Spiaggia di Areas Gordas

9 opinioni su Spiaggia di Areas Gordas

Spiaggia di sabbia fine e bianca

Prima di arrivare alla grandissima spiaggia di La Lanzada, nelle vicinanze della città turistica di Sanxenxo, c'è la spiaggia di Areas Gordas che, a dispetto del nome, ha una spiaggia di sabbia fine e bianca. Questa spiaggia si trova in un ambiente semi-urbano ed è limitata da una collinetta su cui si ubica la cappella di Nuestra Señora da Lanzada e dalla spiaggia di Lapa.
Area Gorda è separata dalla strada da un sistema di piccole e dolci dune con una vegetazione rada. Ventosa con onde forti. Ideale per prendere il sole e fare il bagno in una splendida cornice naturale. La spiaggia è lunga circa 250 metri ed è di sabbia fine e bianca.

Una spiaggia situata in un bellissimo contesto naturale

Si trova esattamente a Noalla (Sanxenxo), nelle vicinanze della spiaggia di La Lanzada, nei pressi della cappella di Nostra Signora de La Lanzada, in uno splendido contesto naturale.
Questa spiaggia semi-urbana formata da sabbia bianca e fine non è molto grande, ma è sufficiente per godersi in tutta tranquillità il sole e l'acqua estiva, fresca e trasparente. È ventosa e ci sono onde. In estate è molto frequentata.

Informazioni Spiaggia di Areas Gordas