Ti piace Aldea Rural Couso Galán?

Aldea Rural Couso Galán

12 opinioni su Aldea Rural Couso Galán

Guarda le foto di Pedro Jareño

Magnifico alla disconnessione

La prima cosa che attira l"attenzione a questa bella villaggio rurale, è il luogo dove si trova, un ambiente meraviglioso, circondato dalla natura, niente di più sorprese a venire. Il rubacuori villaggio rurale Couso è formata da una serie di piccole case di pietra ristrutturate, a loro volta suddivise in camere private, le strutture sono molto completo e comodo, e nel quale culla durante la notte il meraviglioso suono del fiume che passa attraverso nelle vicinanze. Vi consiglio di visitare i dintorni con passeggiate da, molto belle aree circostanti tramonto. Oltre ai servizi e le diverse aree che compongono il villaggio includono la qualità del cibo, dove si possono gustare cibi locali e deliziose specialità. Ciò che personalmente è piaciuto di più è che il rapporto molto stretto che offrono, che vi farà sentire come a casa vostra pensione. Infine, nel luogo, posto magnifico per rilassarsi e sentirsi più vicini alla natura

Magnifico para desconectar

Lo primero que llama la atención de esta preciosa Aldea rural, es el lugar en el que esta ubicada, un entorno maravilloso, rodeado de naturaleza, que sorprende nada mas llegar.

La aldea rural Couso galán esta formada por una serie de pequeñas casas de piedra remodeladas, a su vez divididas en cuartos privados, las instalaciones son muy completas y confortables, y en las que te arrulla por la noche el sonido maravilloso del río que pasa por las inmediaciones.

Recomiendo disfrutar del entorno con paseos por las zonas colindantes, muy agradables al atardecer. Aparte de las instalaciones y los diferentes espacios que componen la aldea, cabe destacar la calidad de la comida, en la que se pueden degustar alimentos de la zona así como deliciosas especialidades.

Lo que personalmente más me gusto es que el trato muy cercano que te ofrecen, haciéndote sentir como un tu propia casa de retiro.

En definitiva en sitio, magnifico para desconectar y sentirse mas cerca de la naturaleza
Guarda le foto di Antonio Miguel Estévez Estévez

Nel nostro incontro estivo con gli am...

Nel nostro incontro estivo con gli amici da Barcellona, ​​ci è stato detto su questo bellissimo villaggio rurale restaurato nel 2008 nella regione di Limia (Ourense), grazie mille! Mercedes e Gesù. Quindi, senza pensare, programmiamo un pomeriggio d"estate percorso motera in Galizia e nord del Portogallo certamente ne valeva la pena, come pure!, Uno snack servita da un bar e una terrazza è molto professionale. Primo tra le altre qualità, il loro restauro un"attenta pianificazione e decorazione naturale, accanto a un ruscello, attraverso boschi di castagno e betulla. Il contenuto dei servizi è ampia, per clienti individuali, gruppi e aziende, con case, bar, museo, ristorante, varie attività culturali e all"aperto. Sicuramente ... Un buon posto per godere e perdersi! E vivere la natura in un ambiente unico.

En nuestro encuentro de verano con amigos de Barcelona, nos hablaron de esta bonita aldea rural restaurada en 2008 en la comarca de la Limia (Ourense), ¡muchas gracias! Mercedes y Jesús.

Así qué sin pensarlo, la programamos en una ruta motera de tarde de verano por Galicia y norte de Portugal ¡sin duda que valió la pena, pues merendamos muy bien!, atendidos por un servicio de bar y terraza es muy profesional.

Destaca entre otras cualidades, su esmerada restauración urbanística y decoración natural, junto a un riachuelo, entre bosques de castaños y abedules.

El contenido de servicios es amplio, para clientes particulares, grupos y empresas, con casas, bar, museo, restaurante, varias actividades culturales y al aire libre.

Sin duda… ¡Un buen lugar para disfrutar y perderse! Y vivir la naturaleza en un entorno singular.
Antonio Miguel Estévez Estévez
Guarda le foto di Efraim Romero Sacarrera

La rinascita di un villaggio

Abbiamo imparato questo villaggio / hotel per caso, a seguito del matrimonio di alcuni amici che si sono sposati lì. L"idea è molto interessante, riabilitare un villaggio per trasformarlo in un "hotel rurale", ogni casa diventa un appartamento (o più, a seconda di quanto è grande la casa). In questo villaggio si organizzano matrimoni e ogni tipo di evento, si possono anche prenotare a casa per un tranquillo weekend. Il posto è molto ben arredato ed è ideale per il contatto con la natura e indipendentemente dalla civiltà.

El revivir de una aldea

Nos enteramos de esta aldea/hotel por casualidad, a raíz de la boda de unos amigos que se casaron allí.

La idea es muy atractiva, rehabilitar una aldea para convertirla en una especie de "hotel rural", cada casa viene a ser un apartamento (o varios, según lo grande que sea la casa).
En esta aldea organizan bodas y todo tipo de eventos, también puedes reservar casa para un fin de semana tranquilo.

El lugar esta muy bien ambientado y es ideal para estar en contacto con la naturaleza y bastante apartado de la civilización.
Efraim Romero Sacarrera

Aldea rural couso galan

La nostra esperienza in questo villaggio è vero peccato: Avevamo prenotato un tavolo per il ristorante, approfittando abbiamo visto su facebook che ha avuto inizio oggi Piglet viaggio gastronomico. Dopo non osservare alcun segno, abbiamo deciso di essere guidati dal nostro GPS e una maggiore domanda nei villaggi vicini, che ci ha portato lungo un sentiero. Una volta posto al centro di questo villaggio, un lavoratore resort appare senza identificarsi, dedicandosi a ridere di noi, oltre ad utilizzare alcune forme improprie di lavoro svolto. E "stato un vero e proprio insulto alla nostra gente e addirittura ci ha detto che il passo principale era chiuso e non abbiamo avuto altra scelta che tornare indietro il modo in cui siamo venuti. Successivamente, come se fosse un favore, ci ha detto di avvertirci in modo che possiamo aprire la via principale. Nemmeno degni di aprire l"evento è accaduto, era solo una macchina palle per bambini situato nel centro del paese. Ovviamente siamo andati senza cibo e senza vedere tutto ciò che volevamo, non stare alcun desiderio di tornare a una più stretta da. Vi consiglio il monitor istituzione che tipo di persone stanno lavorando, dal momento che le forme che quella persona aveva con noi erano dolorose. Chiaramente noi non consigliamo il sito a chiunque, infatti, consiglia di non-partecipazione.

Aldea rural couso galán

Nuestra experiencia en dicha aldea es de verdadera pena:
Teníamos reservada una mesa para el restaurante, aprovechando que vimos en facebook que comenzaba hoy la jornada gastronómica del cochinillo. Tras no observar ningún tipo de señalización, decidimos guiarnos por nuestro gps y a mayores preguntar en pueblos vecinos, los cuales nos guiaron por un camino. Una vez situados en medio de dicha aldea, aparece un trabajador del complejo sin identificarse, dedicándose a reírse de nosotros, utilizando además unas formas impropias del trabajo que desempeña. Fue un auténtico insulto hacia nuestra persona e incluso nos dijo que el paso principal estaba cerrado y no nos quedaba más remedio que dar la vuelta por donde habíamos venido. Posteriormente, como si de un favor se tratara, nos dijo que avisaría para que nos abrieran y así poder salir por la vía de acceso principal. Ni siquiera se dignó a abrirnos el supuesto paso, que simplemente era una máquina de bolas infantiles situada en el medio de la aldea. Evidentemente nos fuimos sin comer y sin ver nada de lo que pretendíamos, no quedándonos ningún tipo de ganas de volver a acercarnos por allí.
Recomiendo al establecimiento vigilar qué tipo de personas tienen trabajando, puesto que las formas que tuvo con nosotros dicha persona, fueron penosas. Evidente que no recomendaremos el sitio a nadie, es más, recomendaremos la no asistencia.
Laura Alvarez Perez
Guarda le foto di Cardevig

Ripetere

Non sapevamo l"esistenza di questo luogo ed è stato veramente una buona scoperta. Ti fa contatto con la natura e anche disconnette dal caos della città. Un fine settimana indimenticabile, un appartamento unico, pulito e splendido, oltre a un 10-trattamento da parte del personale. Non vedo l"ora di tornare un giorno ...

Para repetir

No conocíamos la existencia de este paraje y la verdad que fue un buen hallazgo. Te hace conectar con la naturaleza y a la vez desconectar del caos de la ciudad. Un fin de semana inolvidable, un lugar único, limpieza y preciosidad de apartamento, además de un trato de 10 por parte del personal. Con ganas de volver algún día...
Cardevig

Qualcosa di diverso

Ideale per trascorrere qualche giorno nel paese in un modo diverso vi consiglio questo incantevole paesino. Fine settimana hanno ambiente molto, le attività, percorsi e persone disposte a non annoiarsi. Caffetteria e ristorante con cibo squisito. Naturalmente, se siete alla ricerca di pace, il silenzio e la quiete assoluta è meglio prenotare il vostro soggiorno Lunedi a Giovedi, che è molto più tranquilla.

Algo diferente

Ideal para pasar unos días en el rural de una forma diferente os aconsejo esta preciosa aldea. Los fines de semana tiene mucho ambiente, actividades, rutas y gente dispuesta a que no te aburras. Cafetería y Restaurante con una comida exquisita.
Eso sí, si lo que buscas es paz, silencio y tranquilidad absoluta es mejor que reserves tu estancia de lunes a jueves, que es mucho más tranquila.
Patri Cabaleiro

Voglio aggiungere la mia insoddisfazione di questo luogo

Dire che è una, non spettacolare o niente ... All"arrivo abbiamo ricevuto molto freddamente e abbiamo ottenuto la camera più piccola e isolata, non lasciamo con il check-out per il giorno successivo (o la voglia) con la scusa che normale sito c"era un matrimonio. Ho avuto la sensazione che stavano perdendo il culo con i preparativi, ignorando la nostra presenza. A cena, abbiamo avuto modo di scegliere tra alcuni piatti ... hors d"oeuvres iberici ... (che iberica aveva nulla, crocchette di spinaci che conosco di più, uno di più ... crocchette chorradita assaggiato solo io e besciamella a metà cottura spinaci di secondo di carne o pesce ;., já ... e se io non sono un carnivoro ... i dolci mi ha sorpreso, il cameriere molto meccanica intorno fortuna abbiamo chiesto un menu di vino, ma !. sapere che il vino ci ha messo, che non era certo nel prezzo. camera singola, decorato con le cose vecchie, tv a buon mercato e un bagno che ha lasciato molto a desiderare con un serbatoio di acqua calda che non riesce ad essere minimamente Duchen due persone ... abbiamo dormito bene, perché prima di andare a cena acceso il radiatore elettrico ... ma, e il calore rara non fuoriesce attraverso la fessura tre centimetri (alto) c"è sotto la porta ... comunque ... il meglio viene al momento della colazione !!! non mancate .: D entrammo il caffè e non vedere nessuno, cercare il bar e trovo una signora con le maniche arrotolate jersey passato mop, dicono la colazione è servita 9:00-11:30 e le 10:00 sono stati ... tutt"altro croissant freschi odore è quello che ho pensato di ritrovarmi in quel villaggio dolce e riabilitato ... ( mi ilusa) ... diamo il buon giorno e guarda ci ha sorpreso e che non ho quel giorno non ho potuto fare la maschera della strega che indosso a volte ... ho maquille abbastanza bene la verità ... non vedo niente di interessante a parte naturalmente il caffè ... chiedo che si deve prendere con caffè e offre solo Bica .... io di solito non mangio colazione un dolce ... così ho detto se avessi pane, mi dà il pane ... tu io dico no! E dice che il pane normale deve andare a cercare, e pensare, e ??? e ci vuole! abbiamo chiesto un po "di succo di arancia oltre a caffè, mentre siamo seduti e guardare il paesaggio. Dopo cinque minuti, si tratta di pane e mi dice che mi dice come caldo ho di mio gusto .... hahaha .. sicuramente alzo faccio se trovo un po "malandata .. ma a quanto pare visto quasi preferivo . I calore e lo presi io. Lei ci ha porta due lattine di succo di frutta e caffè, vi dico, se non naturale (non richiesto) e me di non farlo, gli ho detto di prendere di nuovo, grazie .... finalmente, siamo andati dice ho seguito perché mi sentivo piuttosto male la verità. La migliore; dolci (in camera) Il peggio; personale ... una vergogna.

Quiero añadir mi descontento de este lugar

Decir que es un sitio normal, ni espectacular ni nada...
Al llegar nos recibieron muy fríamente y nos dieron la habitación mas pequeña y apartada, no nos dejaron salir con salida tardía para el día siguiente (ni ganas) con la excusa de que había una boda. Me dio la sensación de que perdían el culo con los preparativos, ignorando nuestra presencia.

En la cena, nos dieron a escoger entre muy pocos platos... entremeses ibéricos... ( que de ibéricos no tenían nada, croquetas de espinacas y o se que mas, una chorradita más... las croquetas solo me sabían a bechamel y espinacas a medio cocer. De segundo; carne o pescado, já! ... y si no soy carnívoro que!... los postres me sorprendieron, el camarero muy mecánico en todo. Menos mal que pedimos un vino de la carta sino a saber que vino nos ponían, que por cierto no entraba en el precio.

La habitación sencilla, decorada con cosas antiguas, una tv de las baratas y un baño que dejaba bastante que desear, con un depósito de agua caliente que no llega para que se duchen dos personas mínimamente... dormimos bien porque antes de ir a cenar encendimos el radiador eléctrico... sino, y raro que no se escapara el calor por la ranura de tres centímetros (de alto) que hay bajo la puerta... en fin... lo mejor viene a la hora del desayuno. No te lo pierdas!!! :D

Entramos en la cafetería y no veo a nadie, miro para la barra y me encuentro a una señora con las mangas del jersey remangadas pasando la fregona, decir que el desayuno se sirve de 9:00 a 11:30 y eran las 10:00... olía a todo menos a cruasanes recién hechos que es lo que creía encontrarme en esa dulce y rehabilitada aldea... (ilusa de mí)... le damos los buenos días y nos mira sorprendida y eso que no ese día no me pude la careta de bruja que llevo a veces... me maquillé bastante bien la verdad... no veo nada interesante aparte de la cafetera claro... le pregunto que tiene para tomar con el café y solamente nos ofrece bica.... no suelo desayunar un bizcocho... así que le dije si tenia pan, me ofrece pan de molde... le digo que ni hablar! y dice que el pan normal lo tiene que ir a buscar, y pienso, y??? ya tardas! le pedimos unos zumos de naranja, aparte de los cafés, mientras nos sentamos a mirar el paisaje. Al cabo de cinco minutos, viene con el pan y me avisa diciéndome que me lo caliente yo a mi gusto.... jajajaja.. sin duda me levanto lo hago aunque me resulte un poco cutre.. pero visto lo visto casi que prefería. Lo caliento y lo llevo yo misma. Ella nos trae dos botes de zumo y los cafés, le digo si no tiene natural (no se para que pregunté) y me dice que no, le dije que se lo llevara de vuelta, gracias.... en fin, nos fuimos de seguida porque me sentía bastante mal la verdad.

Lo mejor; los postres (en la habitación)
Lo peor; el personal... una pena.
Marité
Guarda le foto di Reyes Zamarbide
Reyes Zamarbide

Paz.casi troppo.

E "Lunedi e né la caffetteria e il ristorante sono aperti, per fortuna abbiamo portato un po" di qualcosa, perché altrimenti il ​​bar più vicino è a circa 10 km, in una strada che sembra un po "autostrada. Altrimenti è un bel luogo da visitare.

Mucha paz.casi demasiada.

Es lunes y ni la cafetería ni el restaurante están abiertos,menos mal que traíamos alguna cosilla,por que si no el bar mas cercano esta a unos 10km,por una carretera que poco se parece a una autopista .
Por lo demás es un lugar precioso digno de visitar.
Felipe Bravo Martinez

Un"oasi di pace assoluta

Ideale per rilassarsi, meditare, godere della natura e divertire il palato con i migliori prodotti di questa terra. Un posto di essere almeno una volta nella vita.

Un remanso de paz absoluta

Ideal para relajarse, meditar, disfrutar de la naturaleza y agasajar el paladar con los mejores productos de estas tierras. Un lugar para estar al menos una vez en la vida.
Jose Correa Fernandez
Guarda le foto di jaime. parada
jaime. parada
Guarda le foto di minube selection
minube selection

Informazioni Aldea Rural Couso Galán