Ti piace Apartamento "La Cerca de Segovia"?
Menu
Filtri

Apartamento "La Cerca de Segovia"

2 opinioni su Apartamento "La Cerca de Segovia"

Guarda le foto di desegovia

Un appartamento per il fine settimana a buon mercato

A chi non capita di decidere di fare un viaggio, ma di trovare tutto occupato? Hotel, b&B, pensioni... e proprio quando vi eravate decisi, non trovate più una soluzione.
A volte ci dimentichiamo delle cosiddette "case vacanza", che sono case o appartamenti che vengono affittati in alta stagione. Vi vengono consegnate le chiavi e potrete disporne interamente. E' un'esperienza indimenticabile.
A Segovia vi consiglio una piccola casetta con vasca idromasaggio e due camini, impianto stereo, patio con barbecue .... si trova in un incantevole villaggio a 5 min da Segovia. Per avere maggiori informazioni, visitate: ' http://www.entreacebedas.es.'
Vi consiglio inoltre, anche un altro appartamento che si trova a Revenga, a 5 min da Segovia, in cui potrete trascorrere i mesi estivi, le vacanze di Pasqua, i vari ponti .... lo consiglio alle famiglie e alle coppie che sono alla ricerca di un appartamento.
Insomma, le case vacanza mi sembrano un'ottima opzione in quanto saranno in grado di offrirvi tutto ciò che cercate a un prezzo... veramente basso.
desegovia
juan

Informazioni Apartamento "La Cerca de Segovia"

Numero di telefono Apartamento "La Cerca de Segovia"
Indirizzo Apartamento "La Cerca de Segovia"
san roque, 10
san roque, 10
Sito web Apartamento "La Cerca de Segovia"
Abbiamo più di 60 alloggi a Segovia
Alloggi a Segovia