MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Distretto Capitale

1.310 Collaboratori
Le destinazioni più popolari

452 posti dove mangiare a Distrito Capital

Ristoranti di Caracas
El Budare de la Castellana
(5)
Uno dei ristoranti più tradizionali della città, ma con un arredamento moderno, dove è possibile assaggiare tutti i piatti tipici venezuelani, come i deliziosi succhi di frutta naturali, la "arepa", la "cachapa", il "pabellón oriental e Creolo", il "pastel de chucho", il "chupe", l'arrosto nero, ecc.
Ristoranti di Caracas
360º Roof Bar
(7)
È davvero un'esperienza unica.. È un luogo con una vista spettacolare.. Ha due ambienti uno con delle poltrone e delle amache, molto accogliente, ed una terrazza.. All’aperto con una vista eccellente sull’Avila ed un menù molto vario dove si può trovare di tutto, persino il sushi… È un luogo magico ed il servizio è veramente buono. Lo raccomando vivamente..
Ristoranti di Roque
Ristorante Aquarena a Gran Roque
(2)
Sushi sulla spiaggia. Aquarena è una locanda di Gran Roque, che funziona anche da ristorante, bar da drink e adirittura negozio di artigianato. Le caratteristiche più belle che ha sono la sua posizione sulla spiaggia e alcuni piatti insoliti che il ristorante serve, come il sushi. Essendo anche un bar, è bellissimo bersi un drink o una birra al tramonto e vedere i pescatori locali che tornano con il pescato del giorno.
Caffè di Caracas
Pastelería Opera
(4)
Famosa pasticceria francese a est di Caracas. La sua fama è legata alla creazione di una torta squisita chiamata Fressier, formata da due sottili strati di pan di spagna farciti con fragole fresche e panna. C'è anche una versione con la pesche: la torta Melocotonier. Si possono ordinare in porzioni individuali o per più persone.
Ristoranti di Caracas
Bucare Cafe
(1)
Il Bucare è un bellissimo albero con fiori arancioni, molto comune in Venezuela. Questo ristorante ha sia il nome, sia i colori dell'albero: è infatti giallo, verde e arancione ed è decorato con splendide composizioni floreali. E' stato progettato dall'architetto Totò Sanchez. I suoi proprietari (quattro fratelli) si prendono cura di ogni dettaglio e quest'attenzione ai particolari si riflette in ogni piatto e in ogni bevanda che i clienti consumano. Il menù ha un po' di tutto: dalle pizze tradizionali a piatti creativi quali il ceviche servito su un purè di patate croccanti rosa. I dolci sono una vera delizia e di sicuro vi faranno ricordare a lungo di questo locale. Inoltre c'è un'ampia scelta di cocktail e vini.
Ristoranti di Caracas
Tarzilandia
(3)
Questo ristorante mi provoca emozioni opposte, in quanto si trova ai piedi dell'Avila, immerso in una fresca, e verde vegetazione, ma pieno di gabbie per pappagalli e altri uccelli, che a mio parere dovrebbero essere liberi. La verità è che questo posto è un classico ristoranti di Caracas, con più di 50 anni di storia, e le loro specialità sono molto apprezzate, in particolare la cernia affumicata con crema di rafano, crema di avocado tiepida o calda, il crescione coltivato nel ristorante, gamberi flambé al curry con banana, il filetto di branzino all'aneto, Il petto di tacchino in salsa di mango, e medaglioni di struzzo.
Ristoranti di Caracas
Evio’s Pizza
(1)
Il suo proprietario, Evio di Marzo, è musicista e nei fine settimana di solito suona nel ristorante. Si tratta di un piccolo ristorante italiano ubicato nel "Los Palos Grandes", il "Little Manhattan" di Caracas, pieno di ristoranti, bar e discoteche. Ha una bella terrazza in una stradina silenziosa perché è a vicolo chiuso. Vi consiglio la pizza con formaggio di capra e pomodori secchi e le pizze farcite.
Caffè di Caracas
Golfeados Don Goyo
(4)
Il golfeado è un dolce tipico venezuelano, una sorta di pane addolcito con zucchero di canna (succo di canna da zucchero cotto) e una fetta di formaggio fresco salato. E' una combinazione perfetta e va mangiato caldo, appena uscito dal forno. Don Goyo è un franchising specializzato nella produzione di golfeados, che serve con vari tipi di formaggio, e che sono sempre caldi e soffici. Lo si può trovare in diversi centri commerciali di Caracas e anche presso l'aeroporto internazionale della città.
Ristoranti di Caracas
El Hornito Andino
(3)
Un grazioso ristorante quasi all'aperto, in cui si propongono cinque piatti che cambiano ogni giorno, selezionati tra le 2.500 ricette che la cuoca del ristorante, Maria Sanchez, ha collezionato. Alcuni piatti degni di nota sono: la trota con mijito di porri, il "cruzado" di pollo trujillano con braciole di maiale affumicato, il pollo Maria Giacinta, lo stufato di verdure e spezie. Sono raccomandabili anche le prime colazioni e i deliziosi rustici al forno ripieni di carne di manzo e pollo macinata.
Ristoranti di Caracas
Green Market
(2)
Sono sempre di fretta, così - non appena ho trovato casualmente un posto come questo - ne ho approfittato per rilassarmi. Da Green Market troverete cibo fatto in casa, erba sotto ai piedi, lampade che sembrano fiori... un'oasi nel mezzo del caos di Caracas. Nel menù troverete zuppe ricostituenti e hamburger dal sapore incredibile. Ci sono anche ottimi succhi di frutta e una sensazionale selezione di tè... per non parlare dei magnifici dolci.
Ristoranti di Caracas
Posada La Hacienda Vieja
(1)
Una vecchia piantagione di caffè, con quasi 300 anni di storia, ora convertita in un ristorante e albergo, nel Parco Nazionale Avila, sulla strada per La Guaira, con una splendida vista al tramonto sul mare dei Caraibi e le montagne d'Avila. E'costoso, cena 20 euro e un soggiorno 60, ma il luogo è unico.
Caffè di Caracas
Arabica Coffee Bar
Un caffè spettacolare, non solo per la decorazione, pieno di vecchi macinini di caffè, sacchi e vari oggetti propri delle piantagioni di caffè, ma anche perché è possibile scegliere tra diverse case produttrici di caffè venezuelane e internazionali, in una sala interna con belle fotografie e con una terrazza con molta "atmosfera" di notte.
Ristoranti di Caracas
Restaurante Pescao
I ristoranti giapponesi sono giunti a Caracas per restarci, e dalla mia ultima visita, quattro anni fa, si sono moltiplicate come funghi; si sono anche lanciati nella "tropicalizzazione" dei piatti originali giapponesi ed è quindi facile trovare variazioni che includono frutti tropicali come mango e platano. Per quanto riguarda il pesce nel menu ci sono oltre 100 varietà di sushi, maki, sashimi, tempura, insalate, panini e piatti inclassificabili.
Ristoranti di Caracas
Club Hiparion
Una domenica alle 11 abbiamo deciso di fare il brunch assieme ad alcune amiche e abbiamo scelto il Club Hipariòn perché ci era stato consigliato. Dopo un'attesa nella norma (ci sono pochi tavoli e si deve aspettare), abbiamo optato per una Fondue di formaggio guayanese, davvero ottima. Io ho poi ordinato un hamburger di salsiccia con cipolle caramellate e uovo. Mi è piaciuta molto la combinazione. Nelle foto potrete vedere i piatti scelti dalle mie amiche: "cachapa" con formaggio e prosciutto, colazione creola... era tutto ottimo.
Ristoranti di Caracas
Daruma Sushi Bar
(1)
A Caracas è famosa la cucina giapponese ed è per questo che in ogni centro commerciale si trovano uno o vari ristoranti specializzati. Nel Centro Commerciale Plaza las Americas, nel municipio di Baruta, si trova il Daruma, che offre menù fissi da lunedì a venerdì a prezzi competitivi. Le cene di solito costano un po' di più. Dispone di tavoli all'aperto e di sala interna.
Ristoranti di Caracas
Piccolo Trattoria & Pizzeria
(1)
Piccolo è un ristorante che appartiene a una famiglia con una lunga esperienza nel settore della ristorazione e questa esperienza traspare da ogni piatto e dalla cura riservata ai clienti. I piatti sono semplici, ma realizzati con ingredienti freschi e di buona qualità. I proprietari sono orgogliosi di esser rimasti fedeli alla "cucina italiana" e di offrire autentici prodotti italiani.
Ristoranti di Caracas
Deli Chucho
Da Deli Chucho è possibile fare colazione, pranzare o fare merenda. All'ora della colazione questo locale offre empanadas, pasticcini andini tradizionali e prodotti un po' più originali, come a esempio una torta andina ai 4 formaggi. All'ora di pranzo sono disponibili menù fissi, mentre all'ora della merenda è possibile optare per una fetta di torta o un dolce creolo. I succhi di frutta, realizzati sul posto, sono deliziosi e freschi.
Caffè di Caracas
La Cocada de Carlos
(2)
La Cocada de Carlos è un chioschetto in cui potrete trovare tutte le pietanze a base di cocco che si fanno in Venezuela: a esempio la cocada, una specie di frappè fatto a base di cocco, latte di cocco, zucchero, cannella e latte condensato.