Camping Paxariñas

2 opinioni su Camping Paxariñas

Ottima zona

La cosa che sicuramente si deve fare quando si arriva in Galizia è stare sulle sponde del mare e respirare la tanto tipica brezza di mare. Per gli amanti del campeggi sarà interessante sapere che questo è uno tra i migliori che io abbia mai visto, soprattutto per la sua posizione, visto che si trova su una scogliera a picco sul mare. Ciò che non mi piace, invece, è il fatto che l'entrata sia situata su una curva: questo ti obbliga a rallentare e se provieni dal lato opposto devi per forza attraversare una corsia in un punto in cui non c'è molta visibilità.
    Purtroppo, non è oro tutto ciò che luccica: questo campeggio ha anche qualche altro difetto. Innanzitutto è molto frequentato, forse troppo, e - per questo - non hai mai una piazzola tutta per te, ma devi quasi sempre condividerla con altre persone. Noi, per esempio, abbiamo dovuto condividerla con altri 4 gruppi, per cui non è stato propriamente comodo. Se invece non avete bisogno di una piazzola, potete optare per un bungalow.

Paxarinas, s/n