Ti piace Canali di Amsterdam?

Canali di Amsterdam

244 opinioni su Canali di Amsterdam

Guarda le foto di paulinette

Quando sono arrivato non ci credevo. ...

Quando sono arrivato non ci credevo. Ero ad Amsterdam! Era pieno di piccole e strette strade piene biciclette, di piccoli edifici molto colorati e di canali meravigliosi,fra più bei posti dove passare il pomeriggio . Non c'erano automobili dentro la città. Le biciclette sono il principale mezzo di trasporto.
paulinette
Guarda le foto di Giulia

Città fantastica

Dopo aver trascorso una settimana visitando altre città olandesi pensavo che i canali ormai non fossero più l'attrazione principale, mi sono ricreduta, l'architettura particolare delle case che si affacciano sui canali sono particolari e speciali.
Amsterdam non sarebbe la stessa senza di loro.
Giulia
Guarda le foto di Daniele Ligato

Trip to amsterdam

La città dell'arte , la città delle meraviglie; sfortunatamente non ci sono stato abbastanza, è stata un esperienza mordi e fuggi, solo 3 giorni, ma molto intensi e bellissimi.
Amsterdam merita una visita!
Daniele Ligato
Guarda le foto di Antonio Margarita

Libertà, tolleranza e accoglienza

Amsterdam è tutto questo. Ci potete trovare di tutto. E' la città famosa per le biciclette, le trovate proprio ovunque, e costituiscono parte del paesaggio. Non scatterete una foto senza che vi compaia un ciclista!
Antonio Margarita
Guarda le foto di Nello Apuzzo

Nello Apuzzo
Guarda le foto di eva g

In attesa di partire per la gita in b...

In attesa di partire per la gita in barca sui canali
eva g
Guarda le foto di Francesca Visinoni

Lovely city
Francesca Visinoni

Un posto magico

È stato davvero un bellissimo viaggio. Atterrare e riscoprirsi in angoli della città colmi di serenità, di civiltà, di profumi, di ordine. E poi...interminabili passeggiate in bicicletta lungo i meravigliosi canali della città. Assolutamente da vivere!
Pierpaolo Gallo

Meravigliosi

Meravigliosi
Denise Tryka
la momy

Amsterdam e i suoi canali

Amsterdam e i suoi canali
Eleonora Borselli

Inevitabile ma necessario, come un tu...

Inevitabile ma necessario, come un turista due giorni senza mezzo Amsterdamm turismo raro, canali dal momento che catturano stazione centrale di sali, come è spesso il caso per molti turisti. Corsa silenziosa per la città e sono disponibili in tutti i tipi come le strade. Consiglia due cose. Passeggiate lungo il lato opposto della città alla luce rossa (Red Light discrict) godendo il giorno per giorno i proprietari case galleggianti ormeggiate ai lati, alcune con piante di marijuana sotto il portico, alla luce di tutti gli altri con goccia esterna contrasta con il dettaglio di lusso e interni. L'altra cosa è quello di sedersi sul bordo di un canale nel bel mezzo del quartiere a luci rosse e domina la vivace ordinato un giorno normale, le imbarcazioni con tutti i tipi di persone a bordo lentamente accadendo a voi, i gruppi di tre poliziotti sfilano di fronte a turisti, stoners , case delle donne / merchandiser, uomini d'affari, senza il minimo problema, case con pareti inclinate, con quei raggi curiosi sopra di molti di loro hanno lasciato all'aperto.

Inevitables y a la vez imprescindibles, como turista de dos escasos días sin medio de turismo en Amsterdamm, los canales te atrapan desde que sales de Central Station, como suele ser el caso de muchos turistas. Discurren silenciosos por toda la ciudad y los hay de todas clases como las calles. Recomendaria dos cosas. Pasear por el lado opuesto de la ciudad al Barrio Rojo ( Red Light Discrict ) disfrutando del día a día de los dueños de las casas-barco amarradas en los laterales, alguna con plantas de marihuana en el porche, a la vista de todos, otras con un abandono exterior que contrasta con el lujo y detalle del interior. La otra cosa es sentarte al borde de un canal en pleno Barrio Rojo y contemplar el bullicio ordenado de un día normal, los barquitos con todo tipo de gentes a bordo pasando lentamente ante ti, los policias de tres en tres desfilando delante de turistas, fumetas, casas de mujeres/escaparatistas, hombres de negocios, sin el mas mínimo problema, las casas con fachadas inclinadas, con esas curiosas vigas en la parte superior de muchas de ellas, dejadas a la intemperie.
Gerardo Martinez Castro
Guarda le foto di ana schwarz

Amsterdam, capitale dei paesi bassi, ...

Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi, è la più giovane di tutte le capitali europee, e ancora questa bellissima città, e celebrata nel 2000, i suoi primi 725 anni di esistenza. Non troverete nemmeno un rudere romano, né la minima traccia di Carlo Magno, né cattedrali dell'epoca romantica. Ciò ha permesso di Amsterdam è cresciuto in piena libertà, senza condizioni di alcun dominio straniero, e sì, i suoi governanti sono sempre stati molto buoni progettisti per progettare una città supueron diferete. Tutto è iniziato alla foce del fiume Amstel, come villaggio di pescatori intorno ad un castello, la sua storia si stava riducendo la prima diga (DAM) che è riuscito a deviare il flusso del fiume ... il resto è storia. La tua combinazione di canali di pianificazione urbana e le strade, ha dato Amsteram che la personalità e la bellezza vanno canali in barca si può godere il paesaggio urbano, i suoi ponti, il suo paesaggio incredibile e gli edifici di progettazione architettonica riscatto a questo meraviglioso paese. Ci sono una varietà di barche creuceos offerti in giro per la città e tutti i suoi angoli. Alcuni di essi permettono di usarlo come un trasporto per 24 ore e si può salire e scendere a fermate diverse e questo ti dà la possibilità di organizzare il vostro tour del giorno, per la maggior parte desfrutar di questa magnifica città. Molti dei canali sono autorizzati a parcheggiare nelle loro banche, le case / le barche in cui si vive; casasacuáticas di solito questi sono ben mantenute e decorate con piante e fiori per abbellire l'ambiente. Se si ottiene una vacanza o licenza, vedrete come gli abitanti di Amsterdam, oltre a camminare per le strade e in bicicletta, molto volentieri andare a fare una passeggiata nelle piccole imbarcazioni e condividere con amici e familiari. Non perdetevi questo tour che lascerà una esperienza molto piacevole.

Amsterdam, capital de los Países bajos, es la más joven de todas las capitales europeas, y sin embargo esta hermosa ciudad, ya festejó en el año 2000, sus primeros 725 años de existencia.
Aquí no encontrarás ni una ruina romana, ni la mínima huella de Carlomagno, ni tampoco catedrales de la época romántica. Esto permitió que Amsterdam creciera en completa libertad, sin condicionamientos de ningún imperio extranjero, y eso sí, sus gobernantes han sido siempre muy buenos urbanistas que supueron diseñar una ciudad diferete.
Todo inició en la desembocadura del río Amstel , como un pueblo de pescadores y en torno a un castillo; su historia se fue contrayendo junto al primer dique (DAM) que logró desviar el caudal de las aguas del río…lo demás, es historia.
Su planeación urbana que combinando canales y calles, le ha dado a Amsteram esa gran personalidad y belleza; recorrer sus canales en un bote te permite disfrutar del paisaje urbano, de sus puentes, sus increíbles áreas verdes y sus edificios construidos con un diseño arquitectónico muy propia de este increíble país.
Hay una gran variedad de botes creuceos que te ofrecen pasear por la ciudad y conocer todos sus rincones. Algunos de ellos te permiten utilizarlo como transporte, y durante 24 horas tu puedes subir y bajar en las diferentes paradas y esto te brinda la oportunidad de organizar tu propia ruta turística del día, para desfrutar al máximo de esta esplendorosa ciudad.
Muchos de los canales tienen permitido estacionar, en sus orillas, las casas/botes en donde vive la gente; por lo general estas casasacuáticas están bien cuidadas y decoradas con plantas y flores que embellece el entorno.
Si te toca un día feriado o de descanso obligatorio, podrás observar como los habitantes de Amsterdam , además de caminar por las calles y pasear en bicicleta, disfrutan muchísimo el salir a pasear en botes pequeños y compartir con amigos y con la familia.
No te pierdas este recorrido que te dejará una experiencia muy agradable.
ana schwarz
Guarda le foto di Iván Hdez. Cazorla

Passeggiando tra le meraviglie

Passeggiando per le strade di Amsterdam ed è meraviglioso, ma se abbiamo osato salire fino alla barca che ci fa un tour dei luoghi più importanti e altri canali, è ancora più meraviglioso. Così ho preso un sacco di foto che mostrano la bellezza dei canali e nei dintorni in modo diverso. Dal momento che, a piedi non è male, soprattutto se non si vuole spendere 15 €, che credo sia quello che mi è costato la barca. Camminare può anche apprezzare la bellezza e la preziosità che ospitano questi canali, sia in se stessi e l'ambiente circostante, in cui vediamo un sacco di storia, storia che senza questi canali probabilmente mai esistito e Amsterdam non sarebbe quello che è oggi. Se andate ad Amsterdam, cercare di catturare quella barca è un lusso.

Paseando entre maravillas

Pasear por las calles de Amsterdam ya es una maravilla, pero si encima nos animamos a subirnos al barco que nos hace una visita guiada por lugares importantes en los canales y demás, es mas maravilloso aun. Así saqué yo muchísimas fotos que muestran la belleza de los canales y sus alrededores de distinta manera.

Como no, caminar no esta nada mal, sobre todo si no te quieres gastar 15€, que creo que es lo que me costó el barco. Caminando puedes también apreciar la belleza y preciosidad que albergan estos canales, tanto en ellos mismos como a sus alrededores, donde podemos observar mucha historia, historia que sin esos canales seguramente no hubiese existido y Amsterdam no sería lo que es hoy en día.

Si vais a Amsterdam, intentad coger ese barco, es un lujo.
Iván Hdez. Cazorla
Guarda le foto di Faus Perez

Trova se stesso

E 'stato spettacolare visita ad Amsterdam, i suoi canali, i suoi palazzi, la sua cultura, la sua gente .... in particolare tutti. Una settimana che conoscevo poco e mi lascia voler tornare. E 'stato un fantastico esperimento, pace, tranquillità, persone impegnate, una città da vivere onestamente. La visita è iniziata a Sevenum da quando abbiamo avuto i dardi ayi europeo e abbiamo dovuto andare a fare la faccia dire, dopo due giorni conciendo che ci siamo trasferiti ad Amsterdam, città meravigliosa. Noi visite guidate, con guide meravigliose, economico e ben spiegati mu, in modo da essere in grado di conoscere la loro cultura, e tutti gli altri luoghi cosuca inimajinable di questa meravigliosa città. E 'stato nel mese di novembre e faceva molto freddo, la pace della mente con i canali e compostezza della sua gente, era quello che mi meraviglia e mi chiedo.

Encontrarse consigo mismo

Fue espectacular la visita a Ámsterdam, sus canales, sus edificios, su cultura, su gente.... En especial, todo. Una semana que me supo a poco y me deja con ganas de volver.

Ha sido una expericiencia fantástica, paz, tranquilidad, ajetreo de la gente, sinceramente una ciudad para vivir.
La visita comenzó en Sevenum ya que allí teníamos el europeo de dardos y teníamos que ir a dar la cara digamos, después de dos días conociendo aquello nos trasladamos a Ámsterdam, ciudad maravillosa.

Hicimos visitas guiadas, con guías maravillosos, baratos y muy bien explicados, pudiendo conocer así su cultura, lugares inimaginables y cualquier otra cosita de esta ciudad maravillosa.

Fue en el mes de noviembre y no hacía mucho frío, su tranquilidad con los canales y su saber estar de sus gentes, fue lo que me maravilló y me asombró.
Faus Perez

Informazioni Canali di Amsterdam