Ti piace Caseron El Remedio?

Caseron El Remedio

5 opinioni su Caseron El Remedio

Guarda le foto di Odette Art Rustic

Abbiamo apprezzato molto la casa e la cura

Eravamo a pochi mesi fa. Un castello rimasti sorpresi, non ci aspettavamo affatto che le piccole persone erano così pronto per i visitatori che abbiamo avuto un sacco di cose da fare. Javi del Caserón consiglia il percorso 4x4 fa il suo amico Inma. E "stato bello vedere quei luoghi meravigliosi che non avremmo mai visto senza di essa. Se andate in fermo costume da bagno estate, vale la pena un tuffo nelle piscine. La casa The Big House, perfetto: pulito, nuovo, pieno di dettagli, con la prima colazione ... ummmm. Venire se ci andate, mi raccomando.

Nos encantó la casa y el trato

Estuvimos hace unos meses. Un castillo nos sorprendió gratamente, no esperábamos para nada que aquel pequeño pueblo estuviese tan preparado para que los visitantes tuviésemos un montón de cosas que hacer por allí. Javi del Caserón nos recomendó la ruta en 4x4 que hace su amiga Inma. Fue fantástico ver aquellos maravillosos parajes que sin ella nunca hubiésemos visto. Si vais en verano coger bañador, vale la pena un chapuzón en las pozas. La casa El Caserón, perfecta: limpia, nueva, llena de detalles, con unos desayunos... ummmm. Vamos que si vais por allí, os la recomiendo.
Odette Art Rustic
Guarda le foto di Juan Jose Fernandez

Rilassatevi ai piedi dei pirenei aragonesi

Dopo otto mesi senza una vacanza visitare la città di Uncastillo è stato un vocanada d"aria fresca per il mio lavoro a volte è necessario per rilassarsi per pensare meglio ed è quello che ho trovato il rimedio nella grande casa (anche aiutare il super-colazione), oltre a stupire un"altra invece della natura brutale delle Bardenas qualcosa valore di poche persone in prospettiva prescritto per tutti coloro che soffrono di stress e di voler fuggire argomenti

Relax en el prepirineo aragonés

Despues de 8 meses sin vacaciones conocer el pueblo de Uncastillo ha sido una vocanada de aire fresco por mi trabajo hay veces que necesito relajarme para pensar mejor y es lo que encontré en Caserón el remedio ( también ayudan los super-desayunos ) además de sorprenderme otra vez de la brutal naturaleza de las Bardenas Reales algo que poca gente valora en su justa medida
Recetado para todo aquel enfermo de estrés y que quiera huir de tópicos
Juan Jose Fernandez
Guarda le foto di josepmonserrat

Alloggio di charme in uncastillo.

Abbiamo trascorso alcuni giorni fantastici in Uncastillo scoprire la regione dei cinque comuni. territorio sconosciuto che ci sedotto dalle sue cittadine medievali in cui ci si perde nel tempo. Caseron del Remedio è un luogo ideale per trascorrere qualche giorno di quiete proprietari di casa rurale, sempre pronto, ha reso il nostro soggiorno perfetto.

Encantador alojamiento en uncastillo.

Pasamos unos dias fantasticos en Uncastillo descubriendo la comarca de las Cinco Villas. Territorio desconocido que nos sedujo por sus pueblos medievales donde te pierdes en el tiempo.
Caseron del Remedio es una casa rural ideal para pasar unos dias de tranquilidad, Los propietarios, siempre dispuestos , hicieron que nuestra estancia fuese perfecta.
josepmonserrat
Guarda le foto di Javier Garcés Arregui

Le migliori esperienze rurali

In Caserón el Remedio, con le migliori esperienze rurali: Getaway Singolare, Romantico, gastronomico, medievale, ... Oppure, se volete qualcosa di attivo turismo Natura scegliere il 4x4 o EbroRELAX senza dubbio vi innamorerete di Esperienze

Las mejores experiencias rurales

En Caserón el Remedio podrás disfrutar de las mejores experiencias rurales:
Escapada Singular, Romántica, Gastronómica, Medieval, ...

O si quieres algo de turismo activo elige las Experiencias Natura 4x4 o EbroRELAX

Sin duda te encantará
Javier Garcés Arregui

Un affascinante villaggio

Eravamo in Caserón el Remedio amato la casa e il villaggio completamente rinnovato in 7 giorni abbiamo visitare la regione delle cinque ville, che abbiamo perso per vedere il vero Bardenas, ma di nuovo sono rimasto stupito Uncastillo non immaginare una bella cittadina. Grazie a Carmen e Javi

Un pueblo con encanto

Estuvimos en Caserón el Remedio nos encanto la casa y el pueblo totalmente rehabilitado, en 7 días pudimos recorrer la comarca de las cinco villas, nos faltó por ver las Bardenas reales pero volveremos
Me quedé asombrada de Uncastillo no me imaginaba un pueblo tan bonito.
Gracias a Carmen y Javi
Isabel Gómez García