Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

4 opinioni su Cascate di Kravica

Meraviglia nascosta!

Queste cascate nascoste nell'entroterra bosniaco sono una perla nascosta non distante dalla cittadina di Mostar e dal santuario di Medugorje. Formate dal fiume Trebizat, esse sono accessibili deviando dalla strada verso Ljubusjki. Vi si giunge dall'alto e l'imponenza dell'anfiteatro di 100 m circa per 25 m di altezza, ne è amplificata. Una passerella congiunge le due sponde della piscina naturale formata di fronte alle cascate, dove decine di turisti locali si gettano per rinfrescarsi dalla calura estiva. Un bar ed un'area campeggio gratuita la rendono la meta ideale per un pernottamento o due.

Le cascade stupende :)

Ad un passo dal Medžugorie si trovano le cascate di Kravica. Uno spettacolo :) sia per ammirare sia per farsi un bagno. Provate ad ordinare un caffè o cappuccino là, usano l´acqua dalle cascate, quindi bevete un sorso anche se non andate a nuotare...

Unico ed incantevole posto in Bosnia Erzegovina

Eccellente

Vicino la vicina Medjugorje dove la Madonna appare ancora ai veggenti. Cascate incantevoli da visitare per un pomeriggio in allegria ed anche per rinfrescarsi un Po con un tuffo salutare e rigenerante.

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Cascate di Kravica