Dove vuoi andare?
Ti piace Saragozza?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Saragozza

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    387 posti dove dormire a Saragozza

    Hotel di Paracuellos de Jiloca
    Hotel di Saragozza
    Hotel Hiberus
    (6)
    L'Hotel Hiberus si trova nella periferia di Saragozza. È un hotel moderno e di design. È stato inaugurato in occasione dell'Expo ed è curato sin nei minimi dettagli. Le camere sono spaziose e luminose. Sono tutte dotate di una bella vista sul fiume Ebro, proprio tra il ponte del Terzo Millennio e il Ponte Padiglione. Mi piace perché proprio accanto alla finestra ci sono delle poltrone ed è quindi possibile sedersi tranquillamente a leggere contemplando il panorama. Ai piani inferiori vi è una spaziosa e accogliente terrazza con sedie e piscina. La colazione viene servita al piano terra. L'hotel dispone di caffetteria e ristorante.
    Hotel di Calatayud
    29
    Hotel di Saragozza
    Hotel Palafox
    Hotel centrale a pochi metri dal Paseo de la Independencia. Comodo e di facile accesso; ottimo per visitare Saragozza e per fare shopping. Piscina con Solarium (durante la bella stagione), centro business con ampia varietà di sale e uffici. Dispone di un bar, Coraceros, e di un ristorante, Aragonia. Parcheggio privato.
    83
    Hotel di Sástago
    45
    Agriturismi di Uncastillo
    Hotel di Saragozza
    Hotel Oriente
    L'hotel Oriente si trova nel centro della città ed è dotato di tutti i comfort. È consigliato a tutti i tipi di turisti: sia a coloro che viaggiano per affari, sia a coloro che viaggiano con la propria famiglia. Si trova a cinque minuti a piedi dalla Basilica del Pilar, nel centro nevralgico della città, vicino alla zona commerciale. Da qui potrete raggiungere tutti i punti di interesse turistico e le più famose zone gastronomiche.
    40
    Paradors di Sos del Rey Católico
    85
    Hotel di Saragozza
    Tryp Zaragoza Hotel
    Ci siamo stati quasi un anno fa, quando l'area Expo era ancora in costruzione. Arrivare all'hotel è stato un po' complicato, ma, una volta che abbiamo imparato il percorso, non abbiamo più avuto problemi. È ben collegato al centro con gli autobus che ci mettono circa 15 minuti per arrivare. Strutture belle, pulite e abbastanza ampie. Mi è piaciuta molto la combinazione dei colori bianco e nero.
    59
    Hotel di Saragozza
    Catalonia El Pilar
    Con un panorama fantastico sulla Basilica del Pilar di Saragozza, l'Hotel Catalonia è una buona scelta se state cercando un alloggio in città. È ben situato ed ha prezzi modici, considerando soprattutto che è un 4 stelle. L'Hotel è situato nel centro storico della città, all'interno di un edificio modernista dei primi del Novecento. L'edificio è considerato di interesse turistico perché ha un'architettura molto caratteristica, con 3 facciate in cui vi sono elementi ornamentali forgiati artigianalmente. Le camere sono dotate di wifi gratuito e l'hotel offre tutti i tipi di comfort.
    62
    Hotel di Alhama de Aragón
    63
    Hotel di Saragozza
    Hotel Rio Arga
    Collocato nel Casco Historico di Zaragoza, in area pedonale, è ottimo per visitare la città. Se avete un mezzo, l'hotel dispone anche di un garage a pagamento. Curato e pulito. Essendo un due stelle è essenziale nell'arredo, ma di gusto con colori decisi e pop. Personale gentile e disponibile. Wi-fi free. La colazione, non compresa nel prezzo, si tiene in una sala un po' angusta e offre poca varietà.
    36
    Hotel di Sos del Rey Católico
    59
    Hotel di Saragozza
    Hotel Ilunion Romareda
    Hotel in rapida discesa. È la terza volta che soggiorno presso l'Hotel Partner Romareda e devo confessare che si tratta di un albergo che ogni volta peggiora a vista d'occhio. Non pretendo mobili di alta qualità, ma non voglio nemmeno pagare un 4 stelle e ritrovarmi i mobili di Expomobi (quei negozi che per 500 euro vi vendono l'arredamento completo di una casa)... non è che non lo trovi di buon gusto, ma lo interpreto come una mancanza di rispetto. Nel minibar c'è solo acqua. . Le strutture sono difettose e ci sono prese elettriche che spuntano fuori dal muro. La TV non funziona bene perché ci sono problemi con l'antenna, ma vorrei ricordare a chi gestisce l'hotel che a un prezzo modico è possibile acquistare il TDT. Naturalmente i televisori delle camere sono quelli che in negozio si possono acquistare per 40 euro, più o meno. La connessione wifi è un'altra storia ... a me il segnale non arrivava da nessuna parte. Devo riconoscere, se non altro, che l'hotel mette a disposizione dei clienti un pc... ... Parliamo del prezzo... Per darvi un'idea in questo hotel si paga a persona.... in due abbiamo pagato 111 euro, solo per il pernottamento... dopo di questo hotel siamo andati all'hotel Candido, a Segovia. Si tratta anche in questo caso di un 4 stelle, ma ricavato all'interno di uno splendido palazzo (per piacere, andate a controllare voi stessi su internet). Beh, tanto per dire...questo hotel, situato all'interno di un palazzo d'epoca di proprietà della famiglia Candido, la famiglia che possiede anche l'Asador Candido, ci è costato solo 95. Provate a fare il paragone voi stessi e ditemi cosa ne pensate. Un'altra cosa ancora... la colazione è scarsa, povera, inesistente... ho chiesto che mi portassero delle uova con pancetta e mi hanno portato un pezzo piccolissimo di pancetta. A ogni modo...questa è la mia opinione. L'albergo si trova in una zona che mi piace e ci tornerò, ma spero che questa critica possa essere costruttiva. Grazie.
    45
    Hotel di Saragozza
    Hotel GIT Ciudad De Zaragoza
    L'Holiday Inn Express Zaragoza è un albergo a tre stelle. Dall'esterno sembra un edificio un po' triste, grigio e senza carattere, ma all'interno è discreto. Le camere sono abbastanza grandi, con un bagno completo e fornito di prodotti da toeletta normali, non delle mini size. Mi pare un'ottima scelta per non sprecare plastica. In più, se ne avete bisogno, alla reception potete richiedere spazzolino da denti, dentifricio, ecc. Tutto gratis. Si trova molto vicino a Expo 2008, la grande zona fieristica di Saragozza, per cui di solito è abbastanza pieno e conviene prenotare con anticipo. Dispone di 114 camere, con un bel design moderno e la luce blu in bagno conferisce alle camere un tocco di originalità. Per andare in centro è possibile prendere un taxi (che costa 5 euro), altrimenti c'è anche l'autobus 35 che si ferma proprio all'angolo e arriva a Piazza di Spagna. Alla reception c'è una postazione internet, in camera c'è connessione wifi a internet (al costo di 4.5 all'ora o di 11 euro per 24 ore). La colazione è inclusa, ma non è molto varia.
    36
    Apparthotel di Castejón de las Armas
    70
    Hotel di Saragozza
    Hotel Goya
    Hotel situato nella zona pedonale dello shopping, nel cuore della città, a 50 metri dal Paseo de la Indipendencia e da Plaza de España e a pochi minuti da Plaza del Pilar. Albergo recentemente rinnovato, ideale per esplorare la città a piedi e godere della gastronomia di Saragozza, dei suoi negozi e dei suoi musei. Parcheggio privato.
    52
    Hotel di Saragozza
    Hotel Hesperia Zaragoza
    Attenzione all'hotel Hesperia Zaragoza. Avevo fatto una prova del menù ed era andata bene...certo! Eravamo solo in 4. Quando poi ho festeggiato il mio matrimonio, il servizio è stato pessimo. Eravamo solo in 55, ma alcuni piatti sono stati serviti in estremo ritardo. La gente ha dovuto chiedere più volte di essere servita. È successo in due tavoli differenti. Ad alcuni tavoli non è stato servito il caffè, il pesce era di scarsa qualità e aveva molte spine. Non hanno messo la musica durante la cena. Ma la scelta del dj è stata la cosa peggiore. Hanno portato una persona che evidentemente era specializzata in funerali e non in matrimoni. Ma arriviamo al peggio.... il mio dialogo con il direttore dell'albergo, Gemma Val. Mi ha detto praticamente in faccia che stavo mentendo. Ho testimoni dalla mia parte, ma lei si è scaricata di dosso tutte le responsabilità. In più il conto è stato fatto male e sono dovuto tornare varie volte per cercare di risolvere la questione. Mi hanno chiamato dall'hotel un sacco di volte mentre ero in viaggio di nozze. QUALE PARTE DEL "MI DISPIACE, SONO IN LUNA DI MIELE" NON VI è CHIARA? Avevo scelto di festeggiare il matrimonio in questo hotel solamente perché era l'unico a rimanere aperto fino alle 6 del mattino e ho scartato opzioni molto più valide. NON fate il mio stesso errore. Tenetevi alla larga dall'hotel Hesperia Zaragoza: non vi forniranno il servizio che avevate richiesto e, come se non bastasse, vorranno essere pagati.
    47
    Hotel di Saragozza
    Hotel Hispania
    Hotel situato nelle vicinanze della Plaza del Pilar. C'è un parcheggio e le camere sono molto pulite; manca solo il minibar. La zona è frequentata da immigrati, ma è assolutamente tranquilla. Dispone di parcheggio e il prezzo è accessibile.
    31
    Hotel di Saragozza
    50