MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Oregon

67 Collaboratori

28 posti dove mangiare a Oregon

Ristoranti di Portland
Food Trucks
Non sono dei veri ristoranti, sono più che altro dei fastfood! Si tratta di piccoli camioncini (food trucks) che potrete trovare in giro tra le vie di Portland e che sono una vera e propria istituzione in città. Vendono cibo di tutti i tipi: messicano, indiano, asiatico... Sono ideali per chi vuole mangiare qualcosa di veloce mentre è in giro per la città. Molti sono chiusi nei fine settimana. Quando sono aperti, però, è difficile resistergli!
Ristoranti di Portland
Voodoo Doughnut
(3)
Vi do una buona notizia: le ciambelle Vodoo sono ottime, hanno dei sapori interessanti e si possono trovare proprio al centro di Portland. Ecco, adesso vengono le brutte notizie: c'è una coda così grande davanti al negozio che potreste dover aspettare tanto prima di comprarne una. Fortunatamente queste lunghe code possono essere evitate se vi recate al locale all'ora della colazione. Se arrivate presto, verso le 6 o le 7, non troverete coda. Ordinate una scatola con una dozzina di gusti assortiti e preparatevi a fare incetta di calorie (se volete una colazione più "equilibrata", allora evitate le ciambelle dolci e prendetene una con il bacon). Rispetto alla media, queste ciambelle sono piuttosto costose. Se invece comparate il prezzo delle ciambelle a quello di altri dolci, risultano comunque piuttosto economiche. Io non ci tornerei, ma è sicuramente un locale da visitare almeno una volta nella vita.
Ristoranti di Hood River
Caffè di Portland
Industrial Cafe and Saloon
Industrial Cafe è una bella, accogliente e piccola caffetteria nel nord-ovest di Portland. Si trova vicino alla 23esima strada, ma rimane abbastanza lontana dal caos e dalla frenesia cittadina. Di solito non c'è bisogno di aspettare per mangiare. Mi piace il fatto che sia arredata in stile industriale; l'arredamento è molto rappresentativo di questa zona di Portland. Ci sono pignoni che vengono utilizzati come reggi-menù, valvole e tubi sulle pareti in legno e lampadine in stile industriale che pendono sopra le teste dei clienti. Sono andato per il brunch e mi è piaciuto. Classico, buono e casalingo: ecco come lo descriverei. Mi sono piaciuti molto i pancake di pan di zenzero con lemon curd, i biscotti e la quiche di stagione. I piatti avevano un aspetto eccellente, con tonno affumicato, chicken pot pie, eccellenti hamburger e insalate. I prezzi sono ragionevoli e il servizio è ottimo .Un ottimo indirizzo da provare se siete in zona!
Ristoranti di Portland
Mio Sushi
Mio Sushi ha diverse sedi a Portland. Si trova anche a Bend, Eugene, Vancouver, Camas e Seattle. Mio offre "cibi di qualità e freschi in un ambiente informale e familiare", come annuncia la pagina web. Io adoro Mio e ci vado spesso. I prezzi sono ragionevoli e l'ambiente è confortevole e rilassante. I camerieri sono sempre attenti. Per quanto riguarda il sushi: è sempre fresco, ben tagliato e ben realizzato. C'è una vasta gamma di panini e una buona selezione di sashimi / nigiri. Il nigiri salmone è uno dei preferiti. Non dimenticate di ordinare come antipasto tempura, edemame, zuppa di miso o sakè! Nel menù troverete anche bento e piatti di pasta, per chi non dovesse amare il sushi. Tutti i pesci serviti provengono da realtà di pesca sostenibile. Mio ha sicuramente un posto speciale nel mio cuore e lo consiglio vivamente a chi vive a Portland o visita questa città!
Ristoranti di Portland
Grand Central Bakery
Questo panificio ha 7 succursali a Portland e 3 a Seattle. Produce prodotti da forno artigianali. Grand Central è famoso per i suo pani rustici artigianali a base di ingredienti locali sostenibili. È inoltre possibile trovare i loro prodotti in vari negozi di alimentari locali e in alcuni mercati contadini. Entrate in una delle panetterie Gran Central di mattina per provare dolci deliziosi fatti a mano, ottimi panini e squisiti caffè. E' anche un ottimo indirizzo per il pranzo, con panini classici e con prodotti di stagione, insalate e zuppe. Troverete in vendita anche prodotti surgelati: impasti, torte e pasticcini. I prodotti Grand Central sono realizzati con ingredienti freschi e locali e ogni boccone è delizioso. Vi consiglio caldamente il Grand Central se siete nella zona di Portland o di Seattle.
Ristoranti di Portland
Red Onion Thai Cuisine
Red Onion si trova sulla NW 23rd Avenue ed è un locale che vi consiglio per un pranzo tranquillo e di qualità o per una bella cena. All'interno è elegante e moderno, con statue tailandesi e arredamento in tema. Nel menù troverete piatti tradizionali thailandesi, quali l'insalata di papaya, l'anatra arrosto con mandarino, il curry rosso e il pad Thai. Lo chef di Red Onion è oridinario di Chang Mai e padroneggiare l'arte culinaria. I piatti sono freschi, piccanti (a meno che non ordiniate quelli senza spezie) e deliziosi. Il servizio è ottimo e i prezzi sono ragionevoli. Ci sono molti ristoranti tailandesi a Portland, ma Red Onion, nella parte nordoccidentale, è sicuramente uno dei migliori!
Caffè di Portland
Barista
Barista ha 4 succursali a Portland e dovreste provarlo se amate il caffè. Ogni succursale è diversa dalle altre, ma tutte sono carine e emanano vibrazioni positive. Il caffè viene fatto utilizzando una specie di sifone, che fa sì che si senta maggiormente l'aroma. Utilizzano inoltre dei caffè tostati che hanno un sapore incredibile. Provate anche il caffè con il latte e l'espresso: sono davvero deliziosi. Concedetevi, per accompagnare la vostra tazza di caffè, uno dei dolci appena sfornati. Ve lo consiglio per una pausa mattutina o pomeridiana in grande stile.
Ristoranti di Portland
Ava Gene's
Più in là di Division Street, nella parte sudorientale di Portland, potete concedervi un buon pranzo da Ava Gene's. Si tratta di un ristorante italiano rustico che utilizza prodotti locali dell'area nord-ovest del Pacifico. Gli interni sono eleganti, moderni, accoglienti e con un fascino senza tempo. Nel menù troverete salumi, formaggi, pane, ottimi antipasti fritti, verdure, pasta, cereali, carne, pesce e dolci... tutti italiani! Il personale vi assisterà nelle scelte e vi saprà consigliare. Non dimenticatevi di provare i vini italiani e i creativi cocktail per coronare l'esperienza gastronomica. Ave Gene's si è classificato tra i primi 5 ristoranti americani di nuova apertura secondo la rivista Bon Appetite. Dovete prenotare con un paio di settimane d'anticipo. Ave Gene's è un piacevole ristorante italiano che si trova nella parte Sud-Est della città.
Ristoranti di Portland
Park Avenue Cafe
Una bella caffetteria situata nell'area di South Park Blocks, nella parte Sud-Occidentale del campus universitario di Portland e vicino al museo d'arte. Dispone di una sala abbastanza grande e con grandi finestre. I tavoli sono disposti in fila e ce ne sono sia all'interno che all'esterno. Il menù offre varie opzioni per l'ora di colazione e per il pranzo: caffè e tante altre bevande a prezzi ragionevoli. Pasticcini, panini, piadine, insalate e specialità mediterranee: questo è quello che vi dovete aspettare. Ho provato una crema al formaggio e un bagel al salmone. Servizio ottimo... mi piacerebbe tornarci!
Caffè di Portland
Greenleaf Juicing Company
Greenleaf è un'impresa di Portland che produce succhi di frutta, frullati, zuppe e acai. Ha tre succursali a Portland: nel NW, nel centro e nella parte sud. E' un locale che vi consiglio se vi viene voglia di un succo di frutta, un frullato o un pasto sano. I succhi sono crudi, non trattati e prodotti direttamente a Portland. Frullati, zuppe e ciotole di acai sono realizzati con ingredienti freschi. Il mio succo preferito è il meraviglioso punch, con fragola, arancia, pera, mela, spinaci, cavoli, barbabietole e carote. Tutte le varie succursali di Greenleaf sono accoglienti e offrono succhi freschi e deliziose bevande. Da visitare se siete a Portland, non ve ne pentirete!
Ristoranti di Portland
North 45 Pub
Nord 45 è situato sulla vivace NW 21st. È una birreria belga e un "mussel-bar", ma - oltre alle cozze e alle birre - vi troverete anche vari altri piatti e bevande: insalate, panini, gamberi, calamari e tanto altro ancora. Offre anche cocktail, whisky e vari tipi di birra. La sala interna del North 45 è accogliente e moderna ed è un ottimo posto per una cena intima o un happy hour con gli amici. Questo locale dispone anche di un bel patio con giardino e vari tavoli. North 45 si trova in una zona molto carina e "internazionale". È un ottimo locale della zona NO!
Ristoranti di Portland
Park Kitchen
Park Kitchen si trova nel North Park Blocks, nel centro di Portland. E' un locale caratteristico e intimo. Perché dovreste provarlo? Per il cibo, che non è cibo qualsiasi, ma è una vera e propria "esperienza gastronomica". E' fresco, di stagione e tipico della cucina nordoccidentale. E' creativo. E' complesso. E' originale. Immaginate una soffice zuppa di mais con succulente vongole marinate e peperoncini jalapenos. Che ne dite degli gnocchi di castagne, di una costoletta farcita con calamari o di un'insalata estiva di pomodori con carne di maiale alla genovese? Il menù cambia in base alla stagione, con piatti semplici e sofisticati, con vino, birra e cocktail che si sposano perfettamente con le varie pietanze. E' un posto perfetto. Le porzioni sono piccole e i prezzi non sono bassi, ma ne vale la pena. Park Kitchen è un ristorante molto famoso e apprezzato a Portland, provare per credere!
Ristoranti di Portland
Poom Pui Thai
Poom Pui significa "adorabilmente paffuto" in tailandese. Il menù di questo locale è, effettivamente, adorabile! Si trova sulla 4th Ave SW, tra Collete St. e Hall St., vicino al campus universitario di Portland. Mi ha colpito innanzitutto per il servizio. Il cibo è delizioso e fresco, quindi - da quanto l'ho scoperto - continuo a tornarci. Consiglio vivamente i curry (rosso, giallo, verde, zucca, basilico, panang e mango), le melanzane piccanti, i noodle al basilico, il tom kha e la tom yum zuppa e tutte le altre specialità. Il caffè tailandese e il tè freddo sono ottimi! I piatti sono abbastanza piccanti, le porzioni sono generose e i prezzi ragionevoli. E' aperto solamente nei giorni feriali. Se vi trovate in zona, vi consiglio di farci un salto!
Ristoranti di Portland
Bar Mingo
Il bar Mingo è un ristorante che si trova nella zona NO di Portland. Situato sulla 21st Avenue, è dotato di tavoli all'aperto e all'interno. Ha un'aria europea e offre deliziosi aperitivi dal gusto italiano. Potrete scegliere piatti a base di formaggio, polpette, agnello, gnocchi e cozze. La selezione di vini è impeccabile e ho sentito dire che il Martini è davvero ottimo! I dessert sono paradisiaci! Il servizio è ottimo, il ristorante è piccolo ed è spesso affollato. Provatelo, non rimarrete delusi!
Ristoranti di Portland
St. Jack
Siete alla ricerca di un posto elegante? Il ristorante st. Jack è un vero gioiellino. All'interno ha l'aria di un locale francese d'epoca con un tocco moderno. Splendidi lampadari, candele e grandi finestre conferiscono a questo spazio un'atmosfera incantevole. E per quanto riguarda il cibo? Cucina francese rustica di altissimo livello. Bistecca alla tartara, escargots brasate, anatra all'arancia e la lista potrebbe andare avanti ancora per molto. La lista dei vini è davvero incredibile. I camerieri sono informati e un sommelier vi aiuterà ad abbinare un vino perfetto ai piatti che avete ordinato. Il ristorante dispone anche di un'area bar in cui si servono piccoli snack. E' un must-try della zona!
Ristoranti di Troutdale
Caffè di Yachats