ristoranti preferiti negli USA. Potete trovare molti ristoranti della catena Houston nelle città più importanti degli USA. La specialità sono gli hamburguer, ma si può mangiare anche pasta, pesce fresco e in alcuni perfino sushi. Ragazze belle e bei ragazzi ti servono cordialmente. Non è un ristorante costoso.
Ristoranti di Washington
Potbelly Sandwich Shop
Situato nel cuore della città, in un quartiere pieno di uffici e di piccoli ristoranti, si trova il PotBelly! È un ristorante tradizionale (risale al 1977) che si trova in un seminterrato. È piacevole sedersi a uno dei bellissimi tavoli di legno e ordinare un panino enorme o le insalate ben condite (che costano meno di $ 6). Dovete provare i biscotti fatti in casa!
Ristoranti di Washington
Luna Grill & Diner
Situato nel cuore di un quartiere residenziale molto carino, ma allo stesso tempo molto vivace di sera. il Luna Grill & Dinner è stata una delle nostre scoperte migliori durante il soggiorno a Washington DC. Abbiamo ordinato un hamburger extra e dei buonissimi dolci. Servizio ottimo e prezzi ragionevoli. Io consiglio soprattutto il chili vegetariano, accompagnato da due contorni... le patate al forno sono davvero ottime! I piatti sono abbondanti e deliziosi e la lasagna fatta in casa è veramente squisita. Non lasciatevi scappare i dolci: la torta di mele è favolosa, così come quella di carote. Si trova nel bellissimo quartiere di Dupont Circle, un quartiere residenziale con una vivace vita notturna. Ci è piaciuta molto la sala interna, molto intima e accogliente. I piatti, come dicevo, sono economici e abbondanti. Una sosta gourmet e alla portata di tutti!
Ristoranti di Washington
Old Post Office Food Hall
Situato nel cuore del quartiere degli affari di Washington, l' Old Post Office Food Hall è un consiglio che ci è stato dato da alcune persone che ringraziamo sentitamente! Effettivamente è un posto difficile da trovare, visto che in questo quartiere non ci sono molti locali in cui mangiare qualcosa di veloce e non troppo costoso. In questa Food Hall troverete vari ristoranti di cibo etnico (greco, asiatico, gourmet, indiano...), ma anche gelaterie e pasticcerie (c'è anche un Ben & Jerry). Un posto perfetto per una pausa rapida e piacevole senza spendere troppo.
Ristoranti di Washington
Union Station Food Court
La principale stazione ferroviaria della capitale federale di Washington, Union Station, ha - tra le tante cose - anche un'enorme food court, di quelle che si vedono solo in America. Si tratta di una grande sala attorno alla quale si articolano vari chioschi che vendono cibo. L'idea è geniale: praticamente ognuno può scegliere ciò che vuole e poi tutti si possono sedere al tavolo e mangiare assieme. Ci sono due piani con Haagen Dazs, l'americanissimo e delizioso Ben & Jerry, un McDonalds, un negozio di biscotti buonissimi... I prezzi sono ragionevoli e questo posto permette a tutti i viaggiatori di riposarsi un po' in un contesto tranquillo.
Ristoranti di Washington
Paolo's Ristorante
Situato nel cuore del bel quartiere di Georgetown, nella capitale federale di Washington, Paolo's Ristorante è un piccolo ristorante italiano che è sicuramente uno dei migliori che abbia provato a Washington ... Per noi si merita il podio! Sarebbe difficile non rimanere piacevolmente sorpresi dalla sua piccola sala elegantemente arredata, dal suo servizio di prima classe (ma al tempo stesso molto affabile) e dai suoi piatti squisiti. Abbiamo deciso di ordinare le pizze cotte nel forno a legno (cosa non molto facile da trovare negli Stati Uniti) e ne siamo rimasti soddisfatti! Il pollo era semplicemente eccezionale: c'erano veri pezzetti di pollo sulla pizza... non avevo mai visto una cosa del genere! Mi è stato difficile poter scegliere tra i vari dessert: cheesecake, gelato, tiramisù, torta al cioccolato... sembrava tutto eccellente. Vi consiglio di ordinare il vino bianco della California. Abbiamo speso circa 45 dollari in totale, per 2 piatti principali, dessert e bibite... direi che è più che ragionevole. A noi è piaciuto un sacco, quindi ve lo consigliamo!
Ristoranti di Washington
Martin's Tavern
Situato nel cuore di Georgetown, molto carino e piacevole, soprattutto per il pranzo della domenica, Martin's Tavern è uno dei ristoranti più antichi di Washington, nonché uno dei più famosi. Grandi personalità del mondo della politica hanno cenato in questa taverna calda e accogliente. Abbiamo ordinato un fantastico piatto di carne con verdure al vapore e una specialità della casa a base di formaggio, pancetta alla griglia e senape. Non lasciatevi scappare l'opportunità di assaggiare i dessert, soprattutto la torta al cioccolato (da far venire l'acquolina in bocca!) e la torta Clave Kime. I prezzi sono abbastanza ragionevoli: abbiamo pagato circa $ 50 per due persone con piatto principale, dessert, bevande (bibite a volontà con possibilità di riempirsi più volte il bicchiere gratuitamente) e IVA inclusa. Un ristorante tipico e delizioso.
Ristoranti di Washington
Hard Rock Cafe Washington DC
(2)
Per tutti gli appassionati di musica, soprattutto del rock, Hard Rock Cafe è un luogo mitico. Con le chitarre esposte e le foto autografate, tra gli altri, da John Lennon, a Washington è un posto molto bello e molto americano, pieno di riferimenti al rock, attraverso estratti di canzoni. Nel menu, scegli hamburger e coca cola nella dimensione massima. Questo è normale, perché le porzioni sono molto grandi negli Stati Uniti. Devo dire che, se negli Stati Uniti non c'è cibo vero, gli hamburger sono comunque deliziosi. E, naturalmente, la musica all'Hard Rock è d'ottima qualità.
Ristoranti di Washington
Cosi
Idealmente situato nel cuore del centro cittadino e a pochi passi da molti negozi e grandi magazzini del quartiere,Cosi è il posto perfetto in cui fare una pausa dopo un duro pomeriggio di shopping. Ci è piaciuto perché è molto accogliente e funzionale, con prezzi bassi e deliziose bibite calde e fresche. Questo ristorante-bar in stile Starbucks offre anche insalate, panini ... e tutto sembra davvero delizioso!
Ristoranti di Washington
La Tasca
Il Ristorante La Tasca si trova all'interno del centro Commerciale Gallery Place di Washington ed appartiene ad una catena di ristoranti presenti in varie città degli Stati Uniti. Qui potrete assaggiare più di 35 piatti differenti della cucina spagnola: paella, tapas, sangria e vari vini, ma il piatto più richiesto è un menu degustazione di tapas (stuzzichini da aperitivo) che costa circa 40 euro. Si può pagare anche con carta di credito.
Caffè di Washington D.C.
(3)
Caffè di Washington
Kramerbooks & Afterwords Cafe
Se state organizzando un viaggio a Washington, di sicuro sarete tentati dal pensiero di mettervi a pianificare tutto l'itinerario nei minimi dettagli. Il mio consiglio è, però, quello di andare un po' all'avventura e lasciare che l'istinto vi porti alla scoperta di angoli nascosti. Potrà così capitarvi di arrivare all'Afterwords Caffè, che si trova di fronte alla stazione della metro di Dupont Circle è una caffetteria con all'interno una libreria. Fino a qui non pare nulla di speciale, ma aspettate di entrarvi. L'odore del caffè si mescola a quello dei libri freschi di stampa e crea un mix irresistibile. Non saprete più se leggere un caffè o bere un libro. La libreria non è come quella delle grandi catene, ma all'interno vi troverete anche edizioni non più in stampa. E il caffè? Ordinate quello che volete, c'è un po' di tutto. I prezzi non sono economici. Dopotutto siete a Washington DC, non a Detroit.
Caffè di Washington
Firehook Bakery
Situato tra le stazioni di Judiciary Square e di Archives, il panificio Firewood non è un semplice locale. Splendidamente decorato e invaso dall'odore di prodotti appena sfornati, questo panificio è il posto ideale in cui iniziare la giornata. I prezzi non sono alti e, nonostante si trovi a Washington, il caffè è delizioso. Viene servito semplicemente con il latte, ma - se lo desiderate - lo potete addolcire come volete, anche con il miele. Ho deciso di aggiungere un po' di miele e - con mia grande sorpresa - è stata una delle migliori decisioni della mia vita. Panini, sandwiches, pasticcini e tante altre cose: questo panificio vi lascerà a bocca aperta. Un posto magnifico.
Interesse Gastronomico di Washington D.C.
(1)
Ristoranti di Washington
Attività a Distretto di Columbia
Civitatis
(20)
50,50
Civitatis
(1)
49,50
Risparmia