Ti piace Hotel Balneario Alhama de Aragón?

Hotel Balneario Alhama de Aragón

6 opinioni su Hotel Balneario Alhama de Aragón

Guarda le foto di Enrique Mejias

Un week-end fantastico

Abbiamo deciso di utilizzare un Cofre VIP ci avevano dato per il mio compleanno, approfittando di un weekend. Abbiamo visto questo hotel non era lontano da Madrid. La sorpresa è stata molto piacevole per incontrare in una città di 1.200 abitanti con 3 hotel intorno a un piccolo lago termale. In questo hotel siamo stati siamo stati trattati fin dall"inizio molto bene, reception e camerieri molto attento non vogliono per niente. Chiediamo pernottamento con colazione e finiscono per rimanere con mezza pensione per il cibo (a buffet) varietà e di buona qualità. Abbiamo una figlia di 5 anni e siamo stati benissimo in piscina, come è ora possibile accedervi. Ci sono cose che penso potrebbe essere migliorata in un hotel 4 stelle, ma sono pijadas, come cahmpu e gel che mettono nelle camere sono di pessima qualità e la pulizia di alcune aree dell"hotel dovrebbe essere migliorato, come l"altoparlante delle bottiglie birra nella caffetteria aveva in polvere 6 mesi. Nella città di Alhama de Aragon è un ristorante che si può mangiare molto bene, ristorante TITO con piatti tipici della zona. e beccare era bar Karlos che ha un buon prezzo e tapas. Allora è molto vicino al 18 km monastero di pietra dove non può mancare una visita se siete in giro (15 euro l"ingresso del monastero + parco).

Un fin de semana fantastico

Decidimos utilizar un Cofre VIp que nos habían regalado por mi cumpleaños, aprovechando una escapada de fin de semana. Vimos este hotel que no fuera muy lejos de Madrid. La sorpresa fue muy grata al encontrarnos en un pueblo de 1.200 habitantes con 3 hoteles rodeando un pequeño lago Termal.

En este hotel que estuvimos fuimos atendidos desde el primer momento muy bien, la recepción y los camareros muy atentos no nos falto de nada. Lo pedimos Alojamiento con Desayuno y al final nos quedamos con Media Pensión por que la comida (buffet) variedad y de buena calidad.

Tenemos una hija de 5 años y se lo pasó muy bien en la piscina ya que ya puede acceder a las mismas.

Hay cosas que creo que se podría mejorar en un hotel de 4 estrellas pero que son pijadas, como el cahmpu y geles que ponen en las habitaciones son de muy mala calidad y limpieza de algunas zonas del hotel debe mejorarse, como el expositor de las botellas de cervezas en la cafetería tenían polvo de 6 meses.

En el pueblo de Alhama de Aragón hay un restaurante que se puede comer muy bien, restaurante TITO con comida típica de la zona. y de picoteo esta en bar Karlos que tiene buen precio y tapas variadas.

Luego está muy cerca del monasterio de piedra 18km lugar donde no puede faltar visitar si estas cerca (15 euros la entrada monasterio+parque).
Enrique Mejias
Guarda le foto di Monix GS

Relax, passeggiate, acqua ....

In questa zona ci sono diversi centri termali, questa si distingue per il suo lago di acqua calda. L"albergo a tre stelle è un vecchio edificio che conserva il suo sapore anche essere stato ben ristrutturato e condizionato. Da non perdere una visita al Monastero di Pietra e fare la passeggiata 2h proposto. Si riesce solo gastronomia in generale in tutta l"area, menù molto più economico, ma il servizio poco presentazione accurata ed attenta.

Relax, paseos, agua....

Por esta zona hay varios Balnearios, este destaca por su gran lago de agua caliente. El hotel de tres estrellas es un edificio antiguo que mantiene su sabor aun habiendo sido bien remodelado y acondicionado. No hay que perderse una visita al Monasterio de Piedra y hacer el paseo de 2h que proponen. Solo le falla la gastronomía, en general en toda la zona, mucho menú barato pero un servicio poco esmerado y poca cuidada su presentación.
Monix GS
Guarda le foto di Mayi Jiménez

Hotel balneario alhama de aragon

luogo perfetto per rilassarsi.

Hotel balneario alhama de aragón

Perfecto para desconectar.
Mayi Jiménez

Riposo e armonia insieme

Si tratta di un centro termale a 4, chiamato Alhama de Aragon hotel con centro benessere, dove si può riposare con i suoi trattamenti termali e che offrono tutta l"acqua naturale proveniente dalle sorgenti termali stessi, il ristorante offre una cucina molto raffinata. Lo consiglio.

Descanso y armonia unidos

Es un balneario 4 *, llamado hotel balneario alhama de Aragon, donde se puede descansar utilizando su Spa y los tratamientos que te ofrecen todo con agua natural de las propias termas, el restaurante te ofrece una comida muy esquisita. Lo recomiendo.
Ignacio Lamela Garcia-Almuzara
Guarda le foto di Ernesto G Tomé