Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Acropoli di Lindos?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Acropoli di Lindos

info
salva
Salvato

15 opinioni su Acropoli di Lindos

12
Guarda le foto di Maider
12 foto

A 55 km dalla moderna città di rodi, ...

A 55 km dalla moderna città di Rodi, seguendo un camino molto buono e abbastanza frequentato si trova la città di Lindos, famosa per la sua bella Acropoli oltre che per possedere una delle più carine spiagge dell'isola. La salita all'Acropoli è pure buona, ma piuttosto lunga e in pendena, è perciò conveniente farla in due tappe. C'è comunque uno spiazzo per sostare e con bella vista. È consigliabile indossare un cappello e portarsi qualcosa di fresco da bere perché il sole batte a picco. Meglio andarci la mattina presto anche perché dalle undici in poi cominciano le escursioni organizzate e si riempie di gente. È molto più piccola dell'Acropoli di Atene ma è situata in un posto molto alto e con una vista spettacolare.
Maider

Lindos

E' il tipico villaggio greco con case bianche, decisamente da visitare ne vale la pena, per visitare l'acropoli si può usufruire degli asinelli che vi porteranno fin sull'acropoli o salire a piedi. Parere personale sull'acropoli "in Italia c'è di meglio Paestum e Agrigento", per il resto è davvero carina, stupenda è la baia di San Paolo. Non consiglio il pernottamento a Lindos perché non è centrale e quindi non è agevole il tour dell'isola, in quest'ottica meglio pernottare a Faliraki, un po' caotica ma centralissima.
pako80
13
Guarda le foto di E.Sonia Requejo Salces
13 foto

Su una ripida scogliera.

Serian alcuni archeologi danesi tra 1902 -1912, l"hanno portato alla luce. Lo sguardo da lontano e sembra irreale, che si trova sulla cima del Monte Smith. Una scala conduce all"acropoli è di 160 metri sopra il Lindos e il suo armadietto dove costa 6 E mi ricordo il vostro input. Quando ci si avvicina (quindi un percorso rampa parallela alla baia o il tipo di scale di pietra di ghiaia, di combinare entrambi) Si va verso l"alto e entrare nel castello, una fortezza del XII secolo in cui si inserisce il monumento. A sinistra si trova la galleria, con tredici colonne e dorica santuario di Athena Lindia, che era un luogo religioso. Questi resti sono stati costruiti da Cleóbulos nel ben conservato VI secolo e mentre si vaga tra i ricordi della storia, godersi il panorama. Essi sono spettacolari, come ho potuto vedere dalla grande massa rocciosa dove l"Acropoli, con le sue mura che domina il mare di un azzurro intenso, lo stesso come il suo cielo. Ci sono anche i resti di una chiesa bizantina in rovina e resti del castello costruito dai Cavalieri di San Giovanni, in un altro castello 1844 dai turchi. Un teatro romano e un edificio per i sacrifici è ciò che resta, tra cui sale da pranzo ci se le pietre parlano Verità.

En un abrupto acantilado .

Serian unos arqueólogos daneses que entre los años 1902 -1912 , la sacaron a la luz . La ves de lejos y parece irreal , situada en lo alto del Monte Smith .

Una escalera da acceso a la acrópolis que se encuentra a 160 metros sobre Lindos y a su taquilla donde te cuesta 6 E creo recordar su entrada .
Según te vas acercando ( tanto por un camino rampa de tipo ripio paralelo a su bahía o por las escaleras de piedra , yo combine ambos )

Te acercas a la cima y entras al Castillo , una fortaleza del siglo XII por donde se entra al monumento . A la izquierda se encuentra la galería , con trece columnas y el santuario dórico de Atenea Lindia, que fue un lugar religioso .

Estos restos fueron construidos por Cleóbulos en el siglo VI muy bien conservados y mientras deambulas entre recuerdos de la historia , disfrutas de sus vistas .
Son espectaculares , como se pude apreciar desde la gran mole rocosa donde se encuentra la Acrópolis , con sus imponentes muros sobre el mar de un azul intenso , lo mismo que su cielo .

También hay restos de una iglesia bizantina en ruinas y restos del castillo construidos por los Caballeros de San Juan , sobre otro castillo de 1844 por los turcos .

Un teatro romano y un edificio para los sacrificios es lo que queda , entre zonas de restauración hay si las piedras hablaran ¡ verdad .
E.Sonia Requejo Salces
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di GERARD DECQ
6 foto

Questo è certamente uno dei luoghi pi...

Questo è certamente uno dei luoghi più visitati al mondo: la folla spintoni sulle scale di Fort Cavalieri. Abbiamo un appuntamento con millenni di storia: un luogo straordinario che Acropoli con due grotte nella roccia. Si supponga che un primo luogo di culto è ancorata. Più tardi, hanno alzato al vertice un santuario alla dea Atena. Purtroppo, come spesso in Grecia, l"antico sito è abbastanza deludente. Sentiamo un tempio raro avere mantenuto la sua parete interna. Sì, ma tutte le colonne sono contemporanee. ricostruzioni parziali per mantenere i busines turismo? ... Le mura medievali, si sono, sembrano più attraente. rimane anche della chiesa dello stesso periodo in cui la popolazione è stata protetta dalla cittadella detenuta dai Cavalieri di San Giovanni. Menzione speciale per il bassorilievo di una nave antica (base di statua come la Vittoria di Samotracia). La vista dall"alto è un must e quasi sei stelle da solo giustificherebbe la quota d"iscrizione: € 6 in ogni caso!

C'est, assurément, un des lieux les plus visités au monde : la foule se bouscule dans les escaliers du Fort des Chevaliers. On a rendez-vous avec des millénaires d'histoire : un site extraordinaire que cette acropole avec deux grottes dans la falaise. On suppose qu'un premier lieu de culte s'y ancra. Plus tard, on éleva, au sommet, un véritable sanctuaire à la déesse Athéna.
Hélas, comme bien souvent en Grèce, le site antique est assez décevant. On nous parle d'un rare temple à avoir gardé son mur intérieur. Certes, mais toutes les colonnes sont contemporaines. Des reconstitutions partielles pour entretenir le busines touristique ?...
Les remparts médiévaux, eux, semblent plus séduisants. Restes aussi de l'église de la même époque où la population vivait à l'abri de la citadelle tenue par les Chevaliers de Saint Jean.
Mention spéciale pour le bas-relief d'un bateau antique (base de statue comme celle de la victoire de Samothrace).
La vue du sommet est un must six étoiles et justifierait presque à elle seule le droit d'entrée : 6€ quand même !
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
8
Guarda le foto di MELITHA BLASCO
8 foto

A 55 km. nella città moderna di rodi,...

A 55 km. Nella città moderna di Rodi, seguendo un percorso molto buona ed è molto impegnato popolazione Lindos, che si distingue per una bella Acropoli, più opportuno disporre di una delle spiagge più belle dell'isola. La salita all'Acropoli, che è buono, è abbastanza lunga e ripida quindi si vuole fare le due fasi. Nessun posto dove riposare con miradosr intermedio enorme, quindi non preoccupatevi. E 'bello andare con il cappello e qualcosa di fresco da bere, mentre il sole scende ripidamente, ma sei andato presto per cogliere l'attimo e non imbattersi in molte persone in quanto vi è una mano rotonda e ritorno, e di solito dopo 11 del mattino arrivando tutte le escursioni, quindi è difficile da spostare. E 'molto più piccolo l'Acropoli di Atene, ma si trova in una molto alta e con una vista spettacolare. Sarà molto volentieri questo viaggio. Da non perdere.

A 55 km. De la ciudad moderna de Rodas, siguiendo una ruta muy buena y bastante concurrida se encuentra la población de Lindos, la que se distingue por tener una bellísima Acrópolis, ademas de tener una de las más lindas playas de la isla.

La subida a la Acrópolis, que es buena, es bastante larga y empinada por lo que será conveniente que la hagas en dos etapas. Hay lugar para descansar con un mirador intermedio enorme, así que no te preocupes. Es bueno que vayas con sombrero y algo fresco para tomar, pues el sol cae a pico, aunque hayas ido temprano para aprovechar el día y para no cruzarte con tanta gente ya que hay una mano de ida y una de vuelta, y generalmente luego de las 11 de la mañana arriban todas las excursiones, con lo que avanzar se hace difícil.

Es mucho más chica que la Acrópolis de Atenas, pero está situada en un sitio muy alto y con una vista ESPECTACULAR. Vas a disfrutar este paseo sobremanera. No te lo pierdas.
MELITHA BLASCO
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Christian Sánchez
11 foto

Egli è all'altezza del suo nome

Posto bellissimo sulla spettacolare isola di Rodi. Sulla costa orientale e una parte superiore pura è l'Acropoli di Lindos, con i suoi due templi in onore di Zeus e Atena, rispettivamente, con una vista privilegiata vale la mezza ore di viaggio dalla capitale, nonostante il caldo soffocante. Aneddoticamente, in questa scena è stata filmata "I cannoni di Navarone".

Hace honor a su nombre

Bello rincón en la espectacular Isla de Rhodas. En la costa este y en una cima escarpada se encuentra la Acrópolis de Lindos con su dos templos en honor a Zeus y Atenea respectivamente, con una vista privilegiada merece la pena el recorrido de media hora desde la capital pese al sofocante calor. Como anécdota, en este escenario se rodó la película "Los cañones de Navarone".
Christian Sánchez
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Sarah Lindow-Zechmeister
4 foto

La vista è semplicemente fantastico

L"Acropoli di Lindos è raggiungibile a piedi o asino taxi. La vista è semplicemente fantastico. La cittadina di Lindos può essere attraversato a piedi, come le automobili sono bandite lì. Le piccole taverne vi invitano a soffermarsi.

The view is just great

The Acropolis of Lindos can be reached by foot or donkey taxi. The view is just great. The small town of Lindos can be crossed on foot as cars are banned there. Small taverns invite you to linger.
Sarah Lindow-Zechmeister
Traduci
Vedi l'originale
14
Guarda le foto di Manu-D
14 foto
Manu-D
11
Guarda le foto di Martin Diaz-tendero
11 foto
Martin Diaz-tendero
1
Guarda le foto di walt
1 foto
walt
27
Guarda le foto di Carla Dutler
27 foto
Carla Dutler
18
Guarda le foto di crisviana
18 foto
crisviana
3
Guarda le foto di Bilel Bibi
3 foto
Bilel Bibi
3
Guarda le foto di viviana acuña villalobos
3 foto
viviana acuña villalobos
1
Guarda le foto di Federico Rocchiccioli
1 foto
Federico Rocchiccioli
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Acropoli di Lindos