Cascate di Ouzoud

(523)
GetYourGuide
(21)

38 opinioni su Cascate di Ouzoud

Un giardino circondato dal nulla;...

Un giardino circondato dal nulla; terreni argillosi inariditi dalla siccità, kilometri di pianura e, all'improvviso, un sentiero verde appare in lontananza. Non sono le cascate più grandi né quelle con la portata più grande al mondo, ma sono mozzafiato. Cento metri di caduta libera; sotto ci spuò accampare e questa notte c'è un festival con gli Gnawas. Musiche tradizionali di dakbukas e jambé accompagnate dalla luna piena. L'acqua che cade dall'alto e al colpire la roccia origina un arcobaleno che filtra i raggi della luna piena. Magico.

Un oasi di tranquillità

Un bel incontro con la natura selvaggia, nello stesso tempo molto attraente, un paesaggio bellissimo per tutta la strada da Marakech. Stare acanto al posto da dove comincia lo spettacolo del acqua e una sensazione indimenticabile. Scendendo si aprono dei nuovi angoli e guardo i salti d 'acqua nella luce del sole, tutto brilla, un meraviglioso arcobalena. Arrivo in un posto da dove posso ammirare lo spettacolo del acqua con i suoi movimenti e rumore. Qualche volta un incontro timido con le piccole scimmie, macachi berberi in libertà. Sono curiosa di andare più lontano e trovo dei posti incantevoli

Un altissimo salto d'acqua, scimmiette e ottime tagine

Abbiamo trascorso una notte al Riad Cascades d'Ouzoud (molto carino, consigliato), siamo andati all'alba a visitare le cascate, non c'era ancora nessuno, l'acqua scrosciava rumorosa e molte scimmie, indisturbate, si aggiravano nei dintorni.
Lo spettacolo è magnifico, rocce di un intenso rosso, natura lussureggiante, il salto d'acqua altissimo e sottile... Un esempio di come il Marocco possa essere una terra varia e capace di stupire chi la visita.

Escursione di una giornata a un’ora da m...

Escursione di una giornata a un’ora da marrakech... trekking in mezzo alla natura e luogo fantastico. Siamo arrivati fin sotto la cascata.. lungo il sentiero ci sono tantissime scimmie. Consigliato!

Siamo venuti qui tramite un tour...

Siamo venuti qui tramite un tour abbiamo visto le cascate e il villaggio foto stupende e pranzato di fronte a questa grande cascata.bella esperienza da fare!

Informazioni Cascate di Ouzoud