Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace New Jersey?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a New Jersey

27 Collaboratori

10 posti dove mangiare a New Jersey

Ristoranti di Jersey City
Surf City Megabar & Restaurant
(2)
Non crederete che un posto come questo esista. Un bar / ristorante al centro della Marina di Jersey, ai piedi di New York, da cui si può mangiare sotto l'ombrellone guardando Manhattan e la Statua della Libertà. È gigantesco, ha 5 bar (interni ed esterni). Una delle aree è coperta di sabbia, e ci si può sedere a mangiare lì mentre prendete il sole. Essa ha il proprio accesso dal molo, in modo che si può accedere in barca. L'atmosfera è molto informale e rilassata, con musica reggae e tavole da surf che decorano il locale. Aperto tutti i giorni durante la sera e il fine settimana da mezzogiorno. Abbiamo mangiato lì. Nel menu si trovano insalate, hamburger e pesce. Hanno una barra dedicata esclusicamente ai cocktail e alle bevande ghiacciate. Il cibo si ordina all'entrata e ti danno uno scontrino in modo da andare a prenderla quando squilla. Totalmente raccomandato.
Ristoranti di Jersey City
Restaurante La Conguita
(1)
Jersey City offre molte scelte per mangiare. Il Conguita è un ristorante cubano, che si trova molto vicino alla stazione Path. L'atmosfera è cordiale, il prezzo medio e il cibo abbondante. Vi consiglio il perril con fagioli e banane fritte.
Ristoranti di Collingswood
El Sitio Grill Café
Il ristorante si trova nel centro cittá di Collingswood, a pochi chilometri da Philadelphia. Di recente apertura, offre una raffinata selezione di piatti ispirati alla cucina sudamericana, soprattutto peruviana ed ecuadoregna. L'ambiente è arredato con colori intensi e fantasia, a sottolineare lo spirito giovane e allegro dei proprietari. All'interno dello stesso ristorante è presente anche una vetrina di oggetti regalo, con accessori ispirati alla cultura peruviana. El Sitio è un BYOB Restaurant (Bring Your Own Bottle), non serve alcolici ma i clienti possono portarsi la propria scelta di vini da casa.
Ristoranti di Hoboken
Caffè di Englewood
Chez Lucienne
Nel quartiere di Harlem, passeggiando tra le vie con le tipiche scale delle case newyorkesi, intervallate dalle chiese, in cui la domenica mattina si sentono le bellissime voci dei cori gospel, troviamo anche alcuni locali dove consumare un brunch, un pranzo o una semplice merenda. Uno di questi è il bistrot “Chez Lucienne”, un locale con diversi tavolini all’aperto dove gustare uova strapazzate con bacon, salsiccia o salmone affumicato, deliziosi dessert e tanti altri piatti. Il personale è davvero premuroso e attento alla soddisfazione degli ospiti.
Caffè di Hoboken
(2)
Ristoranti di Somerville
(1)
Ristoranti di Bayonne
Caffè di Lodi
(2)
Ristoranti di Perth Amboy