Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Bastión de Pescadores?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Bastión de Pescadores

info
salva
Salvato

45 opinioni su Bastión de Pescadores

16
Guarda le foto di Fernandoo
16 foto

Il bastione dei pescatori, sulla coll...

Il Bastione dei Pescatori, sulla collina che dal Danubio si alza su Buda, è un posto impressionante, ed è obbligatorio visitarlo stando nella capitale Ungherese. La sua maestuositá e la sua grandezza sono visibili da ogni punto della cittá, ma quando si è al suo interno ci si rende realmente conto dell'incredibile posto in cui ci si trova.
Il Bastione è stato costruito nel 1905 ed è stato chiamato cosí perché si trova nella parte delle mura della cittá, difese dai pescatori della zona, nell'etá media. Dall'alto si puó godere della migliore vista della cittá: il Danubio ai piedi, il ponte delle catene ed il Parlamento al fondo; oltre ad una meravigliosa vista della parte di Pest.
Il monumento ha sette torri che si possono visitare passeggiando tranquillamente al suo interno; la zona è circondata da mura ed al suo interno si trovano: il palazzo, un castello e la Chiesa di San Matteo, fra gli altri monumenti. L'insieme evoca una cittá medievale nella quale sembra che il tempo si sia fermato, per effetto delle mura, dei torrioni e delle strade lastricate.
Di notte l'immagine è ancora piú "autentica", grazie alle luci che colorano tutto il recinto di un tono rossastro molto suggestivo. All'interno ci sono una serie di Hotel abbastanza cari e una gran quantitá di ristoranti tipici, alcuni dei quali economici in cui si mangia abbastanza bene. I negozi di souvenir abbondano ed alcuni danno l'impressione di essere cari... e lo sono!
Sono molte le verande del bastione dai quali osservare la cittá o riposarsi ammirando le vedute indimenticabili... Si potrebbero trascorrere giornate intere passeggiando per i giardini, percorrendo le stradine ed immaginandosi come sarebbe la vita nel medioevo in quell'impressionante castello. Quando si deve visitare, è opportuno disporre di tempo per farlo, perché se si fa la tipica visita rapida (impossibile una volta che si è lí), sará come non esserci mai stati. Ma non sono solamente i monumenti presenti all'interno di quelle mura: le case vicine al Palazzo Reale sono un'autentica opera d'arte, tutte di differenti colori, di diverse altezze e tutte diverse fra loro: vale la pena percorrerle e godere di ognuna di esse...
Fernandoo
18
Guarda le foto di Almudena
18 foto

A buda, nei bastioni dei pescatori, n...

A Buda, nei Bastioni dei Pescatori, nel torrione sinistro si trova una caffè che gode di una vista incredibile sul fiume e sul Parlamento. Basta salire e lungo la passerella che si trova tra le torri c'è una terrazza dove, se raggiunta nell'ora giusta, è possibile bersi o mangiarsi qualcosa e normalmente ci sono gruppi musicali. Ne vale la pena.
Almudena
1
Guarda le foto di Jordi Rios
1 foto

Il bastione dei pescatori è una delle...

Il bastione dei pescatori è una delle visite obbligatorie una volta che ci si trova nella città di Budapest. E' in Buda, la parte più alta della città, e da li si può godere delle migliori viste panoramiche di Pest, situato dall'altra parte del Danubio.E' un luogo molto turistico. In estate, inoltre, allestiscono una piccola terrazza dove poter bere qualcosa, la affittano anche per diversi spettacoli. Si trova molto vicino alla Chiesa di Santo Stefano, nel pieno centro storico di Buda.
Jordi Rios
3
Guarda le foto di Luigi
3 foto

Uno dei posti più interessanti della capitale magiara

Costruita tra il XIX sec. e il XX sec. di chiaro stile neogotico, da questo complesso si può ammirare una bellissima vista della capitale ungherese. Le 7 torri che appartengono al complesso richiamano chiaramente alle 7 tribu che si insediarono nella zona, nel X secolo. Ha ricevuto delle sostanziali ristrutturazioni dopo la seconda guerra mondiale.
Luigi
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di angelo
1 foto

Fisherman's castle

Fisherman's castle
angelo
1
Guarda le foto di Marianna
1 foto

Posto fantastico!!!

Posto fantastico!!!
Marianna
8
Guarda le foto di Miskita
8 foto
Miskita
10
Guarda le foto di Raquel Rey
10 foto
Raquel Rey
5
Guarda le foto di Javi Villaverde
5 foto
Javi Villaverde
7
Guarda le foto di Cristina Serrano
7 foto
Cristina Serrano
2
Guarda le foto di Com os pés no mundo
2 foto
Com os pés no mundo
3
Guarda le foto di cindy --
3 foto
cindy --
10
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
10 foto
Roberto Gonzalez
8
Guarda le foto di Victoria García González
8 foto
Victoria García González
2
Guarda le foto di Thibault T
2 foto
Thibault T
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Bastión de Pescadores

Numero di telefono Bastión de Pescadores
+36 1 458 3030
+36 1 458 3030
Indirizzo Bastión de Pescadores
Szentháromság tér 2
Szentháromság tér 2
Sito web Bastión de Pescadores
fishermansbastion.com
carica altro