Ti piace Hotel Best Oasis Tropical?

Hotel Best Oasis Tropical

11 opinioni su Hotel Best Oasis Tropical

Gastronomia
Guarda le foto di Alberto Sagredo Castro

Ciao. siamo stati 2 bambini e due adu...

Ciao. Siamo stati 2 bambini e due adulti per una settimana, voce di sabato, partenza sabato in questo hotel. Ci hanno assegnato una camera con una vista incredibile (3148) di fronte alla spiaggia con vista l"area interna. La stanza era bstante bene. I bambini appena si sono lamentati per l"esiguo numero di canali per bambini (solo Clan sembrava), ma era confortevole con armadio con spazio sufficiente e funzionale. Il bagno ei servizi perfetti. Abbastanza per soggiorno e rifornito giornalmente. La pulizia giornaliera era quasi sempre una prima volta. Un giorno è stato un po "più tardi da una massiccia partita (1 agosto), ma l"ingresso comprensibile e che lo rende noto quali reception solventaron rapidamente. Le piscine perfette. Ci sono tre bambini e due per adulti, oltre a due piscine bolla di relax. L"animazione per tutti i livelli, forse più i ragazzi sono fuori luogo, ma apartir di 14 può partecipare nell"adulto. intrattenimento giornaliero e spettacoli dal vivo la sera. cibo è vario. Specialmente di notte, ci sono cene a tema e gli altri pasti sono abbondanti e varie. 1 L di acqua e 1,90 2,50 1,5. Questo può essere un po "migliorabile se non con te. Il trattamento del personale è stato sempre perfetto. Sempre attento e che la segue. I server ristorante smettono di funzionare. Dobbiamo evitare le ore di punta, ma ancora non è solito fare molte code. L"hotel dispone di un"area ricreativa, con "gadget" per le piccole, tavoli da biliardo e gioco disco d"aria. Ci sono anche tavoli da biliardo All"esterno c"è mini club e fase in cui tutte le animazioni svolgerà all"aperto nella parte posteriore ha una pista per paddle tennis, tennis, calcio e golf. In breve, altamente hotel raccomandato per le famiglie e 1 settimana soggiorno perfetto.

Hola. Nos alojamos 2 niños y dos adultos durante una semana, entrada Sábado , salida Sábado en este hotel. Nos asignaron una habitación con unas vistas increíbles (3148) justo enfrente de la playa y con visión a la zona interior. La habitación estaba bstante bien. Los peques solo se quejaron del poco número de canales infantiles (solo se veía Clan), pero era confortable, con armario con suficiente espacio y funcional.

El baño y los amenities perfecto. Suficientes para la estancia y los reponían diariamente. La limpieza diaria era casi siempre a primera hora. Algún día fue un poco más tarde por coincidir con entrada masiva (1 de Agosto) pero entendible y haciéndolo saber en recepción lo solventaron rápidamente.

Las piscinas perfectas. Hay tres , para niños y dos para mayores, aparte de dos piscinas de burbujas para relajarse.

La animación para todos los niveles, quizá los adolescentes se encuentren mas desubicados, pero apartir de 14 pueden participar en las de adultos. Animación diaria y actuaciones en directo por las noches.

La comida muy variada. Sobre todo por las noches, hay cenas temáticas, y las demás comidas son abundantes y variadas. El agua de 1 L vale 1.90 y la de 1,5 2.50. Esto quizá sería un poco mejorable si no vas con TI.

EL trato del personal fue siempre perfecto. Siempre atento y pendiente de ti. Los camareros del restaurante trabajan a tope.

Hay que evitar las horas puntas, pero aún así no se suelen hacer muchas colas.

EL hotel tiene zona de recreativos, con "cacharritos" para los pequeños, mesas de billar y de juego de disco de aire. Tambien hay billares en el exterior

Hay miniclub y escenario donde se desarrollan todas las animaciones al aire libre

En la parte trasera tiene una pista para paddel, tenis, y un campo de fútbol.

En resumen, hotel muy recomendable para familias y la estancia de 1 semana es perfecta.
Alberto Sagredo Castro
Guarda le foto di Artu

Buon albergo

Siamo stati 15 giorni julio.Muy buono tutto, la sala da pranzo dei migliori che abbiamo visto in questo tipo di hotel, varia e ben organizzato, le code solo nelle ore di punta. Due volte per settimana cene a tema (Messico, Andalusia, ecc). Piccoli dettagli in facilmenta rectifiable contro la mancanza di una pista sulla terrazza per gli asciugamani, hamaking nelle piscine.

Buen hotel

Estuvimos 15 días en julio.Muy bien todo, el comedor de lo mejor que hemos visto en este tipo de hoteles, variado y bien organizado, apenas colas en horas puntas. Dos veces a la semana hacen cenas temáticas (México, Andalucía,etc). Pequeños detalles en contra facilmenta subsanables como la falta de un tendal en la terraza para las toallas, hamaking en las piscinas.
Artu

Imbattibile

Siamo andati 10 giorni io e mia madre, l"hotel è spettacolare. Io non ho figli, ma riconosco che è incredibile l"animazione per i bambini, sono continuamente attività in modo che i loro genitori sono molto più calmo. Non che la gente si lamenta, la valutazione valore dovrebbe essere 10 per tutti. il cibo è abbondante e gustosa, è vero che c"è qualche affollamento al momento dei pasti ..... ma cosa hotel non c"è? e se fosse è che questo non dovrebbe essere chiunque. L"attenzione del personale è fantastico, hanno molto carico di lavoro e non essere a conoscenza di ogni persona, ma credetemi provare, nel mio caso ho applaudito. Una ragazza colombiana il cui nome è ONEIDA, è attento, è in attesa recuperare tavolo è laboriosa e bella, l"amore per la persona. Le camere sono spaziose e luminose. Siamo stati 6-16 settembre e lasciato incantato. (L"unica cosa che manca e sto utilizzato è un non IT passare tutto il giorno con il portafoglio in mano). Molto grato per tutto, essere sicuri di tornare.

Inmejorable

Fuimos 10 días mi madre y yo, el hotel es espectacular.

Yo no tengo niños pero reconozco que es una pasada la animación para los peques, están continuamente con actividades por lo que sus padres están mucho más tranquilos.

No se de que se queja la gente, la valoración calidad-precio debería de ser un 10 para todos. la comida es abundante y riquísima, es cierto que hay un poco de aglomeración a las horas de las comidas.....pero ¿en qué hotel no lo hay? y si así fuera es que a ese hotel no debe de ir nadie.

La atención del personal es fantástica, tienen mucho volumen de trabajo y no van a estar pendientes de cada persona, pero créanme que lo intentan, en mi caso valoro muy POSITIVAMENTE. Una chica Colombiana cuyo nombre es ONEIDA, es atenta, está pendiente de buscarte mesa, es trabajadora y agradable, un amor de persona.

Las habitaciones son amplias y luminosas.

Estuvimos del 6 al 16 de Septiembre y marchamos encantadas.( Lo único que le falta y que estoy acostumbrada es un T.I. para no estar todo el día con la cartera en la mano).

Muy agradecida por todo, seguro que volveré.
Cherry Menendez Martinez

Molto occhio su questo hotel: può guardare un torto.

Non mi è piaciuto per niente, hanno fatto pagare mi soggiorno al momento dell"arrivo dal libro fatto con Booking.com (parole receptionist mi ha lasciato di pietra), è la prima volta che mi succede questo pagamento anticipato in un albergo, come se vi guarderà storto. D"altra parte, facilita Booking.com mi ha ovunque una camera con vista sul mare e l"hotel mi dà uno che si affaccia sul parcheggio: chi è responsabile in questo caso? Devo pagare un costo di 2,5 € per persona a notte, se voglio la camera che avevo prenotato ... e sperando che non ci! Ho finalmente ottenere la camera con vista sul mare, anche se pagando quel prezzo più, ma cosa sarebbe successo se non ce ne sono disponibili? In seguito a questo cerco recensioni di questo hotel, booking.com sulla rete e mi sto trovando con atrocità reali; Mi espongo a non avere un problema più grave che per fortuna io non sono venuto ad avere: booking.com abbandono (dopo tre riserve in un anno) e non consiglia, naturalmente, l"Hotel Best Oasis Tropical.

Mucho ojo a éste hotel: pueden mirarte mal.

No me gustó, en absoluto, que me hicieran pagar la estancia nada más llegar por el hecho de reservar con booking.com (palabras del recepcionista que me dejan de piedra), es la primera vez que me ocurre esto de pagar por adelantado en un hotel, como si te miraran mal.

Por otro lado, Booking.com me facilita en la web una habitación con vistas al mar y el hotel me da una con vistas al aparcamiento: quién es el responsable en éste caso? He de pagar un suplemento de 2,5€ por persona y noche si quiero la habitación que había reservado… y esperando que la haya!

Finalmente me consiguen la habitación con vistas al mar, aunque pagando ese precio de más pero, qué hubiera ocurrido si no hay ninguna disponible? A raíz de esto busco opiniones de éste hotel y de booking.com en la red y me estoy encontrando con auténticas barbaridades; no me expongo a tener un problema más serio del que afortunadamente no he llegado a tener: abandono booking.com (después de tres reservas en un año) y no recomiendo, por supuesto, Hotel Best Oasis Tropical.
Francisco José

2 adulti e 2 bambini per 7 giorni.

Sebbene l"hotel si respira un po "anni "80 rotolo sembra aver subito un restyling che la rende più moderno. La camera con abbastanza spazio, devo criticare la tenda della doccia (che io odio) e materassi riposo (primavera) su una lastra di agglomerato. Siamo andati in pensione completa ed è vero che il buffet è vario e generoso, ma stanchi dopo una settimana, e il movimento delle persone nei pasti è molto noioso, diventa schiacciante (tempi di impiego raccomandate di fuori della norma) Personale un fascino, anche se costa loro per ottenere un sorriso, che non mi sorprende da orari di lavoro che deve avere. Allo stesso modo l"animazione, molto attento e sempre con un sorriso. Le piscine sono belle. Se devo rimanere e il valore degli altri dare un 7 su 10. Il prezzo era perfetto.

2 adultos y 2 niños durante 7 días.

Aunque el hotel respira un poco de rollo 80s parece que ha pasado por un restyling que le hace mas moderno. La habitación con suficiente espacio, debo criticar la cortina de la ducha (cosa que odio) y que los colchones (de muelles) descansen sobre una plancha de conglomerado.
Fuimos con pensión completa y es cierto que el buffet es variado y generoso, pero cansa después de una semana, y el trasiego de gente en las comidas es muy tedioso, llega a ser agobiante (recomendable usar los horarios fuera de la norma)
El personal un encanto, aunque les cuesta sacar una sonrisa, cosa que no me extraña por los horarios de trabajo que deben de tener. Igualmente la animación, muy atentos y siempre con una sonrisa. Las piscinas están bien.
Si tengo que valoran la estancia y demás daría un 7 sobre 10. Perfecta relación calidad-precio.
David
Guarda le foto di Juan Antonio V A

Il miglior hotel in almeria

Il miglior hotel in Almeria

El mejor hotel de almería

El mejor hotel de Almería
Juan Antonio V A

Io non lo definirei un 4 stelle.

Cioè, è perché deve soddisfare i requisiti, ma quando la verità va destra. L"hotel a forma di U con una piscina al centro e ritengono che "mare" sono tutte quelle camere che si affacciano verso l"interno della U, anche se le opinioni sono solo verso la piscina. Buffet ben, buone camere, personale disponibile, parcheggio troppo costoso, ma per strada si può parcheggiare neanche.

Yo no diría que es un 4 estrellas.

Es decir, lo es porque debe cumplir con los requisitos, pero a la hora de la verdad va justo. El hotel tiene forma de U con una piscina en el centro y consideran que "vistas al mar" son todas aquellas habitaciones que dan hacia el interior de la U, pese a que las vistas solo sean hacia la piscina. Buffet bien, habitaciones bien, personal atento, parking demasiado caro pero en la calle se puede aparcar bien.
TDestroy
Guarda le foto di miguel angel

Albergo meraviglioso con straordinari...

Albergo meraviglioso con straordinario team di animazione. altamente raccomandato

Maravilloso hotel con un equipo de animación increíble. Muy recomendable
miguel angel

Settimana di pasqua magnifica

Per 60 € al giorno, tre persone in pensione completa non può chiedere di più. Camera tripla con due letti di 1,50 metri ciascuna, mini bar e piscina riscaldata. Sopra quella settimana fu occupata da turisti nazionali. La zona non è molto bello, ma ideale per passeggiate in bicicletta.

Magnifica semana de pascua

Por 60€ al día, tres personas con pensión completa no se puede pedir mas. Habitación triple con dos camas de 1.50 metros cada una, mini bar y piscina climatizada. Encima esa semana estaba ocupada por turista nacional. La zona no es muy bonita pero estupenda para dar paseos en bici.
jabitxu

Hotel best oasis tropical si trova ne...

Hotel Best Oasis Tropical si trova nel centro turistico di Mojacar, a pochi metri dalla spiaggia. Le camere sono dotate di bagno, telefono, TV satellitare o via cavo, mini frigo, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, cassaforte, balcone o terrazza. La chiamata ha un bar, ristorante, sala TV, area giochi, piscina, parrucchiere, negozi, programma di animazione per adulti e bambini, campo da tennis, ping pong, palestra, centro benessere con idromassaggio, sauna, bagno turco e massaggi.

O Hotel Best Oasis Tropical encontra-se no centro turístico da cidade de Mojácar, a uns metros da praia. Os quartos dispõem da casa de banho, telefone, TV via satélite ou por cabo, mini frigorífico, ar acondicionado, aquecimento central, cofre, varanda ou terraço. O ligar tem bar, restaurante, sala de TV, área de jogos, piscina, cabeleireiro, lojas, programa de animação para adultos ou crianças, ténis, pingue-pongue, ginásio, spa com jacuzzi, sauna, banho a vapor e massagens.
Paula Cardo Caicoya
Guarda le foto di Rafael ROCA CANTÓ