Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Souk di Marrakech

+284

79 opinioni su Souk di Marrakech

Le babbucce sono uno dei prodotti...

Le babbucce sono uno dei prodotti principali del mercato di Tangeri e del Marocco in generale. Ci sono molti negozi che vendono esclusivamente questo particolare tipo di calzature. Il materiale più comunemente usato per farle è il cuoio e sono anche molto leggere e non hanno la parte posteriore. Sono utilizzate da uomini e donne e vi è un incredibile varietà. Se volete comprare babbucce il mio consiglio è di guardare se la suola è cucita alla pelle con un filo. Se sono solo incollate alla pelle non sono di buona qualità e il prezzo dovrebbe essere molto più basso. I prezzi in genere variano tra i 4 ei 10 euro, a seconda della qualità e del disegno.

Leggi tutto
+9

Non avere fretta di godere dello...

Non avere fretta di godere dello spettacolo del Souk all'interno della medina, e non perderti il mercato dei tintori e la sua perpetua aria festiva; i bazar dei fabbri - che mostra magnifiche opere in bronzo e rame -, quelli delle babbucce, gioiellieri, ebanisti. Nella piazza Rhaba Kedima troverai il mercatino dei kilim ed arazzi berberi. Marrakech è una terribile tentazione per gli amanti dell'artigianato e dell'arte di comprare. Possono trovarsi: tappezzerie, ceramica, oggetti in bronzo e rame, gioielli, cuoio... Per comprare arazzi, Chez Abdelmalik - a Rahba Kedima - è il migliore bazar. Ambiente all' Alí Babá, offre un servizio internazionale di invio perfettamente organizzato.

Leggi tutto
+5

Il souk di Marrakech è un interminabile ...

Il souk di Marrakech è un interminabile labirinto di viuzze, in cui è facilissimo perdersi tra gli innumerevoli negozietti e botteghe artigiane..è come se si trattasse di un viaggio nel passato, senza tuttavia lasciare il presente..e soprattutto non dimenticatevi di contrattare sui prodotti che avete scelto di acquistare!!

Da vivere..

Ottimo

Incredibile esperienza passeggiare in questa parte della città.

Si viene travolti da una serie di emozioni contemporaneamente: l'incredibile interesse per le produzioni locali (artigianali e alimentari), il senso di smarrimento ad ogni frequente incrocio, il fastidio dei motorini che si intrufolano tra la gente, il fascino della confusione creata da venditori, artigiani, clienti, passanti.... indescrivibile.

Stupendo mercato

Buono

Colori ambiente odori, tutti dovrebbero andarci una volta nella vita. Molto caoitico.

Assolutamente da vedere

Eccellente

Perdersi nei vicoli stretti con colori e profumi è uno spettacolo.

Portarsi il minimo indispensabile e lasciarsi guidare dall' istinto. Borse in pelle a prezzo bassissimo e di alta qualità!

+32
Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

+5
Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

Eccellente
+5
Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto