Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Casa di Giulietta?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Casa di Giulietta

info
salva
Salvato

36 opinioni su Casa di Giulietta

1
Guarda le foto di Simone81
1 foto

Romantico!!!

Sarei rimasto per ore a guardare il famoso balcone di Giulietta...mano nella mano con la mia ragazza...per poi andare a toccare il seno alla statua di Giulietta (porta fortuna: fatelo!). Bello il negozietto con i souvenir e simpatica l'idea dei lucchetti per gli innamorati. Purtroppo alcuni muri sono rovinati da orribili scritte, cerotti, chewingum.. come rovinare un posto magnifico!
Simone81
1
Guarda le foto di Don Lillo
1 foto

Un posto magnifico da visitare non so...

Un posto magnifico da visitare non solo a San Valentino, ma tutto l'anno.. Il posto dei romantici per eccellenza, dove tutti lasciano un proprio ricordo, una frase, un pensiero..
Don Lillo
26
Guarda le foto di margherita petrillo
26 foto
margherita petrillo
7
Guarda le foto di Allan Robert P. J.
7 foto

A casa di giulietta è un palazzo medi...

A Casa di Giulietta è un palazzo medievale di via Cappello 23, a pochi metri dalla Pazza centrale delle Erbe. La tragedia shakespeariana di Romeo e Giulietta a Verona è un misto di fantasia e realtà, con i siti locali riconosciuti come narrato da l'opera di Shakespeare. Realmente esistito famiglie Montecchi e Cappelletti, quest'ultimo meglio conosciuto in dialetto come Capuleti. All'ingresso della casa, sopra l'arco che conduce al cortile d'ingresso, vi è lo stemma del cappello con la famiglia di codici. Il Montecchi, importante famiglia di mercanti ghibellina di Verona, in realtà impegnati in sanguinose battaglie per il controllo del potere a Verona, ma nessun record di rivalità con i Cappelletti. Lo spazio è più piccolo di quanto si possa immaginare e il contatore attraverso il quale gli appassionati avrebbero portato avanti la vicenda, quasi inosservata, non era l'unico edificio fermata quel muro. Una statua di Giulietta aiuta attirare l'attenzione di molti turisti che visitano il sito e ne fanno scattare il contatore. Dietro la statua, un pezzo di ferro in arco ospita i numerosi blocchi che gli amanti attuali visitatori lasciano come una promessa di amore eterno. Il patio che si affaccia sul contatore è gratuito, ma l'interno della casa è visitabile solo su pagamento di Martedì a Domenica 8:30-19:30. E il lunedì dalle 13:30 alle 19:30. Realtà o solo la letteratura? La verità è che la Casa di Giulietta ha un clima particolare, forse influenzato dalla fama raggiunta dall'opera di Shakespeare. E dopo tutto, che male ci vuole una foto del contatore che avrebbe ospitato una storia piena di misteri e sentimenti?

A Casa di Giulietta é uma construção medieval na via Cappello 23, a poucos metros da central Pazza delle Erbe. A tragédia shakespeariana de Romeu e Julieta encontra em Verona uma mistura de fantasia e realidade, com locais reconhecidos como os locais narrados pela obra de Shakespeare. Realmente existiram as famílias Montecchi e Cappelletti, esta última mais conhecida no dialeto local como Capuleti. Na entrada da casa, sobre o arco que leva ao pátio de entrada, existe ainda o brasão do chapéu com a chave da família. Os Montecchi, importante família mercante gibelina veronesa, realmente se envolveram em sangrentas lutas pelo controle do poder em Verona, mas não há registros de rivalidade com os Cappelletti.

O espaço é menor do que se poderia imaginar e o balcão através do qual os amantes teriam levado adiante a aventura amorosa, quase passa despercebido, não fosse o único balcão da construção naquela parede. Uma estátua de Julieta ajuda a atrair a atenção dos muitos turistas que visitam o local e que se fazem fotografar do balcão. Atrás da estátua, um pedaço de ferro em arco abriga os inúmeros cadeados que os atuais amantes visitantes deixam como promessa de amor eterno. O pátio de onde se avista o balcão tem acesso gratuito, mas o interior da casa só pode ser visitado a pagamento de terça-feira a domingo, das 8:30 às 19:30 h. E às segundas-feiras de 13:30 às 19:30 h.

Realidade ou apenas literatura? A verdade é que a Casa de Julieta tem um clima particular, talvez influenciado pela fama alcançada com a obra de Shakespeare. E, afinal, que mal faz tirar uma foto do balcão que teria abrigado uma estória tão cheia de mistérios e sentimentos?
Allan Robert P. J.
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
5
Guarda le foto di Morgane F.
5 foto

Non si può andare da senza vedere la ...

Non si può andare da senza vedere la famosa Verona Balcone di Giulietta! La casa costruita nel 12 ° secolo appartenne alla famiglia Cappello Dal, la cui armonia con Capuleti credeva nel 19 ° secolo, questa era la casa di Giulietta Capuleti. Shakespeare aveva infatti scelto di collocare l'azione di "Romeo e Giulietta" di Verona questa volta. Il famoso balcone dove Giulietta si sporse per vedere il suo Romeo è una vera attrazione per gli appassionati, le cui pareti sono caricati con i biglietti dolci di lasciare una traccia del loro passaggio. Sul fondo del cortile è una statua in bronzo di Giulietta, che secondo la leggenda dice che le donne dovrebbero toccare il seno destro di fornire l'amore e la fertilità. Nota: L'accesso al giudice è libero di visitare la casa vi costerà un paio di dollari.

Vous ne pouvez pas passer par Vérone sans voir le fameux balcon de Juliette !
La maison construite au 12ème siècle appartenait à la famille Dal Cappello, dont la consonance avec Capuleti fit croire au 19ème siècle que cette maison était celle de Juliette Capulet.

Shakespeare avait en effet choisi de situer l'action de "Roméo et Juliette" dans la Vérone de cette époque. Le célèbre balcon, duquel Juliette se penchait pour voir son Roméo, est une véritable attraction pour les amoureux, où les murs sont chargés de billets doux pour y laisser une trace de leur passage.

Au fond de la cour se trouve une statue de Juliette en bronze, qui selon la légende dit que les femmes doivent lui toucher le sein droit afin de leur apporter amour et fertilité.

à noter: L'accès à la cour est gratuit, la visite de la maison vous coûtera quelques euros.
Morgane F.
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Anthony Bevilacqua
3 foto

Balcone di giulietta

Verona è una delle città più romantiche d'Italia, grazie al suo famoso amanti Romeo e Giulietta. Questa storia, che è una mera finzione del 19 ° secolo, è stato trasformato in una attrazione turistica nel 1930. Il balcone della casa di Giulietta è diventato molto popolare. Si affaccia su una piccola corte, affollata di turisti ogni giorno, baciare la parte superiore del balcone o di scattare una foto con la statua di Giulietta. La tradizione dice che chiunque visiti la casa deve lasciare qualcosa per Giulietta. Quindi la casa è piena di parole d'amore, piccoli gioielli, e anche le gomme da masticare a forma di cuore! Il balcone vista "dal basso" è gratuito, ma dovrete pagare se si vuole andare sul balcone e visitare il museo in onore di Juliette. A causa della storia che circonda il luogo, la casa di Giulietta è un romantico e perfetto per rubare un bacio al vostro amato posto.

Le balcon de juliette

Verone est une des villes les plus romantiques d'Italie, notamment grâce à ses célèbres amants Roméo et Juliette. Cette histoire, qui est qu'une pure fiction du 19ème siècle, a été transformé en une véritable attraction touristique dans les années 1930.

Le balcon de la maison de Juliette est devenu très populaire. Il donne sur une petite cour, bondé de touristes chaque jours, s'embrassant du haut du balcon ou prenant une photo avec la statue de Juliette. La tradition dit que tous ceux qui visitent la maison doivent laisser quelque chose pour Juliette. Ainsi, la maison est emballé avec des mots d'amour, des petits bijoux, et même des chewing-gum en forme de coeur !
La vue sur le balcon "d'en bas" est gratuite, mais vous devrez payer si vous voulez aller sur le balcon et visiter le musée en l'honneur de Juliette.

En raison de l'histoire qui entoure la place, la maison de Juliette est un endroit romantique et parfait pour voler un baiser à votre bien-aimé.
Anthony Bevilacqua
Traduci
Vedi l'originale
14
Guarda le foto di Camila Pierin
14 foto

La casa di giulietta come un museo de...

La Casa di Giulietta come un museo della storia di Romeo e Giulietta. Il biglietto per entrare 6 ed il diritto di visitare tutta la casa. Al suo interno, vi è la rappresentazione della stanza Giulietta, i vecchi vestiti, fotografie, dipinti, ecc Nel giardino esterno, la cui visita libera, ah statua di Giulietta. Dicono che abbiamo bisogno di toccare il petto per avere fortuna, e che nel gioco è pieno di sfortuna !!! Inoltre vi è un porto dove la gente appendere lucchetti con il tuo nome e la persona amata. Sempre all'esterno, vi è anche un negozio di souvenir a Verona, la maggior parte con temtica di Romeo e Giulietta. I prezzi sono ok, niente di troppo diverso da altri negozi in città.

A Casa de Julieta é como um museu da história de Romeu e Julieta.

O ingresso pra entrar é 6€ e dá direito a visitar a casa toda. Por dentro, há a representação do quarto da Julieta, as roupas usadas, fotos, pinturas etc.

No jardim de fora, cuja visitação é gratuita, há a estátua da Julieta. Dizem que precisamos tocar no peito dela pra ter sorte, e quem não tocar fica cheio de azar!!!

Também há um portão em que as pessoas penduram cadeados com seu nome e o da pessoa amada.

Ainda do lado de fora, também há uma lojinha de souvenirs de Verona, a maioria deles com a temática de Romeu e Julieta. Os preços são ok, nada muito diferente das outras lojas da cidade.
Camila Pierin
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Natalia Perazzo
6 foto

Balcone di giulietta

Ebbene sì, la casa di Giulietta esiste parere ed è a Verona in Italia. uno dei principali punti turistici della città e io la penso così ... Verona noto per aver dato i natali la coppia più famosa del mondo. Una volta all'interno della casa (che è al centro), si può salire le scale per e mettere in varada che era presumibilmente il balcone della camera da letto di Giulietta, dove Romeo salito. Questo piccolo balcone molto impegnato, ha visto. Penso che abbiamo aspettato più di 20 minuti, al fine di avere il mio turno di Giulietta. Le pareti dei visitatori casa ingresso lasciano i loro messaggi di perpetuare i suoi romanzi. E la cosa più interessante, c'è una statua in bronzo di Giulietta, il parere è più giocati nel mondo. Ognuno va busto nella mano della statua di "attrarre fortuna in amore." Ho fatto!

Varanda de julieta

Pois sim, a casa da Julieta ao parecer existe e está em Verona na Itália. É um dos principais pontos turísticos da cidade e eu acho que Verona é conhecida por isso... por ter sido cidade natal do casal mais famoso do mundo.

Uma vez dentro da casa (que está no centro), você pode subir as escadarias para e se colocar na varada onde supostamente era a varanda do quarto da Julieta, por onde subia o Romeu. Essa varandinha é bastante concorrida, viu. Acho que esperei mais de 20 minutos para poder ter a minha vez de Julieta.

Nas paredes da entrada da casa os visitantes deixam as suas mensagens para eternizar os seus romances. E o mais interessante, há uma estátua de bronze da Julieta, pois ao parecer tem um seio mais tocados do mundo. Todo mundo passa a mão no busto da estátua para "atrair sorte no amor". Eu fiz!
Natalia Perazzo
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di darkgotic07
6 foto

Casa di giulietta a verona che è molt...

Casa di Giulietta a Verona che è molto piccola ma carina, all'ingresso vediamo che molti amanti scrivono le loro iniziali di lasciare un segno del loro amore e non è sempre bella come decorazione, ma Hey You non si può fare nulla. C'è anche una bella scultura di Giulietta in giardino e inoltre è possibile vedere il famoso balcone dove Giulietta Romeo ascoltò dichiarare il suo amore. L'ingresso al balcone ascolto 6 € un po 'troppo caro a mio parere, ma il resto è gratuito.

La maison de Juliette qui se trouve à Vérone est très petite mais jolie, a l'entrée on voit que beaucoup des amoureux écrivent leurs initiales pour laisser une marque de leur amour et ça n'est pas toujours très jolie comme décoration mais bon on ne peut rien faire.
Il y a aussi une belle sculpture de Juliette dans son jardin et aussi on peut voir le fameux balcon où Juliette écoutait Romeo déclarer son amour. L'entrée au balcon coute six euros un peu trop cher à mon avis mais, le reste est gratuit.
darkgotic07
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Daniela VILLARREAL
5 foto

L'unico posto per gli amanti dei famo...

L'unico posto per gli amanti dei famosi amanti di Verona. Due costumi insoliti per osservare un tocco del seno della statua di Giulietta, di incontrare l'amore eterno e incolla i voti d'amore sulle pareti dell'ingresso. Una visita originale di raccomandare una coppia o célibaitaire.

L'endroit unique pour les amoureux dans la célèbre ville des amants de Vérone. Deux coutûmes insolites à respecter toucher un des seins de la statue de Juliette pour rencontrer l'amour éternelle et coller des vœux d'amour sur les murs de l'entrée. Une visite originale à recommander en couple ou célibaitaire.
Daniela VILLARREAL
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di María Carmen García Moraleda
1 foto

L'amore appare con romeo

Verona è una destinazione piacevole. La città in sé è bellissimo, e c'è la storia aggiunto amore romantico di Romeo e Giulietta, se è vero che attualmente l'hanno montato troppo turistica. Anche se è vero che l'amore è davvero la poesia, versi sempre meraviglioso.

El amor aparece con romeo

Veróna es un destino agradable . La ciudad como tal es muy bonita, y hay un romanticismo añadido que es la historia de amor de Romeo y Julieta , aunque su es verdad que en la actualidad lo tienen montado demasiado turístico . Aunque si que es verdad que el amor sea en realidad, poesía,verso siempre es maravilloso.
María Carmen García Moraleda
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Inés Chueca
5 foto

Crazy, è stato dato un festoso e il numero dei visitatori era enorme

Potrete accedere gratuitamente al portico e il cortile, ma di entrare in casa è quello di pagare 6 €. L'area esterna è piena di lucchetti e le iscrizioni di appassionati che visitano la casa. Suggerimento: se si desidera lasciare la vostra serratura cerca di portarlo lì, se no, ci si può anche acquistare.

Una locura, era día festivo y la cantidad de visitantes era enorme

Puedes acceder gratuitamente al porche y al patio pero para entrar en la casa hay que pagar 6€.

La zona exterior está llena de candados e inscripciones de enamorados que visitan la casa.

Tip: si quieres dejar ahí tu candado procura traerlo, si no, allí también lo podrás comprar.
Inés Chueca
Traduci
Vedi l'originale

La prima volta che abbiamo cercato di...

La prima volta che abbiamo cercato di fare è stato un Lunedi. E lo sanno, Casa di Giulietta chiuso il lunedì! Altrimenti è aperto tutto il giorno dalle altri giorni della settimana e il week-end. Gli amanti di Verona questo è veramente bello, siamo andati a fare foto sul balcone di questa bella casa grafitée e le pareti sono ricoperte di gomma da masticare! Così è stato come tutti gli altri: noi tutti masticato una gomma da masticare, lo stesso, se non è il gioco! Ed è stato bloccato sulla parete per il nostro amore dura ... Ti concedo che sia disgustoso ma funziona, siamo ancora insieme 3 anni dopo ... In caso contrario, l'ingresso nella casa, non è troppo vale la pena se non per la foto sul balcone ... pieno di chaw gomma troppo! :-)

La première fois qu'on avait essayer d'y aller c'était un lundi. Et sachez le, la Maison de Juliette ferme le lundi !

Sinon elle est ouverte toute la journée des autres jours de la semaine et du week-end.

Vérone en amoureux c'est vraiment chouette, on est allé se prendre en photo sur le balcon de cette belle maison grafitée et dont les murs sont couverts de chew-gum !

Alors on a fait comme tout le monde : on a maché ensemble un chew-gum, le même sinon c'est pas du jeu ! Et on l'a collé sur le mur pour que notre amour dure... Je vous l'accorde c'est dégueulasse mais ça marche, nous on est encore ensemble 3 ans plus tard...

Sinon l'entrée dans la maison, ça ne vaut pas trop le coût à part pour la photo sur le balcon... plein de chaw-gums lui aussi !!! :-)
Don Lillo
Traduci
Vedi l'originale

Casa di giulietta

Verona per me è un posto incredibile. In particolare la casa di Giulietta è pazzo. Il giorno ero tutto desistere da entrare in casa perché in realtà era troppo persone che avevano. turisti cinesi sono il terrore; camminare di molti e sono un po 'irrispettoso del vostro spazio, se sono interessati a cui solo in piedi t EST sono in grado di passare sopra. E 'stato un po' stressante, come ero in veranda, terrazza, dej qualcosa scritto sul muro dell'ingresso che è pieno di messaggi e alla fine ho comprato un souvenir nel negozio che si trova nello stesso posto (i prezzi sono re accessibile). Nel complesso, nonostante lo stress della folla mi Encant posto. Sempre ho voluto incontrare e sale felice. Assolutamente consigliato.

La casa de julieta

Verona para mi es un lugar increíble. Específicamente la casa de Julieta es una locura. El día que yo estuve allí desistí de entrar a la casa porque realmente era demasiada la gente que había.
Los turistas chinos son del terror; andan de a muchos y son un poco irrespetuosos de tu espacio, si les interesa el lugar donde justo tú estás parado son capaces de pasar por arriba. Eso fue un poco estresante, así que estuve en el porche, el patio, dejé algo escrito en la muralla de la entrada que está repleta de mensajes y finalmente me compré un recuerdo en la tienda que está en el mismo lugar (los precios son re accesibles).
En general a pesar del estrés de la multitud me encantó el lugar. Siempre quise conocerlo y salí feliz. Absolutamente recomendable.
Nicole Tapia Hernández
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di disfrutamiruta
4 foto

Casa di giulietta, il luogo più romantico a verona

Il più famoso di Verona, il posto è la casa di Giulietta e dopo aver ammirato l'Arena, messo verso il numero 21 sarà Capello, dove la casa dell'amore. Juliet ingresso della casa: la casa di Giulietta è un palazzo del XII secolo di proprietà della famiglia Capello (come si può leggere l'iscrizione dell'ingresso) e dove essere cre vissuto Giulietta Capuleti, il protagonista della più famosa storia d'amore del mondo. Casa Verità o leggenda di Giulietta è un must visitare a Verona. Per accedere a Casa di Giulietta doveva passare attraverso un piccolo tunnel le cui pareti rimangono affollata di messaggi di amanti (e gengive). A m, più che romantico, mi sembrava brutto, ho dato la sensazione di sporco, le pareti macchiate amorevoli messaggi a vicenda, senza alcun ordine o direzione. Gomma da parete (1) suppongo che la mancanza di spazio contribuisce a questa confusione, forse una lavagna di amanti è stata una grande soluzione, gli appassionati possono lasciare il loro messaggio anche diventare un selfie con lui a ricordare quel momento romantico e il giorno successivo Slate sarà disponibile per nuovi turisti, ma per il momento, è sta muro, che apre la strada al piccolo cortile d'ingresso alla casa di Giulietta. Scultura di Giulietta a Verona. Scolpito in bronzo, e in una posizione delicata, abbiamo la scultura di Giulietta, che secondo la leggenda, se si tocca un seno encontrars amore vero, un'altra versione della leggenda dice che volvers per Verona.Sea come sia, non è possibile lasciare tutto senza toccare il seno di una famosa signora del genere, in caso una delle versioni della storia è vera, noi come musicisti, per giocare! Giulietta Verona La quantità di persone che erano tutti a quel tempo era stretta, ma è logico, migliaia di appassionati e persone di tutto il pellegrinaggio mondo attratti dalla bella e tragica storia che Shakespeare è riuscito a incantare il mondo per più di cinque secoli. Casa Balcn balcone di Giulietta di Giulietta a Verona questo è il famoso balcone della casa di Giulietta, Romeo e nel primo atto di Shakespeare, giura amore eterno. gtica finestra del balcone e la casa di Giulietta, Verona, ma lontano dalla bella storia d'amore è balcone ste, ed è stata costruita con finestra in stile gotico all'inizio del XX secolo, al fine di ulteriore attrazione turistica unica. Mi sento muchsimo prendo romanticismo alla storia, ma devo dire la verità), la casa di Giulietta è visitabile con la guida, i biglietti possono essere acquistati presso il negozio di souvenir si trova nel patio. Non abbiamo fatto visita alla casa, ma da quello che abbiamo visto al banco informazioni privilegiate è una piccola mostra di costumi, pittura Veronese e artigianato. Infine, se si vuole sigillare l'amore con il vostro partner è possibile farlo lasciando un blocco su una delle porte del cortile. Questa moda delle serrature, si sta diventando molto popolare in molti posti a Verona couldn essere nel posto come casa di Giulietta. Casa di Giulietta blocca curiosità della casa di Giulietta Due volte all'anno i messaggi del muro conduce nella casa di Giulietta, 17 settembre (dà il compleanno di Giulietta), e la giornata internazionale di amanti, vengono modificati 14 Febbraio, in cui le città si veste per commemorare l'amore eterno. E 'anche possibile celebrare un matrimonio civile in questa casa, come si vede, qui l'amore è un'espressione costante. Spero hayis apprezzato questa passeggiata attraverso la casa di Giulietta e continuis scoprire la splendida città di Verona in disfrutamiruta, in cui spiego in dettaglio la mia impressione su sta bella città. Seguimi a Piazza Erbe o scoprire più originali souvenir, disfrutamiruta scoprire Verona! Laura Eire. Disfrutamiruta

Casa de julieta, el lugar más romántico de verona

El lugar más famoso de Verona, es la casa de Julieta y tras admirar el anfiteatro Arena, pongo rumbo al número 21 de Vía Capello, donde se encuentra la casa de la enamorada.

Entrada casa julieta:

la casa de Julieta es un palacio del siglo XII que perteneció a la familia Capello ( como se puede leer en la inscripción de la entrada) y dónde se creé, vivió Julieta Capuleto, la protagonista de la historia de amor más famosa del mundo. Verdad o Leyenda la casa de Julieta es una visita imprescindible en Verona.

Para acceder a la casa de Julieta tuvimos que atravesar un pequeño túnel cuyas paredes permanecen atestadas de mensajes de enamorados ( y chicles ).

A mí, más que romántico, me pareció feo, daba la sensación de suciedad, las paredes emborronadas de mensajes de enamorados unos encima de otros sin ningún orden ni sentido.

Muro chicles (1)

Supongo que la falta de espacio ayuda a todo este desorden, quizá una pizarra de los enamorados fuera una gran solución, los enamorados podrían dejar su mensaje, incluso hacerse un Selfie con él para recordar tan romántico momento y al día siguiente la pizarra estaría disponible para recibir a los nuevos turistas, pero por el momento, es ésta pared, la que nos abre el paso hacia el pequeño patio de entrada a la casa de Julieta.

Escultura de Julieta en verona.

Tallada en bronce, y en una delicada postura, tenemos la escultura de Julieta, a la que según cuenta la leyenda, si tocas un seno encontrarás el amor verdadero, otra versión de la leyenda dice que volverás a Verona….Sea como sea, no puedes marcharte de allí sin haber tocado el pecho de tan afamada dama, por si acaso alguna de las versiones de la historia es cierta, nosotras como los músicos, ¡ a tocar!

julieta verona

La cantidad de personas que se encontraban allí en ese momento era agobiante, pero es lógico, miles de enamorados y personas de todo el mundo peregrinan atraídos por la bella y trágica historia con la que Shakespeare ha logrado embelesar al mundo durante más de cinco siglos.

BALCON DE JULIETA

Balcón casa de Julieta en Verona

Éste es el famoso balcón de la casa de Julieta, donde Romeo en el primer acto de la obra de Shakespeare, la jura amor eterno.

balcón y ventana gótica casa de Julieta, Verona

Pero lejos de la bella historia de amor queda éste balcón, ya que fue construido junto con la ventana de estilo gótico, a principios del siglo XX, con el único fin de obtener mayor atracción turística. Siento muchísimo quitarle romanticismo a la historia pero debo contar la verdad ;)

La casa de Julieta se puede visitar con guía,las entradas se pueden adquirir en la tienda de recuerdos que se encuentra en el patio. Nosotras no visitamos la casa, pero por lo que vimos en el mostrador de información, dentro hay una exposición de trajes de época, pintura y artesanía veronesa.

Por último, si deseas sellar de nuevo el amor con tu pareja puedes hacerlo dejando un candado en una de las rejas del patio. Esta moda de los candados, se está haciendo muy popular en infinidad de lugares, en Verona no podía estar en mejor lugar que en la casa de Julieta.

candados casa de Julieta

CURIOSIDADES DE LA CASA DE JULIETA

Dos veces al año se cambian los mensajes de la pared que da entrada a la casa de Julieta, el 17 de Septiembre (día del cumpleaños de Julieta) y el internacional día de los enamorados, 14 de Febrero, en los que la ciudad se viste de gala para conmemorar a la eterna enamorada. También es posible celebrar un matrimonio civil en esta casa… como veis, aquí el amor es una expresión constante.

Espero que hayáis disfrutado de este paseo por la casa de Julieta y continuéis descubriendo la maravillosa ciudad de Verona en disfrutamiruta, donde explico con detalle mi impresión sobre ésta bella ciudad.

Sigueme hasta Piazza Erbe o descubre los souvenirs más originales, ¡disfrutamiruta descubre Verona!

Laura Eire. “Disfrutamiruta”
disfrutamiruta
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Casa di Giulietta

Numero di telefono Casa di Giulietta
+390458034303
+390458034303
Indirizzo Casa di Giulietta
Via Cappello, 23, Verona, Italia
Via Cappello, 23, Verona, Italia
carica altro