Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Cimitero di Nunhead?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cimitero di Nunhead

info
salva
Salvato

3 opinioni su Cimitero di Nunhead

4
Guarda le foto di paulinette
4 foto

Il cimitero di nunhead è uno dei "mag...

Il cimitero di Nunhead è uno dei "magnifici sette" cimiteri che si usavano nel XIX secolo a Londra. Nella prima metà del XIX secolo, la popolazione della città passò da 1 milione di abitanti a più di 2,3 milioni, fattore che impedì di continuare a seppellire i defunti nei cimiteri di quartiere e produsse la costruzione dei sette magnifici, attorno al 1840. Il cimitero di Nunhead si trova nel distretto di Southwark ed è conosciuto come il cimitero di Tutti i Santi. Fu aperto nel 1840 dalla Compagnia dei cimiteri di Londra. Il cimitero è il centro di azione di varie novelle e poesie, che lo resero famoso. Diversi poeti e artisti riposano li e l'associazione del cimitero offre visite guidate tutte le ultime domeniche del mese. Il recinto misura 52 acri e attualmente è ricoperto di verdura, fattore che gli da un aspetto carino. La visita inizia alle 12:00 dall'uscita di Linden Grove e narra delle 400 persone famose che sono sepolte nel cimitero. Si arriva in 12 minuti di treno da Victoria Station, direzione Peckham Rye.
paulinette
6
Guarda le foto di londongirl
6 foto

Nunhead cimitero è uno dei cimiteri "...

Nunhead cimitero è uno dei cimiteri "Magnifici Sette" utilizzati nel XIX secolo a Londra. Nella prima metà del XIX secolo, la popolazione di Londra passò un milione a 2,3 milioni di persone, potrebbe quindi seppellire i morti per motivi di piccole chiese di quartiere, dove la costruzione di sette cimiteri, "magnifici sette", costruita nel 1840. Nunhead cimitero si trova nel quartiere di Southwark, è conosciuto come il cimitero di Tutti i Santi, ed è stato inaugurato nel 1840 dalla società cimiteri di Londra. Il cimitero è il sito d'azione dei diversi racconti e poesie che hanno reso la sua reputazione. Ci sono diversi poeti e attori sepolti poco conosciuti a livello internazionale, e un monumento ai martiri politico scozzese. E 'la seconda più grande cimitero vittoriano, uno dei meno conosciuti ma uno dei più divertenti, i 52 ettari di tombe sono in parte ricoperta di verde, che gli conferisce un tocco bohemien. C'è una visita guidata condotta da cimitero amichevole, l'ultima Domenica di ogni mese, che lascia la porta Linden Grove a mezzogiorno, e ripercorre la storia del cimitero dopo la prima morte, che era 101 anni nel 1840, una prodezza, a 400 celebrità sepolte fino al 1998. Avremo Nunhead da Victoria Station, un treno di 12 minuti stazione Peckham Rye.

Nunhead Cemetery est l´un des « sept magnifiques » cimetières utilisées au XIXème siècle à Londres. Dans la première moitié du XIXème, la population de Londres passa d´un million a 2.3 millions d´habitants, on ne pouvait donc plus enterrer les morts sur les petits terrains des églises de quartier, d´où la construction des sept cimetières, les « Magnificent Seven », construits vers 1840.

Le cimetière de Nunhead se situe dans le district de Southwark, il est connu comme le cimetière de tous les saints, et a été ouvert en 1840 par la compagnie des cimetières de Londres. Le cimetière est le lieu d´action de plusieurs nouvelles et poésie, qui ont fait sa renommée.

On y trouve plusieurs poètes et acteurs enterrés, peu connu internationalement, ainsi qu´un monument aux martyrs politiques écossais. C´est le deuxième plus grand cimetière victorien, l´un des moins connus mais l´un des plus agréables, les 52 acres de tombes sont partiellement envahies par la verdure, ce qui lui donne une touche bohème.

Il y a une visite guidée réalisée par l´amicale du cimetière, le dernier dimanche de chaque mois, qui part de la porte de Linden Grove à midi, et retrace l´histoire du cimetière, depuis le premier mort, qui avait 101 ans en 1840, un exploit, jusqu´aux 400 célébrités enterrées jusqu´en 1998.

On va a Nunhead depuis la gare de Victoria, en 12 minutes de train, station Peckham Rye.
londongirl
Traduci
Vedi l'originale
16
Guarda le foto di Almudena
16 foto
Almudena
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Cimitero di Nunhead