Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Wisconsin?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Wisconsin

33 Collaboratori

13 posti dove mangiare a Wisconsin

Ristoranti di Milwaukee
Ristorante Safe House di Milwaukee
(1)
Ristorante a tema dedicato al mondo dello spionaggio che non è pubblicizzato e si trova nascosto in un tipico vicolo da città americana, dietro ad una porta la cui insegna indica "International Export Ltd.". In pratica, se non si sa l'indirizzo non lo si trova. All'entrata si trova una saletta con mobilio tipico di una biblioteca inglese; tirando una leva uno dei pannelli della libreria si muove e consente di entrare. Il locale è arredato in stile pub inglese, con pannelli in legno e molti oggetti legati al mondo delle spie, particolarmente a James Bond. Il menù non è molto vario e si limita a piatti freddi, con sandwich e insalate. Il bar è più interessante e dotato di diversi trucchi visivi, in un locale labirintico. Per uscire si entra in una cabina telefonica, si inserisce una moneta da 25c e si memorizza una chiave che viene fornita dal personale, per digitarla sulla tastiera del telefono e uscire.
Ristoranti di Madison
Weary Traveler Freehouse
Il ristorante Weary Traveler Freehouse, che si trova nella parte orientale di Madison, propone deliziosi pasti e cene, nonché brunch nei weekend. Di solito è sempre pieno, soprattutto nei fine settimana. La specialità del ristorante è il Bob's Organic Bad Breath Burger, un hamburger di 250 fr con formaggio spalmabile, cipolla, aglio e tantissime altre verdure e salse. E' il miglior hamburger di Madison. The Weary Traveler rifornisce anche tante imprese locali di Wincosin e offre anche piatti biologici, vegetariani e vegani. Da Weary Traveler Freehouse troverete anche una vasta selezione di birre e vini locali e d'importazione.
Ristoranti di Madison
The Old Fashioned
Il ristorante The Old Fashioned, a Capital Square (Madison), serve piatti tradizionali di Wisconsin. E' un ristorante che vi consiglio se vi trovate a Madison. Anche se è stato ampliato negli ultimi anni, è piuttosto famoso, quindi è probabile che dobbiate aspettare che si liberi un tavolo. Arrivate presto e inseritevi subito nella lista di attesa. Da The Old Fashioned troverete anche birre locali e camerieri ben informati che sapranno darvi consigli sulle varie proposte gastronomiche. I miei piatti preferiti sono il bratwurst o i maccaroni-cheese preparati con il formaggio cheddar del Wisconsin.
Ristoranti di Madison
Fugu Asian Fusion
Adoro il ristorante Fugu di Madison, Wisconsin. Fugu serve autentici piatti cinesi in stile Sichuan. Tra tutti i ristoranti cinesi che ho provato negli Stati Uniti, Fugu è senz'altro il migliore ed è quello che si avvicina maggiormente alla cucina che ho avuto modo di assaggiare quando sono stato a Yunnun e Sichuan, in Cina. Il menù è vario, i piatti sono freschi e di solito piccanti. Potrete ordinare anche birre cinesi e liquore bianco (bai jiu). Vi consiglio di provare il ristorante Fugu se siete in gruppo o avete un pranzo di famiglia. In questa maniera potrete ordinare e provare vari piatti. A me piacciono tanto i fagiolini piccanti, il cetriolo in stile Sichuan e il ma po tofu. I camerieri parlano inglese e mandarino.
Ristoranti di Madison
Glass Nickel Pizza Co.
Wincosin è famosa per i formaggi e per i suoi prodotti freschi; nonostante questo, ci sono pochi ristoranti che offrono delle buone pizze. Una delle pizzerie che vi consiglio a Madison è la Glass Nickel Pizza, che ha varie filiali. Mi piace perché ha un servizio online che permette di ordinare la pizza, pagarla online con la carta di credito e farsela portare direttamente a casa. In questa maniera si elimina il problema di non avere mai gli spicci da dare a chi consegna le pizze. Inoltre, grazie a questo servizio, potete ordinare la vostra pizza da casa, scegliendo voi stessi gli ingredienti. Glass Nickel Pizza cerca di lavorare sempre nel rispetto dell'ambiente.
Ristoranti di Madison
Sunroom Cafe
Il Sunroom Caffè è un bellissimo ristorante che si trova al secondo piano di un edificio sulla State Street di Madison. Il ristorante ha un'atmosfera informale e i vari piatti ordinati devono essere ritirati al bancone. Questo locale apre presto e propone varie alternative per la colazione. All'ora di pranzo o di cena serve varie pietanze asiatiche, mediterranee, pasta, carne e enormi insalate. I piatti sono abbondanti e deliziosi e il servizio è rapido. E' migliore non andarci nell'ora di punta per non rischiare di dover fare troppa fila.
Ristoranti di Madison
Soga Shabu Shabu
Il Soga Shabu Shabu è un ristorante cinese - giapponese al primo piano di un edificio che si trova sulla State Street, a Madison. E' famoso tra gli studenti ed è un posto carino in cui trascorrere le lunghe serate invernali. La specialità del locale è l'hotpot, o shabu shabu, un brodo bollente (di solito piccante) fatto con carne, verdure e funghi. Lo dovete consumare lentamente perché nel frattempo i vari ingredienti si devono cuocere. Di solito ci vogliono circa 2 ore per terminare un pasto del genere. Atmosfera piacevole e hotpot delizioso.
Ristoranti di Milwaukee
Applebee's
(1)
La grande scoperta durante il mio ultimo viaggio negli Stati Uniti è stato questo ristorante di una catena. Applebee ha diverse centinaia di diffusione geografia locale in tutta la nazione e anche se questo ci suona male e ci fa pensare ai fast-food che hanno invaso il nostro paese, non è sinonimo di mangiare male, come ho visto. Abbiamo visitato vari locali di questa catena, ma quello in questione si trova nel cuore di Milwaukee, a poche centinaia di Riverwalk in una zona che è fondamentalmente zona d'affari. Siamo arrivati qui per caso, dal momento che tutto era chiuso e non si trovava nessun posto in cui mangiare. All'interno, ha lo stesso stile di decorazione della stragrande maggioranza dei ristoranti, i caffè, le pareti letteralmente ricoperte di foto, manifesti e oggetti storici o contraffazioni di queste, anche se mia moglie era scandalizzata dalle immagini messe a casaccio. Il resto sono pannelli di legno, schermi televisivi e al neon, con un bancone centrale e tavoli disposti nel classico stile di caffetteria americana. Il menù, che è identico in tutti i locali, è molto ampio e si basa sulla gastronomia americana: insalate, bistecche, panini e antipasti Tex-Mex cibo che poremmo trovare, per esempio, in qualsiasi Hard Rock Café. Tuttavia, la preparazione è molto più complessa e curata . Ci sono teriyakis e preparazioni ben al di sopra qualsiasi fast food. Le porzioni sono enormi e ti offrono la possibilità di chiedere mezzi. Questo è comune negli Stati Uniti, dove non sono mai riuscito a mangiare un dessert, semplicemente perché non ho mai abbastanza spazio... Nelle foto si può vedere una insalata di pollo king-size che ho finito a stento. Ed era buonissima... La parte del bar e delle bevande offerte è anche molto completa, con diverse birre alla spina e una carta di cocktail che include il classico margaritas. Il personale è giovane e molto efficiente (dato che vivono delle mance). Naturalmente, tutto questo può variare da locale a locale, ma io ne ho visti alcuni e non ho notato delle grandi differenze. Meglio di tutti sono i prezzi, molto ridotti per la qualità e per la quantità di cibo. Con $ 20-30 a persona, ti riempi, sì, a condizione di non esagerare con le bevande. Non si tratta, ovviamente, di un tipo di ristorante di cucina creativa, ma non sono nemmeno piatti pre cucinati senza anima. Per il tipo di cibo che gli americani chiamano'casual', gli Applebee sono una garanzia. Senza dubbio, ci ritornerò.
Ristoranti di Pleasant Prairie
Ristoranti di Kenosha
Ristoranti di Hudson
Ristoranti di Milwaukee
Caffè di Minong