Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Massachusetts?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Massachusetts

98 Collaboratori

38 posti dove mangiare a Massachusetts

Ristoranti di Boston
Bar Ristorante Cheers a Boston
(3)
Questo locale originariamente si chiamava "The Bull and Finch" ma, dopo la serie televisiva "Cheers". All'interno non ricorda il bar della serie televisiva, ma l'atmosfera è ottima ed il posto è sempre pieno. La cucina non è nulla di speciale e si servono hamburger, bistecche, etc.
Ristoranti di Boston
Café Japonaise
(4)
Un angolino giapponese a Boston. Ci sono tre Japanese Bakery e Cafe a Boston, due molto vicino al BU e l'altro locale nella Lesley University, con il resto dei posti che ci portano un piccolo pezzo del Giappone presso la East Coast. Il Cafe Japonaise è un'istituzione a Boston con la sua panetteria che è una fusione giapponese-francese (che funziona perfettamente se si considera che gran parte del forno giapponese contemporaneo è basato sulla cucina Europea). In un paese in cui è così difficile trovare la dolci leggeri (scusate amici americani, ma è così), panini, croissant, dolci, ANPAN, meronpan, ecc, sono un'alternativa alla panetteria industriale americana pieno di sciroppo di mais, burro e farina . Per i nostalgici del Giappone, si tratta di un rifugio dove assaporare un dolce, un pane Korokke (focaccina farcita crocchette di patate con salsa di okonomiyaki), o il delizioso sandoichis (panini tagliati alla maniera giapponese). Ah purtroppo non servono il famoso matcha latte, ma almeno hanno una buonissimo tè boba. Il locale Commonwealth Avenue è tra l'altro un posto eccellente anche per poter studiare con calma.
Ristoranti di Boston
The Paramount
(1)
Dopo una settimana intensa di visite ad amici, con varie serate passate insieme, avevamo bisogno di forze per affrontare una mattinata di passeggio attraverso Beacon Hill. E Paramount era quello che ci serviva. Un sabato mattina era strapieno quindi abbiamo dovuto fare la fila, immensa. Nonostante questo, l'assortimento era impressionante: frittelle, frutta, panini, uova, frullati, succhi di frutta impensabili... di tutte le dimensioni e per tutti i gusti. Il posto in sé non è molto grande ma c'è abbastanza ricambio per i tavoli quindi di solito non è necessario aspettare a lungo. Se c'è bel tempo, andate in terrazza. Hanno un altro locale al sud, al 667 East Broadway. Sito web: http://www.paramountboston.com/
Ristoranti di Boston
Faneuil Hall
(2)
Il Faneuil Hall si trova effettivamente nella zona dei mercati (via South Market): qui vi sono tre edifici simili tra loro e un piccolo centro commerciale dove si può andare a fare shopping. L'edificio centrale è quello che maggiormente ha richiamato la mia attenzione: nel corridoio principale ci sono praticamente solo ristoranti e posti in cui mangiare. Dal cibo cinese a quello italiano passando per il giapponese, lo statunitense (maccheroni con formaggio, mac'and cheese!), la cucina vegetariana, ma senza dimenticare le pasticcerie, le panetterie e le caffetterie: insomma, c'è una vasta scelta di posti in cui sedersi e mangiare, oppure si può optare per l'area con i tavoli situata nel centro dell'edificio, al di sotto di una cupola che ci ricorda che ci troviamo in un posto ricco di storia. Nei centri commerciali laterali ci sono piccoli negozi di souvenir, di scarpe e di accessori di ogni tipo.
1 attività
Ristoranti di Boston
Pho Pasteur Vietnamese Cuisine
Se trascorrete un paio di giorni negli Stati Uniti e siete stanchi di mangiare solo hamburger, vi consiglio caldamente questo ristorante. Il cibo è sano e senza grassi. Autenticamente vietnamita. Anche il caffè viene dal Vietnam. Il caffè con ghiaccio e latte condensato è ottimo. Si trova al numero 682 di Washington Street a Boston. Altamente raccomandato, sulla porta tiene esposti alcuni premi conseguiti in vari anni per essere il miglior ristorante di cucina vietnamita. E' molto economico: solo 15 dollari a persona, ma con cibo di alta qualità.
Ristoranti di Boston
OCEAMA dentro Hotel Raddisson Restaurant
(2)
Il ristorante Oceama si trova all'interno dell'Hotel Raddison a Boston , nello Stato del Massachusetts. Ci siamo fermati lì per fare uno spuntino e siamo rimasti a bocca aperta di fronte alla varietà e alla qualità dei piatti, nonché all'attenzione riservata ai clienti. L'Oceama ha uno stile moderno, ma non per questo manca di buon gusto.
Ristoranti di Boston
Top of the Hub
(2)
Boston dall'alto. Al piano superiore della Torre Prudential questo ristorante vale di più per la vista che per il cibo. Il menu è abbondante, ma niente di speciale, ma per bere una Coca Cola con questa vista il prezzo è ragionevole. In alternativa vi è un belevedere al piano di sotto (fino al ristorante la vista è gratis, perché non fanno pagare per andare in ascensore), ma vale la pena pagare 4 dollari, seduti a un tavolo vicino alle grandi finestre. Per salire dovete entrare nel centro commerciale, accessibile da Boylston Street. Cercate la base della torre e da un lato ci sono gli impianti di salita (gli ascensori), vicino alla Cheesecake Factory. Se non volete perdere tempo cercando, le guardie sono piuttosto cordiali. Il ristorante occupa l'intero piano ed ha una vista da tutte le angolazioni, in modo in una giornata limpida si può vedere lo Stadio dei redsox, la baia ed anche l'atterraggio aerei al Logan Airport.
Ristoranti di Boston
Veggie Planet
Si tratta di un ristorante vegetariano con porzioni molto abbondanti e prezzi buoni. Per i piatti principali, si sceglie una base tra riso integrale, riso bianco o pasta per pizza e a questa si aggiunge una salsa con una combinazione di ingredienti. Ad esempio: 1-funghi e cipolle caramellate con salsa romescu e formaggio feta; 2-cipolle e zucca con formaggio gratinato. Ci sono circa 8 combinazioni. Le insalate sono abbondanti, con le verdure fresche e condite con vinaigrette. E i dolci fatti in casa molto buoni, oggi pan di spagna inzuppato di nettarina. Si devono ordianre le porzioni piccole perché sono enormi! E non pagherete più di $15 a persona. Un vero affare e si mangia cibo vero!
Ristoranti di Boston
Legal Sea Food
(2)
Uno dei ristoranti più noti della città per quanto riguarda la cucina di mare è senza dubbio il Legal Sea Foods situato di fronte all'acquario ed al Boston Harbour. In realtà si tratta di una catena di ristoranti e solo a Boston ce ne sono sette e sono riconoscibili dal grosso pescione che capeggia come logo e dal motto "If it isn't fresh, it isn't Legal". Questo è probabilmente quello preso più d'assalto dai turisti, vista la sua posizione centralissima. E' aperto sia a pranzo che a cena e rappresenta una buona soluzione per chi vuole gustare la cucina del New England e pesce fresco. L'unico inconveniente sono i tempi d'attesa per avere un posto ed il fatto di ritrovarsi in mezzo ad un sacco di turisti. L'atmosfera ed il servizio sono formali. Anche qui, come in altri locali della città visitati ,la cordialità viene prima di tutto (sarà per le mance ??) Il dehor che da sulla strada è una soluzione piacevole soprattutto per una cena, visto che il flusso dei vari mezzi turistici cala e ci si può godere un pò di fresco. I prezzi sono nella media e le porzioni normali.
Ristoranti di Boston
Barking Crab
(2)
Il Barking Crab è uno dei locali più rinomati del momento a Boston, tanto da essere stato eletto nel 2010 il miglior ristorante della città. Si trova nel quartiere Seaport di fronte al Fort Point Channel e agli alti grattacieli della zona finanziaria. Impossibile non riconoscerlo visto i colori sgargianti (rosso e giallo) dell'edificio in cui si trova e la grande insegna raffigurante un granchio (crab appunto). In realtà il ristorante è in parte all'interno di questo basso edificio ed in parte su un grande barcone galleggiante, coperto da un tendone a strisce. Mangiare qui è una grande esperienza sia per la bontà e la freschezza del cibo, sia per l'ambiente informale, giovanile e divertente. I prezzi poi sono piuttosto bassi, almeno per le nostre abitudini europee. La clientela è molto varia, si va dal gruppo di studenti, agli impegati in giacca e cravatta, passando ovviamente per i turisti, molti, che sono attirati qua dalle recensioni sempre più positive. L'originalità del locale consiste anche nel fatto che qui le consumazioni possono essere fatte in piedi al bancone oppure seduti su panche lungo tavolate da condividere allegramente con gli altri avventori. Fa un certo effetto vedere un manager o una signora vestita da sera seduti accanto ad un turista in shirt e scambiarsi la pietra con cui rompere il guscio del granchio!! Come ho detto è un'esperienza interessante. Il menù comprende piatti della cucina locale, numerose varietà di piatti di pesce, ma anche insalate, hamburger, fish and chips, panini imbottiti di aragosta o granchio. Imperdibili sono i patti di mare o la New England Clam Chowder, una zuppa di vongole tipica del posto. Le aragoste, gli astici e i granchi sono pescato di giornata e possono anche essere ordinati a peso. Le porzioni sono molto abbondanti. Il bar offre birre regionali, cocktails e vini. Il servizio è molto puntuale e veloce. I camerieri sono tutti giovani studenti che arrotondano con le mance e quindi ci guadagnano ad essere i più cordiali possibili. L'unico punto dolente è l'attesa. Non è necessaria la prenotazione, ma in determinati momenti è possibile che si debba aspettare anche più di un'ora per avere un posto. Ai clienti viene dato un'aggeggio che vibra e si illumina quando è arrivato il proprio turno in modo che ci si possa allontanare un poco dal locale, che non ha una zona di attesa. Il prezzo varia molto a seconda di cosa sceglie di mangiare. Gli antipasti si aggirano intorno ai 12 dollari.
Ristoranti di Boston
The Lobster Bar
(1)
Il Lobster bar è un piccolo locale che si trova nel mercato coperto di Boston. Guardandolo da fuori non gli si darebbe una lira ma il fatto che sia un ottimo posto dove mangiare è evidenziato dal fatto che a qualsiasi ora ci sono decine di persone fuori a fare la coda per gustare i loro piatti. Assolutamente da provare il panino con l’aragosta: un gigantesco pane aperto a metà e sdraiato nel piatto nel quale viene messa una specie di polpettone fatta con aragosta freschissima e altri ingredienti tra cui formaggio e pan grattato. Il tutto è servito con patatine fritte. Se invece preferite stare più leggeri bè potete sempre gustare l’aragosta bollita, da mangiare utilizzando le pinze. Vi ricordo che Boston è la città dell’aragosta quindi non potete esimervi dall’assaggiarla!
Ristoranti di Boston
Interesse Gastronomico di Tisbury
Ristoranti di Edgartown
Ristoranti di Boston
(1)
Ristoranti di Provincetown
Interesse Gastronomico di Boston
(1)
Ristoranti di Boston
Attività a Massachusetts
Civitatis
52,50
GetYourGuide
(92)
34,46
GetYourGuide
(87)
21,42
GetYourGuide
(12)
21,46
GetYourGuide
(13)
9,20
GetYourGuide
(5)
37,55
GetYourGuide
(17)
19,16
Civitatis
65,50
Scontato