Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Budapest?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Bastión de Pescadores

+262
Salva posto
Salvato

49 opinioni su Bastión de Pescadores

Fernandoo

Il Bastione dei Pescatori, sulla...

Il Bastione dei Pescatori, sulla collina che dal Danubio si alza su Buda, è un posto impressionante, ed è obbligatorio visitarlo stando nella capitale Ungherese. La sua maestuositá e la sua grandezza sono visibili da ogni punto della cittá, ma quando si è al suo interno ci si rende realmente conto dell'incredibile posto in cui ci si trova.
Il Bastione è stato costruito nel 1905 ed è stato chiamato cosí perché si trova nella parte delle mura della cittá, difese dai pescatori della zona, nell'etá media. Dall'alto si puó godere della migliore vista della cittá: il Danubio ai piedi, il ponte delle catene ed il Parlamento al fondo; oltre ad una meravigliosa vista della parte di Pest.

Leggi tutto
+14
Almudena

A Buda, nei Bastioni dei Pescatori, nel...

A Buda, nei Bastioni dei Pescatori, nel torrione sinistro si trova una caffè che gode di una vista incredibile sul fiume e sul Parlamento. Basta salire e lungo la passerella che si trova tra le torri c'è una terrazza dove, se raggiunta nell'ora giusta, è possibile bersi o mangiarsi qualcosa e normalmente ci sono gruppi musicali. Ne vale la pena.

+16
Jordi Rios

Il bastione dei pescatori è una delle ...

Il bastione dei pescatori è una delle visite obbligatorie una volta che ci si trova nella città di Budapest. E' in Buda, la parte più alta della città, e da li si può godere delle migliori viste panoramiche di Pest, situato dall'altra parte del Danubio.E' un luogo molto turistico. In estate, inoltre, allestiscono una piccola terrazza dove poter bere qualcosa, la affittano anche per diversi spettacoli. Si trova molto vicino alla Chiesa di Santo Stefano, nel pieno centro storico di Buda.

Luigi

Uno dei posti più interessanti della capitale magiara

Costruita tra il XIX sec. e il XX sec. di chiaro stile neogotico, da questo complesso si può ammirare una bellissima vista della capitale ungherese. Le 7 torri che appartengono al complesso richiamano chiaramente alle 7 tribu che si insediarono nella zona, nel X secolo. Ha ricevuto delle sostanziali ristrutturazioni dopo la seconda guerra mondiale.

Giuseppe Iovino

Molto bello

Eccellente

Molto bello situato nella parte antica della città subito dopo il castello. Molto bella anche la chiesa ricca di elementi architettonici di quel periodo!

+2
Michi Elisetti

Veramente molto bello.

Eccellente
+3
angelo

Fisherman's castle

Marianna

Posto fantastico!!!

Marco Csettantasette

Una delle più belle viste di Budapest. ...

Eccellente

Una delle più belle viste di Budapest. Quando visitate la città e se avete preso alloggio nella parte di Pest non trascurate una gita a Buda. Il borgo merita ed è molto caratteristico provate le torte in una delle più antiche pasticcerie della città

Federica Frino

Bellissimo

Eccellente

Consiglio di andare all'ora del tramonto. Solitamente molto affollato, ma ne vale la pena! Non necessario salire sopra e pagare il biglietto è molto bello lo stesso.

serena cipollari

Impossibile non restare a bocca aperta.

Eccellente
Ivan Mariani

Il top di Buda

Eccellente
Miskita

+6
Vedi l'originale
Raquel Rey

+8
Vedi l'originale
Javi Villaverde

+3
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto