Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Pennsylvania?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Pennsylvania

44 Collaboratori

21 posti dove mangiare a Pennsylvania

Ristoranti di Filadelfia
Pat's King of Steaks
(6)
Pat's King of Steack è un locale al limite del leggendario non solo a Filadelfia ma in tutti gli Stati Uniti d’America. È un chiosco più che un ristorante con solo tavolini all’aperto, viene servita la migliore cheese steak del mondo! Vi consiglio di non titubare al momento dell’ordine altrimenti vi rimanda in fondo alla coda! Mangerete un panino gigante con bistecca e formaggio fuso sopra da leccarvi i baffi! Qua è stata girata una scena del film Rocky, una targa commemorativa lo ricorda.
Ristoranti di Filadelfia
Panorama
(3)
Con una carta di oltre 500 vini che si possono degustare dei quali 150 in bicchiere (senza richiedere l'intera bottiglia), è il miglior ristorante a Philadelphia per cena gustando insieme qualche stuzzichino e provando vini diversi. Vorrei raccomandarvi di chiedere una delle sue "torri di vino", una sorta di lampadario al quale vengono appesi 5 bicchieri di vini diversi tra cui scegliere nella loro ampia carta. Ottimo prezzo per quello che offre (circa $ 40 a persona, vini e e cena). Si trova nella zona vecchia di fronte a Market Street.
Caffè di Filadelfia
Cake and the Beanstalk
(1)
Alcuni cittadini mi ha portato alla scoperta di questo piccolo luogo incantevole, situato nella zona di Washington Square. Con poco spazio, il luogo è senza dubbio accogliente, con i suoi colori primaverili e odori freschi. I dolci (biscotti, ciambelle e altri ancora), sono fatti in casa ed economici, comprese le diverse qualità di tè e caffè. Davvero un bel posto per rilassarsi e godersi una merenda (o colazione come luogo aperto dalla mattina!)
Caffè di Filadelfia
Cafe Ole
(2)
Uno dei posti migliori per godersi un caffè e un toast a Philadelphia. Personale gentile, ottimo cibo e un ottimo caffè. Vi consiglio uno dei loro panini o i "French Toasts" con un grande cappuccino. Offre la connessione Wi-Fi per i clienti. È inoltre possibile pranzare o cenare, ma è un posto piccolo, ideale per andarci al mattino ;)
Ristoranti di Filadelfia
R2L Restaurant
(1)
Le migliori viste di Philadelphia. Questo ristorante in stile contemporaneo americano è l'attrazione principale di questo edificio che si trova nel centro della città di Philadelphia, al 37 ° piano. I panorami sono spettacolari. Da quasi ogni tavolo si può vedere tutta la città e cenare guardando il tramonto. La cucina è anche buona e non troppo costosa per quello che vi aspetta (in realtà è relativamente difficile trovare luoghi molto costosi a Philadelphia).
Ristoranti di Filadelfia
Parc Brasserie
(1)
Un ristorante alla francese a Philadelphia La Brasserie è aperta praticamente tutto il giorno. Ha menù per la colazione, il brunch, il pranzo, la merenda e la cena ... e non mancano i dettagli. È molto curato e con cibo di qualità ed una ricca lista di vini e spumanti. Non è molto costoso per essere alla moda e nel cuore della città. Appartiene alla catena di ristoranti Starr, che ha decine di stabilimenti in città e con temi diversi e con un design curato. Per quanto riguarda il prezzo, attenzione ai vini o champagne se non si vuole prendere uno spavento.
Ristoranti di Filadelfia
XIX Nineteen
(1)
Il XIX (diciannove) Ristorante Lounge Bar è uno dei più esclusivi della città, è davvero molto facile incontrare celebrità che si godono il locale e la sua incredibile vista che, assieme a quelle del R2L, sono le migliori che si possano ammirare dai locali della città. Se si va dopo una partita dei Phillies ci sono buone probabilità di trovarvi lì tutti i giocatori. Ancora una volta (premetto che rispetto ai prezzi della Spagna tutto lì mi è sembrato conveniente), il prezzo del ristorante è più che ragionevole, se non a buon mercato. Abbiamo mangiato da signori con una media di $ 40/50 a persona. È possibile dare un occhio al menù e ai prezzi dal link di Foursquare: https://es.foursquare.com/v/xix/4a069823f964a52000731fe3/menu
Interesse Gastronomico di Filadelfia
Shane Confectionery
(1)
Shane Confectionery era un negozio di caramelle di Philadelfia che aveva aperto nel 1863 e che era entrato nel cuore di tutti i cittadini. Dopo vari anni e in seguito alla morte di uno dei soci fondatori, il negozio venne chiuso, ma dopo qualche anno venne nuovamente riaperto. Questa storia continua a ripetersi negli anni e il negozio, che si trova al 110 di Marker St, ha cambiato più volte gestione. La tradizione del locale, la sua ubicazione e il fatto che i dolci e le caramelle sono sempre e in ogni caso buoni, fanno in modo che questo locale continui a essere molto famoso sia a Philadelphia che a livello mondiale. Da non perdere.
Ristoranti di Filadelfia
City Tavern
Vale la pena fare un salto in questo ristorante di Philadelphia, vicino alla zona storica, al primo congresso, ecc. L'arredamento è nello stile dell'epoca dell'Indipendenza, i camerieri indossano delle uniformi e si utilizzano coperti e brocche in stagno per bere. Il cibo è gustoso.
Ristoranti di Filadelfia
New Deck Tavern
(2)
Panini morbidi? Pieni di patatine fritte? Quantità generosa di carne? Formaggio profumato? I migliori hamburger del campus di University City sono quelli del New Deck Burger. Il posto non brilla per la sua originalità, in quanto è una semplice taverna irlandese come tante altre, ma la sua cucina e l'atmosfera lo rendono davvero popolare tra gli studenti...
Ristoranti di Filadelfia
Continental Restaurant and Martini Bar
Una straordinaria cena ed un ottimo servizio. Un menù molto vario con piatti tipici di Philadelphia e cucina continentale con un tocco mediterraneo. Un servizio straordinario. Una sorpresa molto piacevole per una visita alla zona turistica e quella coloniale. È altamente consigliato.
Caffè di Filadelfia
Sweet Ending
Frutta fresca e yogurt buonissimo. I frullati sono ottimi e in quanto al prezzo... beh, è un poco caro, ma non è nemmeno niente dell'altro mondo. Per uno yogurt gigante e un frullato maxi abbiamo pagato $ 13.
Ristoranti di Pittsburgh
Dish Osteria Bar
Si tratta di un accogliente ristorante italiano nel quartiere di Pittsburgh Southside. È molto autentico. Tradizionale ma moderno. È gestito da due fratelli siciliani. Con un ottimo bar per cocktail e un servizio eccellente. Il cibo italiano è delizioso. Insomma, ci si sente un po' in Europa in questo ristorante nel cuore della Pennsylvania, negli Stati Uniti, è fantastico.
Ristoranti di Filadelfia
Rosy's
(1)
Lo abbiamo cercato in tanti luoghi e finalmente ecco Rosy’s!!! Ecco il locale americano tipico, avete presente? Quello dei telefilm, dove gruppi di amici si siedono sulle poltroncine oppure al bancone. La cameriere col suo grembiulino rosa e l’aria sempre sorridente ti riempie la tazza con il caffè americano dalla sua brocca trasparente. C’è un’atmosfera magica qua. Vige la calma e il relax.
Ristoranti di Filadelfia
Morimoto
Si, ho guardato troppi episodi di Iron Chef e mio marito ha un debole per Morimoto. Ci trovavamo nel centro di Philadelphia e ci siamo accorti che c'era un suo ristorante. Era l'ora di pranzo, ma eravamo gli unici clienti del ristorante. Il ristorante aveva un arredamento moderno, ma poco funzionale. Ci sono vari elementi inamovibili nel centro della sala che possono dare fastidio e se c'è molta gente il locale può diventare davvero rumoroso. Se era rumoroso già all'ora di pranzo, figuriamoci come potrebbe essere il sabato sera. Il servizio, a ogni modo, era straordinario. Il cameriere ci ha consigliato di ordinare il menù omakase e ci ha illustrato le altre opzioni disponibili. Volevo provare vari piatti, quindi ho ordinato del sushi, l'ishi yaki bop (riso servito in una ciotola di pietra calda), zuppa e insalata. Mio marito invece ha ordinato il menù omakase. Abbiamo provato vari piatti, alcuni erano buonissimi, altri non erano niente di speciale. Non ce n'era nessuno che non fosse buono, ma alcuni avevano dei prezzi decisamente alti. Io vi consiglierei di provare il sushi, la tartare di capesante e il miso con il merluzzo. La principale cosa da domandarsi è: vale la pena andare da Morimoto? Dopo averlo provato e aver assaggiato circa un terzo del menù per un totale di $ 210, io dico che no, non ne vale la pena. La cena è stata piacevole e il servizio era ottimo, ma ciò non giustifica i $ 200. Per la cronaca, mio marito non è d'accordo con me e di certo non mi dispiacerebbe provare un altro ristorante di Morimoto per confermare o smentire il mio parere.
Caffè di State College
Ristoranti di State College
Ristoranti di Boston